Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

francescobg

Utenti
  • Content count

    33
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutrale

About francescobg

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 12/10/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

672 profile views
  1. Ad oggi per me la formazione ideale è più o meno come quella del ritorno contro l'Atletico, un 433 di base con Szczesny in porta, linea difensiva con Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro...mi aspetto di più da quest'ultimo centrocampo con Emre Can, Pjanic e Matuidi....mi aspetto di più da Pjanic attacco con Bernardeschi, Mandzukic e Ronaldo... Dal centravanti non si può prescindere e il croato è quello che abbiamo, mentre reputo che Bernardeschi faccia meglio il ruolo in cui spesso Dybala è sacrificato. Comunque mi aspetto molto di più da Paolino qualora venisse in qualche modo chiamato in causa.
  2. francescobg

    Qual è stato il gol scudetto?

    Difficilissimo scegliere tra Dybala alla Lazio e Higuain all'Inter... Mah...mi sa però che la pietra tombale l'abbia messa il gol Higuain all'Inter.
  3. francescobg

    Del Piero chiarisce le sue dichiarazioni su Buffon

    Io sto con Del Piero. La reazione in campo è capibile...umanamente ci sta in quel momento della partita; ma le dichiarazioni sull'arbitro a fine partita, di come dovrebbe essere il metro di giudizio, hanno del surreale.
  4. francescobg

    Higuain a confronto con gli altri bomber europei

    Le statistiche individuali in uno sport di squadra non dicono tutto. La media gol/partita dei primi 4 della lista non ha portato la propria squadra alla vittoria della coppa. Il primo della lista nella sua unica finale disputata non ha segnato e da quando si è trasferito nella squadra che l'ha battuto per ora la finale l'ha vista col binocolo.
  5. francescobg

    #Juve120 - Il VoStro gol più bello

    Per me sarebbe quello di Platini nell'Intercontinentale...se non fosse stato incredibilmente annullato. Escluso quello, direi Del Piero vs Steaua Bucarest nei gironi della Champions del 95/96.
  6. francescobg

    Topic goliardico: la squadra dei voltagabbana

    No dai! Per favore...togliete Tardelli da quella squadra!!!
  7. Il calcio è uno sport di squadra e con lui (e con tutti gli altri) la Juventus è arrivata in finale. Vincerla? Mettete pure il centravanti che volete, quello che ritenete il migliore, ma se la squadra e l'ambiente si fa sempre sovrastare dall'ansia e dalla pressione hai voglia... Il grosso problema è la Juventus che si "scioglie" sempre sul più bello, non di uno che deve fartela vincere.
  8. Leggo anche in altri topic commenti un po' ingenerosi su di lui per via della finale. Per carità, in champions mi aspettavo qualcosa di più anch'io, anche se il suo l'ha fatto...come tutti, a turno. Nella finale non era poi partito male...ha provato prendere iniziativa, è andato al tiro, ha tenuto vivo quel pallone difficile sul gol di Mandzukic, poi è sparita tutta la Juve... Lui cosa doveva fare? "Scendere " a prendere palla all'altezza della propria area, fare cost to cost scartando mezzo Real e segnare? Forse in Holly e Benji...
  9. Mah...avrei voluto vedere qualsiasi altro centravanti di valore cosa avrebbe combinato di meglio sabato al posto suo, soprattutto nel secondo tempo... anche scambiarlo con Benzema ad esempio e vedere cosa succedeva. Per dire allora, nelle azioni tambureggianti che sono culminate nel secondo gol il loro fuoriclasse, Ronaldo, non vi è manco entrato e nel terzo gol è stato servito dentro l'area piccola. Higuain invece doveva risolverla nonostante la sua squadra ad un certo punto faticava a raggiungere la metà campo? Io credo che i problemi maggiori siano da ricercare da qualche altra parte.
  10. Per votare il miglior giocatore guardo l'intera stagione e non solo l'ultima partita, seppur era la più importante, peraltro partita nella quale nel secondo tempo sono crollati tutti, nessuno escluso. Il mio voto è andato dunque a Higuain.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.