Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Occhia

Utenti
  • Numero contenuti

    2.869
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Occhia

  1. Occhia

    La buona stella

    Probabilmente io e te facciamo lo stesso lavoro
  2. Una croce per noi tifosi Juve, specialmente per quelli cresciuti negli anni ottanta.
  3. C'e' gente che ha giocato con ginocchia rotte o vinto medaglie d'oro alle olimpiadi con il collo rotto .... Se non vinciamo questa partita, per me siamo fuori dai giochi, e uno non se la sente
  4. Preferirei anche andare in B, piuttosto che vederli alzare la CL ... Questa è la risposta
  5. Il Barcellona è un colabrodo dietro, e Limone 🍋 con questa tattica ci va a nozze. Spero di sbagliarmi, ma la Sfinter ha veramente molte possibilità di andare in finale
  6. Occhia

    Ma come facciamo a parlare ancora di questo... sport?

    Ne parliamo fra noi per divertirci e condividere questa passione ..... Il discorso lo farei più nel senso, come facciamo ancora a guardare questo sport e a contribuire con i nostri soldi a questo carrozzone di corrotti.
  7. Occhia

    Un limite: in questa squadra nessuno ha mai vinto niente

    ... Si però, prima o poi si deve iniziare
  8. Occhia

    L'espulsione di Yildiz, comminate due giornate di squalifica

    Non era nemmeno espulsione
  9. il fatto e', che non sanno cosa fare e poi quando prendono una decisione, non sono nemmeno loro convinti che sia quella giusta..... qunidi, dirigenza completamente allo sbando.
  10. Occhia

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Se uno si valuta per i risultati... Allora si, è stato un disastro
  11. Chiaro e limpido che l'ingiustizia sportiva usa sempre e comunque due pesi e due misure, e purtroppo per i 2/3 dei tifosi anti juventini va bene così, quindi il sistema è ben lontano da voler essere riformato. Però cavolo certe cose sono state fatte, e dimostrano soprattutto la poco professionalità di alcuni giocatori, perché poi certe cose hanno avuto effetto sui risultati di campo P.S. Io non guardo più il calcio e scrivo solo su vs. Se si vogliono cambiare le cose, per me, non si deve più pagare per il calcio. Poi alla fine per questi soggetti contano solo i soldi.
  12. Per me e' chiaro che Fagioli e' stato scaricato proprio per questo.
  13. Occhia

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

    Vediamo di non realizzare la spruzzofezia
  14. Quelli che conteranno da qui a fine stagione saranno solo i risultati. Se sarà una persona intelligente baderà al sodo per arrivare al 4 posto.
  15. Anche le squadre di Allegri in momenti hanno giocato molto bene, io mi ricordo di partite giocate molto bene con quel 4231
  16. A inizio anno tutto sembrava perfetto.... A quanto mi mancano i tempi di "chi non ha intensità muore" (accento francese)
  17. Fra 20 anni quando ci sarà un qualsiasi allenatore che non farà bene .... Sarà sempre un Allegri vs un qualsiasi allenatore!
  18. Passo più lungo della gamba a livello economico (troppo amore da parte di AA) COVID Carrozzone calcio italiano + Ceferino + mal giustizia sportiva ...... Tempesta perfetta
  19. In una logica mafiosa è così, ma il sistema UEFA è Italia "dovrebbe" essere equo
  20. Gasperini voleva fare esonerare Motta a tutti i costi, magari sperando una chiamata della Juve il prossimo anno
  21. Occhia

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Kolo e' stato molto fortunato sul goal della Juve, e l'Inter avrebbe potuto vincere 10 a 0 per occasioni create nel primo tempo (cit.).
  22. Occhia

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Ma loro non erano ingiocabili ?!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.