Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sal94FinoAllaFine

Utenti
  • Content count

    4,460
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Sal94FinoAllaFine


  1. 1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

    Guarda Bro, piuttosto che tenere uno col muso lungo perché non ha trovato di meglio, allora, sebbene io disprezzi Icardi, me lo farei anche andare bene.

     

    Concordo Bro.

     

    Chissà che magari liberando lo stipendio di CR non si faccia un colpo grosso a CC. 

    Nonostante sarebbe ragionevole, dubito di questi tempi.

    • Mi Piace 1

  2. 7 ore fa, pablito77! ha scritto:

    Chiesa agli europei è stato il miglior giovane talento della nazionale. Attualmente unico giocatore italiano con le qualità per poter entrare in futuro tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Insieme a Donnarumma che però differenzio dai giocatori in campo in quanto portiere.


    Dove non arriva la classe arriva la voglia di impegnarsi per raggiungere obiettivi. 
     

    Un anno da noi lo ha fatto crescere tanto. 

    Bro il ragazzo ci darà soddisfazioni.

     

    Giocatore clamoroso, spero diventi una bandiera bianconera.

    Per me le qualità le ha, in primis quelle mentali e di animo.

    • Mi Piace 1

  3. 26 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

    E l'anno dopo cosa fai?Il Barcellona lo ha messo a bilancio per 65 mln lo scorso anno, a giugno prossimo avranno ammortizzato 2 anni dei 5 di contratto, residuo ancora da ammortizzare oltre 40 mln. Ci regalano il cartellino facendo 40 mln di minusvalenza?

    Il prossimo anno lo tengono loro o lo prestano nuovamente.

     

    Funziona così.


  4. 8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

    Se fosse questo il cc giocherei a due con Bentancur e Locatelli, Rabiot prima riserva. McKennie non è adatto per un cc a due ma potrebbe stare alto a fare pressing in certi momenti della partita.

     

    Certo non è una situazione entusiasmante, ma che fosse impossibile vendere gente con lo stipendio più che raddoppiato rispetto all’effettivo valore del giocatore, lo sapevamo già fin dal loro acquisto. Però il tentativo di vendere ALMENO UNO tra Rabiot e Ramsey va fatto. Magari Rabiot ha più mercato (mi viene quasi da ridere mentre lo scrivo ma vabbé…)

    Rabiot è attualmente il meglio che abbiamo.


  5. 9 ore fa, black mamba ha scritto:

    Ormai sono 2 mesi che ogni mattina c'è il topic su Locatelli, ed ogni mattina ci sono gli stessi utenti che sentono il bisogno di ribadire l'acuto concetto : "40 milioni sono troppi! Lo vendessero altrove! Virare su [inserire cognome straniero]" 

    Ok, lo abbiamo capito, per voi 40 milioni sono tanti. 

    Non sono tra quelli che lo ha scritto ogni santo giorno però quando vedi che un giocatore di prima categoria come De Paul viene venduto a 35 milioni è normale che ti sale l'embolo.


  6. Spero che una volta che si sia ritirato entro in dirigenza.

     

    Persona realmente competente ed intelligente, nonché Juventino vero: ricordo le sue parole post scudetto, uno degli ultimi anni, in cui ne aveva per tutti.

    Riguardatevi quell'intervista quando dite che Giorgione non tiene alla maglia bianconera.

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.