Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Utenti
  • Numero contenuti

    12.327
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alex101974

  1. alex101974

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

    Fossi in Brambilla metterei Guerra davanti, anche la Bonansea ha più chanche di fare gol di David, Openda e Vlahovic
  2. Si ma poi è uscito sulle sue gambe, Lautaro si sarebbe fatto portare fuori con l'eliambulanza, Politano avrebbe chiamato un prete per farsi dare l'estrema unzione direttamente in area piccola
  3. Si ma è cosi che si fa, perché poi questa garra ed agonismo lo vedi negli interventi, nei contrasti, nelle rincorse di sacrificio....il simbolo della Juve purtroppo è la faccia di Koopmeiners, impaurito, sfiduciato, svogliato anche nel chiedere giustizia e mai arrabbiato
  4. Tra l'incredulita' di Marelli e c. l'azione riprende, nessun capannello di giocatori attorno all'arbitro, nessun giicatore che resta giù per richiamare l'attenzione, niente di niente. Quando dite che la squadta è scarsa e non è un problema di impegno, andate a rivedere queste immagini e confrontatele con l'atteggiamento dei laziali sul giallo non dato a Mc, dalla panca all'ultimo dei giocatori. Maledetti mercenari indegni
  5. La verità è che la prima serata sulle reti generaliste ormai inizia alle 21.45, per cui cercano di evitare sovrapposizioni e ridare ossigeno alle moribonde Rai e Mediaset che ormai guardano solo i vecchi che non scaricano le app per lo streaming, altro che giovani
  6. alex101974

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

    E alla fine Mc Kennie gira che ti rigiri ce lo ritroviamo anche quest'anno titolare a coprire, in modo mediocre, tutti i buchi che abbiamo di organico
  7. Chi glielo fa fare ? Tipo num 10 e fascia da capitano con titolarità indiscussa, a Madrid si giocherebbe il posto con Vinicius, Bellingham, Ghuler.....sicuri che sia già un fenomeno tale ?
  8. Stiamo qui a fare le pulci a Tether quando i nostri avversari storici sono in mano a fondi esteri (e taccio sulle modalità con cui sono passati di mano) con sede alle Cayman e storie opache alle spalle sbandierare dai giornali di mezzo mondo. La verità è che tutti fanno la voce grossa con noi perché sanno che JE mette i soldi e non farà mai scelte clamorose facendo saltare il banco ma cercherà la mediazione rinunciando a qualcosa e lasciando un pò di briccioline ai morti di fame della serie A. Se arrivassero questi ed iniziassero a difendere l'investimento come fa ad esempio la proprietà del city (che nonostante le millemila accuse mi pare che stia ancora sia in Premier che in CL spendendo allegramente) forse potremmo riprendere quel minimo di dignità che dalla cacciata di AA abbiamo perso.
  9. Mah, non lo so, vero che la lazio calò molto dopo la pausa forzata ma nulla ci dice che avrebbe continuato a vincere. In quella squadra oltre a Ronaldo che fece oltre 30 gol ci fu un girone di ritorno strepitoso di Dybala che vinse il titolo di miglior giocatore della serie A e prima dello stop anche un sontuoso Higuain (chi si scorda il gol a S.Siro con le m.rde). Poi Sarri fu bravo a far rendere al massimo Bentancur e dietro avevamo ancora Bonucci, De Ligt, Demiral ed in mezzo Pjanic, perfino Douglas Costa diede un contributo. Quell'anno facemmo anche il record di punti in un girone di CL. Per me quella squadra fu troppo sottovalutata e verrà ricordata solo per l'uscita in CL col Lione causata da tanta sfortuna ed infortuni.
  10. Theter rispetto a Oaktree o Red Bird sono Banca Etica
  11. Speriamo che X.Alonso duri poco sulla panchina del real e che venga sostituito da Poulsen
  12. La fascia, il 10, il rinnovo, il real.....effettivamente sto ragazzo inizia ad avere in testa tante cose...
  13. Magari se va a vederla con Chiellini e Modesto potrebbe avere live un confronto tecnico su quello che accade con genten che ha giocato in serie A, magari
  14. Fango gratis ? E io che pensavo di avere solo espresso un'opinione su un libero forum....se c'è qualcosa da pagare fatemelo sapere, non mi piace avere debiti con nessuno
  15. 4 DC in campo, un terzino che non crossa mai, 2 mediani di cui 1 ha il punto di forza nelle scivolate e l'altro nel portare palla box to box, 2 "fantasisti" di cui 1 bravo nel dribbling ma a testa bassa e l'altro 20enne che ne gioca bene 1 su 5. Un vero mistero il fatto che li davanti non segnino mai, non c'è che dire
  16. Comolli vuole comandare e fare tutto lui, come Giuntoli, prende signor nessuno ed un allenatore che si fa andare bene tutto con qualche mugugno (avrei voluto vedere Cinte e Gasp con questa campagna acquisti), va a vedere la partita con la moglie, si circonda insomma di gente che sta zitta e buona, male male
  17. alex101974

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma provare Zhegrova invece di Openda nel finale ?
  18. alex101974

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Peccato che in campionato le praterie che ha lasciato il real te le sogni, e nonostante questo non abbiamo fatto nemmeno un gol
  19. alex101974

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Gol preso da ciula ed errori davanti incomprensibili, la foto della Juve di Tudor
  20. alex101974

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Real Madrid -Juventus

    Somiglia molto alla formaziome dell'abominevole primo tempo di Villareal
  21. Non sentivo tante scuse dall'ultima intervista di Mazzarri.....
  22. alex101974

    No, questi anni non sono come il 1986-1994

    Ma non è vero, io c'ero, avevo 12 anni, e fino alla maggiore età e oltre non ho più visto vincere uno scudetto alla Juve. La coppa uefa dell'epoca, visto il divario tra il nostro calcio e quello estero, aveva la stessa difficoltà di vincere la coppa Italia oggi (e noi ne abbiamo vinte 2 in questi 6 anni) infatti ci fu un filotto di vittorie tricolori. All'epoca sembrava impossibile tornare a vincere perché era completamente cambiato il contesto e noi eravamo lontani anni luce dall'adattarci. Oggi il problema siamo solo noi, che restiamo l'unica tra le grandi con lo stadio, l'hotel e tutto il resto. Serve molto meno per tornare a vincere oggi, vista anche la concorrenza per me tutt'altro che temibile, rispetto ad allora quando avevamo contro il top al mondo. Forza e coraggio, i cicli finiscono e poi ricominciano, i 9 anni di fila hanno fatto alla tifoseria più male che bene.
  23. alex101974

    Ufficiale: Rugani rinnova fino al 2028

    La cosa veramente triste, ma triste davvero, è che la scelta di rinnovargli il contratto è corretta considerando l'organico attuale, mentre ci sono stati anni, quasi tutti, nei quali non era buono nemmeno per portare le borse agli altri
  24. Io sono un vecchio ragazzo degli anni 70 e credo che a certi livelli anche la forma conti, vedere ieri in tribuna a Como il proprietario dei lariani con Henry e Wenger ed il nostro con la moglie un pò mi ha dato da pensare, premesso che questo non è certo il primo dei nostri problemi, ma forse sarebbe ora di avere di nuovo peso partendo anche dalle tribune
  25. Vero, io c'ero e lo ricordo bene, ma è altrettanto vero che ogni volta la Juve di prima non esisteva più ed è cambiata, da Boniperti all'epoca Moggi, dalle ceneri di farsopoli all'era Agnelli/Marotta, ora tocca imboccare prima di tutto i dirigenti giusti, abbiamo già cannato con Giuntoli e l'inizio di Comolli è tutt'altro che rassicurante
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.