alex101974
Utenti-
Numero contenuti
12.320 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di alex101974
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus
alex101974 ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Speriamo che le altre stiano 2 a 0 dopo 15 minuti e tutti in vacanza, manca solo di soffrire inutilmente anche stasera, con Zeghrova inserito nel finale per tentare di vincerla contro un toro generoso asserragliato in area, per favore abbiamo già sofferto abbastanza- 116 risposte
-
- torino
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Lo hanno fatto vedere l'altro giorno, se vinci l'EL hai gli stessi introiti di una squadra eliminata nel girone di CL, quindi il napoli ha incassato come l'AV, senza considerare ovviamente gli incassi da stadio per le partite casalinghe, siamo poco sotto i 50 mil
-
La Juve di Pirlo venne affossata in alcune partite chiave con arbitraggi scandalosi, l'inperd di Chivu quando era in difficoltà ha avuto aiuti clamorosi, mi chiedo cosa.sarebbe accaduto se avessero espulso Bastoni e no Kalulu, probabilmente avremmo vinto, si sarebbero ripresi dalla batosta con napoli, milan e noi alle calcagna ? Chissà....
-
Esatto....eppure alla fine Giuntoli dal punto di vista dell'impostazione teorica aveva fatto un lavoro incredibile: ha ridotto drasticamente la perdita di bilancio creando le condizioni, grazie all'abbassamento del monte ingaggi ed ammortamenti, di tornare al pareggio, il tutto senza cedere big ma solo giovani entrati in trattative per arrivare a presunti big che dovevano alzare il livello tecnico. Peccato sia caduto su quest'ultimo punto, perché se invece di Koop, DL e NG avesse speso i soldi per Mc Tominay, Greenwood e mettete voi il nome di un centrocampista forte che 2 anni fa costava meno di 35 mil, allora staremmo parlando di altro, paradossalmente ha fallito in ciò che doveva essere il suo punto forte, cioè la scelta dei giocatori, il resto era stato impeccabile
-
L'unica spiegazione che riesco a darmi per un eventuale rinnovo della fiducia a Comolli è che JE sappia benissimo che siamo al palo causa FFP fino al prossimo anno e che quindi tanto vale stare fermi attendendo di uscire dalla procedura di infrazione per poter tornare ad investire, certo sarebbe stato meglio se nel frattempo fossero arrivati gli sghei della CL, ma per chi può mettere li 100 mil di aumento di capitale senza particolari patemi forse non è cosi devastante
-
Ok, ma se Tonali è stato venduto a 80, Rejinders a 70, Onana a 45, scommetti che per Thuram al massimo ti offriranno 25 mil ?
-
Peccato che negli ultimi anni mi sembra che accada solo se la squadra italiana è in mano ad altri fondi, con quotazioni fuori da ogni logica
-
Boga e Holm sono arrivati quasi senza spendere dopo l'ingresso di Ottolini, questo mi dà un pò di speranza e mi fa pensare che il francese non ne ha beccata nemmeno 1
-
Di Gregorio ha limiti tecnici evidenti, quando prende gol, spesso fa una scelta a livello di gesto tecnico sbagliata: contro i prescritti sull'autogol sceglie di andare con la gamba sbagliata, altre volte ha preso gol sul suo palo perché ci è andato solo con una mano, contro la viola sul primo gol sceglie di distendersi anziché andarci con il piede, ecc...È scarso tecnicamente, spesso anche mal posizionato (vedasi gol presi da fuori su tiri spesso non angolati con lui distante perché non fa i passi seguendo la palla che gira...). Se a tutto ciò aggiungiamo che non è altissimo e quindi in us ota è tutt'altro che dominante in area, ecco che abbiamo un portiere da bassa serie A
-
Hai proprio ragione, Marotta e Paratici partirono un settimo posto prima dell'arrivo di Conte, che a sua volta in serie A era stato esonerato dall'atalanta come unica esperienza nella massima serie, lo stesso AA non ha vintonal primo anno, ed alcuni giocatori sono cresciuti non bucando lo schermo appena arrivati
-
Vabbè, a me Vlahovic non piace e lo saluterei volentieri, ma tra un pò mi aspetto di leggere che pure Cazzadori e Borelli gli sono superiori
-
Più che altro a cosa serve ? Metti che per miracolo si vada in CL, cambia tutto, meglio attendere, a meno che Spalletti, visto lo stato fisico e mentale della truppa, non sia certonal 100% che tanto il derby non lo vinciamo, ma nel calcio ne abbiamo viste di tutti i colori
-
Anche Romeo però che ci mette questi assist davanti alla porta vuota....
-
L'importante è mettere le persone a fare quello che sono capaci a fare, Paratici era bravo a fare una cosa, come Giuntoli, ad esempio, e noi li abbiamo nessi a fare altro, o tanto altro. Un pò come al militare: " tu cosa sai fare ?" " il cuoco" " benissimo, in officina. Tu invece ?" " il camionista" " ottimo, in armeria"
-
Io mi aspetto per il prossimo anno la conferma della rosa attuale, magari con qualche zavorra in meno e solo 1 cessione eccellente, tra Vlahovic e Bremer. Senza CL e con Spalletti dall'inizio (e viceversa roma e milan impegnate nella massima competizione ed il anpoli senza Conte) possiamo ambire al quarto posto semza grandi problemi. Dall'anno successivo, con i soldi della CL di nuovo in arrivo e l'uscita dal settlement agreement potremo tornare a parlare di mercato, sperando che nel frattempo JE abbia trovato uno in grado di farlo.
-
Proprio cosi, prima dei soldi manca la competenza, lo scorso anno per il centrocampo, tra DL, Thuram e Koop abbiamo speso 100 mil, Marotta mise insieme il centrocampo della Juve pagando Vidal 12 mil e 0 per Pirlo e Pogba, oltre a Marchisio che si trovò in casa, alle m.rde il turco, l'armeno e Zielinski sono arrivati a 0....
-
E comunque va bene l'operazione ma se quelli che prendi, DL, Koopmeiners e NG, per esempio, sono peggiondi quellinche cacci via non va per niente bene, anche Moggi il primo anno mandò via qualche sopravvalutato, tipo Dino Baggio e Andy Moeller, ma portò Paulo, Sosa, Deschamps, ecc....
-
Fosse così lo rispetterei molto, ha appena firmato un ricco rinnovo e non credo che ci siano alternative altrettanto lucrose che lo attendono
-
Mamma mia che quartetto.....cosa mai potrà andare storto ?
-
Capirai che scoop, Comolli e Modesto nella Juve non li vogliono più nemmeno le loro madri
-
Conte sarebbe tornato solo con il settimo posto, partire da sesto non è abbastanza sfidante
-
(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"
alex101974 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Quando non vinci contro squadre inferiori, e la cosa si ripete più e più volte, non puoi non considerare le colpe dell'allenatore, dal punto di vista tattico, fisico e motivazionale. A meno di non pensare che vincere in casa con sassuolo, fiorentina e verona, senza motivazioni, non sia possibile con l'attuale rosa -
(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"
alex101974 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Amico mio hai ragione, prima era un amore, ormai è una dipendenza quasi tossica, non solo il tifo per la Juve, ma l'interesse per il calcio in generale, il bello è che molti oggi gioiscono del ns fallimento, anche se questo comporterà che un paio di campioni n9n verranno nella derelitta serie A, ma tant'è -
Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?
alex101974 ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
Vero, credo che per tornare a vincere servano dei sacrifici unani, e chi meglio degli attuali componenti della nostra rosa ? -
Con Perin avevamo raddrizzato la barca, poi si è fatto male, è tornato lui che senza il peso della titolarità habfatto un paio di buo e partite. Poi è tornato Perin in panca e Spalletti ha sbagliato a non farlo tornare in campo, sia con il verona che con la viola non avremmo preso gol al primo tiro
