Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Utenti
  • Numero contenuti

    12.320
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alex101974

  1. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    46% dei gol subiti al primo tiro, spesso tutt'altro che tiri irresistibili
  2. Gli unici che si sacrificano siamo noi che vediamo questi giocatori con la nostra maglia
  3. Quando si è spento Yldiz (problemi fisici o risparmio pre-mondiale ?) si è spenta la squadra
  4. alex101974

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Abbiamo ina squadra più scarsa, David al posto di KM, Veiga in meno e JMario- Holm per Costa, direi che è evidente
  5. alex101974

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Tutti in ritiro il 2 luglio con quasi nessuno al mondiale e sudare sudare con un allenatore con gli attributi
  6. alex101974

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

    Classica partita che i nostri sbagliano, sarei molto molto stupito se portassimo a casa i 3 punti
  7. Il derby all'ultima è per gli antijuve la partita perfetta, speri che noi ci dobbiamo giocare ancora tutto e sai che loro, a prescindere, si impegneranno al massimo senza nulla da perdere....
  8. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una vera sfida per il J medical
  9. alex101974

    Per Juve-Fiorentina arbitra Massa. Chiffi al VAR

    Disegno chiaro, dopo Colombo "il gradito" a Lecce (che non ha chiaramente colpa per la demenziale chiamata Var con il gioco del frame ma ha arbitrato male, con metro opposto sui contrasti in base alla maglia) troviamo il prode Chiffi, con i suoi 12 minuti di recupero.....molto bene, sappiamo che come la giornata scorsa per vincere di misura dovremo farlo con almeno 3 gol di scarto senza subire nulla
  10. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stiamo dicendo la stessa cosa con la differenza che tu pensi, io no, che arriveranno 3 profili di livello mondiale. Gli ultratretenni carichi di titoli e gloria possono essere i nuovi Pirlo, ma più spesso sono i nuovi DiMaria o De Bruyne
  11. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Al di là della tua analisi condivisibile, continuo a pensare che non bastino 2 o 3 innesti (a menonche non siano supercampioni, ma sappiamo che non sono alla nostra portata) perbfarci competere per il titolo, per me vanno cambiati almeno 6 p 7 titolari, nettamebte inferiori anche alle riserve delle blatte, so che non è possibile ma è ora di finirla con questa natrazione secondo cui con un portoere ed un centravanti diverso possiamo vincere lo scudetto, quabdo nessuno dei nostri centrocampisti farebbe nemmeno panca da quelli la, xome evidenziato dal fatto che Spalletti considererebbe un upgrade Frattesi, che loro fanno giocare a risultato acqusito e nemmeno sempre
  12. Basterebbe non considerare tali fuorigioco, se la dofferwnza tra un frame e l'altro è il dentro o fuori, si tiene dentro, ma non lo faranno mai, meglio avere in mano la possibilità di decidere
  13. La lega sta tentando in ogni modo di preparare una porcata per favorire la roma, mi aspetto altri arbitraggi (con var) vergognosi anche la prossima giornata
  14. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti, abbiamo avuto Cobolli Blanc nei primi anni e poi i vari Arrivabene e compagnia cosi come AA, comodo considerare la "gestione Elkann solo quando si è perso....ed i 2 scudetti revocati c'era ancora Moggi, dai Perché con gli scudetti revocati non c'erano Moggi e Giraudo ? Spero sia fake
  15. Butti era preoccupato di mettere il pisa prima o dopo la CL dei prescritti, il resto non conta
  16. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un giocatore che, da un anno con l'altro, passa da 30 a 9 gol in stagione, senza infortuni rilevanti, e che il suo club, per nulla povero, accettabdi cedere alla fine dale mercato, deve far accendere mille spie di allarme, altro che andare a cercarlo
  17. Ricostruzione di Zazza ai limiti dell'assurdo, fosse vera ci troviamo di fronte ad un Magistrato che ha distrutto le carriere di almeno 2 persone senza una prova ma solo a seguito di un reclamo di un tifoso (!) senza alcuna prova e la delazione di alcuni arbitri che hanno esposto i fatti approfittando della sua ignoranza sui processi....non ci credo dai
  18. Beh ma ora ci sono ancora tutti quelli di prima a parte Rocchi, la speranza è un profondo repulisti a fine stagione
  19. È la stessa domanda che mi pongo io, al di là di tutto ha fatto saltare i vertici arbitrali, grande risultato a prescindere di come andrà a finire, e se aveva in mano solo quellodi cui abbiamo sentito parlare mi pare un bell'azzardo, a meno che non avesse coperture dall'alto di cui però non capisco il mandante...
  20. alex101974

    Prefettura di Roma: Roma-Lazio si gioca lunedì 18 alle 20.45

    L'importante è mettere una partita facile ai prescritti prima e dopo i turni di CL, il resto non importa a nessuno
  21. Comunque Ascione li sta sentendo veramente tutti, mi sembra strano che un PM, per giunta quasi trasferito altrove ad occuparsi di altro, si dia tutta questa pena senza avere qualcosa di più in mano di un'intercettazione ambientale che in Tribunale qualsiasi avvocato potrebbe far derubricare a cazzeggio al bar....mah
  22. Qui ci vorrebbe un pentito vero, che spiattelli tutto, ma dubito accadrà, tocca arrivarci con prove e riscontri, speriamo bene
  23. Al di là della vicenda giudiziaria è evidente che il var sia gestito male, con un protocollo che viene adattato a seconda delle situazioni, magari senza dolo, ma in modo cosi maldestro che non può non ingenerare dubbi, dalla valutazione dell'evidente errore, ai falli di mano, al fuorigioco geografico, doveva semplificare l'attività dell'arbitro ed invece la sta complicando
  24. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Continuo a pensare che investire su Vlahovic sia un grisso errore, il giocatore ormai lo conosciamo, fisicamente fragile, mentalmente ancor di più, piuttosto provo a cercare ed investire su una scommessa, non è che siccome abbiamo David e Openda dobbiamo farci andare bene il serbo, con lui lotteremo sempre e solo per un piazzamento, cosi come con Loca, Thuram, Mc Kennie, Cambiaso.....capisco sia dura da accettare ma è cosi, ormai sono tutti qui da qualche anno e pur con allenatori diversi nessuno è migliorato o dato segnali di poter diventare un giocatore vincente, ogni partita lo dimostrano
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.