Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

francescobg

Utenti
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su francescobg

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 10/12/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

571 visite nel profilo
  1. Per me Boniek è quello delle straordinarie notti magiche di coppa...dava tutto in campo e lo ricorderò sempre per quello. Lo ringrazierò sempre e comunque per le grandi emozioni sportive che mi ha fatto vivere.
  2. francescobg

    Elementi di preoccupazione

    Se proprio vogliamo guardare secondo me questa squadra ha degli ottimi centrocampisti ma abbastanza simili. Per quel che mi è parso di vedere fino ad ora gli unici che a più riprese riescono ad arrivare sul fondo e a mettere dei gran palloni sono Cancelo e Ronaldo; non lo fanno i centrocampisti, non lo fa Dybala, molto raramente lo fa Mandzukic, poche volte riesce ad Alex Sandro e Douglas Costa per ora mi pare faccia più fumo che arrosto. Lo so che è chiedere molto, ma per completare questa squadra ci vorrebbe un centrocampista che sappia fare quella cosa, oltre magari a saper condurre la fase di transizione da difesa ad attacco...uno tipo Nedved ad esempio ... ne esistono in circolazione?
  3. francescobg

    Grazie Gonzalo

    Mi dispiace veramente tanto. Ma con l'arrivo di Ronaldo probabilmente era inevitabile che se ne andasse. Non posso che augurargli un futuro roseo.
  4. francescobg

    Qual è stato il gol scudetto?

    Difficilissimo scegliere tra Dybala alla Lazio e Higuain all'Inter... Mah...mi sa però che la pietra tombale l'abbia messa il gol Higuain all'Inter.
  5. francescobg

    Del Piero chiarisce le sue dichiarazioni su Buffon

    Io sto con Del Piero. La reazione in campo è capibile...umanamente ci sta in quel momento della partita; ma le dichiarazioni sull'arbitro a fine partita, di come dovrebbe essere il metro di giudizio, hanno del surreale.
  6. francescobg

    Higuain a confronto con gli altri bomber europei

    Le statistiche individuali in uno sport di squadra non dicono tutto. La media gol/partita dei primi 4 della lista non ha portato la propria squadra alla vittoria della coppa. Il primo della lista nella sua unica finale disputata non ha segnato e da quando si è trasferito nella squadra che l'ha battuto per ora la finale l'ha vista col binocolo.
  7. francescobg

    #Juve120 - Il VoStro gol più bello

    Per me sarebbe quello di Platini nell'Intercontinentale...se non fosse stato incredibilmente annullato. Escluso quello, direi Del Piero vs Steaua Bucarest nei gironi della Champions del 95/96.
  8. francescobg

    Topic goliardico: la squadra dei voltagabbana

    No dai! Per favore...togliete Tardelli da quella squadra!!!
  9. Il calcio è uno sport di squadra e con lui (e con tutti gli altri) la Juventus è arrivata in finale. Vincerla? Mettete pure il centravanti che volete, quello che ritenete il migliore, ma se la squadra e l'ambiente si fa sempre sovrastare dall'ansia e dalla pressione hai voglia... Il grosso problema è la Juventus che si "scioglie" sempre sul più bello, non di uno che deve fartela vincere.
  10. Leggo anche in altri topic commenti un po' ingenerosi su di lui per via della finale. Per carità, in champions mi aspettavo qualcosa di più anch'io, anche se il suo l'ha fatto...come tutti, a turno. Nella finale non era poi partito male...ha provato prendere iniziativa, è andato al tiro, ha tenuto vivo quel pallone difficile sul gol di Mandzukic, poi è sparita tutta la Juve... Lui cosa doveva fare? "Scendere " a prendere palla all'altezza della propria area, fare cost to cost scartando mezzo Real e segnare? Forse in Holly e Benji...
  11. Mah...avrei voluto vedere qualsiasi altro centravanti di valore cosa avrebbe combinato di meglio sabato al posto suo, soprattutto nel secondo tempo... anche scambiarlo con Benzema ad esempio e vedere cosa succedeva. Per dire allora, nelle azioni tambureggianti che sono culminate nel secondo gol il loro fuoriclasse, Ronaldo, non vi è manco entrato e nel terzo gol è stato servito dentro l'area piccola. Higuain invece doveva risolverla nonostante la sua squadra ad un certo punto faticava a raggiungere la metà campo? Io credo che i problemi maggiori siano da ricercare da qualche altra parte.
  12. Per votare il miglior giocatore guardo l'intera stagione e non solo l'ultima partita, seppur era la più importante, peraltro partita nella quale nel secondo tempo sono crollati tutti, nessuno escluso. Il mio voto è andato dunque a Higuain.
  13. Tanti complimenti...e grazie mille a questi ragazzi per le grandi emozioni che ci stanno facendo vivere! FORZA JUVETUS!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.