Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Goodman

Utenti
  • Numero contenuti

    368
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

106 Buona

Su Vincent Goodman

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 26/01/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.520 visite nel profilo
  1. Spero nelle rescissione immediata, manco 2mila euro al mese merita dalla società, non si volle operare subito l'anno scorso preferendo la nazionale a noi, lo prese cmq a quel posto non andando al mondiale, ora prende integratori senza chiedere il parere dei medici della società. Abbiamo preso un bidone enorme, meglio liberarcene subito.
  2. Vi prego rescindetelo subito, l'ho detto anche qualche mese fa, mi piange il cuore ma ormai è un ex giocatore, a 30 anni con tutti quei guai fisici non può mai tornare ai fasti di un tempo, ci vuole rescissione immediata e risparmio di più di 30 milioni che possiamo reinvestire in qualche giovane promettente.
  3. Promuoverei anche Perin titolare al suo posto, ma 10 milioni dai, almeno 15-20 tirchiacchi bavaresi
  4. Vincent Goodman

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    idem, 19,99 per l'esattezza, però non potevano vederlo contemporaneamente 2 persone
  5. Vincent Goodman

    Di Marzio: Cuadrado all'Inter

    Magari
  6. Vincent Goodman

    Di Marzio: Cuadrado all'Inter

    Marotta che fà i dispetti come i bambini, mi è scaduto pure lui
  7. Tra poco Allegri diventerà non solo allenatore, ma contemporaneamente DG, DS e Presidente della Juve.
  8. Se guadagniamo 80 dalla cessione di Vlahovic ci sta spendere 30/40 per un attaccante esperto e già conoscitore del nostro campionato. Con il resto dei money però prenderei quello che davvero ci manca, un 10 fantasista in grado di spaccare le partite e le difese avversarie (Pogba spero vada in Arabia, non possiamo far indossare la 10 a un ex giocatore ormai inaffidabile dal punto di vista calcistico e fisico).
  9. Colpaccio se Giuntoli riesce a spedirli entrambi e li rimpiazza con M. Savic e Laporte
  10. Che schifo vedere questo accanimento nei nostri confronti da quel mafioso di Ceferin, poi a squadre come Manchester City, PSG e Barcellona che sono il vero male del calcio non fanno niente.
  11. Vincent Goodman

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Che schifo i "tifosi" che augurano la retrocessione pur di togliere Allegri, tifare contro la propria squadra è da schifosi, ricordate che se non era per la porcata che ci hanno fatto dovevamo stare in zona champions a pari punti di Atalanta e Milan.
  12. Vincent Goodman

    Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

    Alla faccia dei gufi e tirapiedi
  13. Vincent Goodman

    Cremonese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Milik il miglior attaccante che abbiamo in rosa, uomo e professionista prima di tutto, Vlahovic e gli argentini facessero un bagno di umiltà e imparassero da lui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.