Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Menzo

Utenti
  • Numero contenuti

    3.369
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Menzo

  1. Menzo

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Mi correggo, 11 gol.
  2. Menzo

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Abbiamo perso solidità difensiva, bisogna tirare le fila e pretendere più attenzione, abbiamo perso un mare di palle in uscita perché giochiamo con sufficienza, 10 gol in 4 partite non sono ammissibili al livello che vogliamo avere.
  3. Menzo

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Chi è che aveva previsto la doppietta di Koop? Chi??? Che lo slinguazzo
  4. Menzo

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    No ora nevicaaaaa
  5. Menzo

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Noi 1.3 solo tra noi e Inter...fino a che paghi puoi averne anche 200...vediamo
  6. Menzo

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Firmerei per un pareggio, partita difficilissima contro un squadra che si appresta ad entrare tra le big europee, merito anche di un sistema calcio che, a differenza di quello italiano, sta crescendo molto molto velocemente, l'investimento su Osimhen dimostra anche quella economica. In questo momento, in casa poi, li vedo favoriti.
  7. Menzo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Galatasaray-Juventus

    Quindi 433? La ascolterò per radio visto che ho disdetto tutto. Forza Juve!
  8. Per fortuna che mia mamma, da piccolo, mi ha fatto vaccinare contro l'interismo ed il colera, il famoso bivalente.
  9. Marotta che tira fuori episodi del 2021 per dare contro la Juve è ridicolo. Se andiamo a ritroso, dal 2021 a oggi, sai quanti episodi pro Inter trovo? Non basterebbe un'enciclopedia, spero glielo facciano notare al vermilinguo.
  10. Menzo

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    È difficile ma la Roma, bene che le vada va 3 punti avanti e raggiunge il Napoli, anch'esso a tre punti da noi...mi sembra un po' troppo presto per gettare la spugna...arbitri permettendo.
  11. Menzo

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    È da panchinare per fargli trovare un po' di serenità, al suo posto Perin e poi ci si ripensa.
  12. A me non dà particolarmente fastidio la simulazione, ogni calciatore cerca di fregare l'arbitro, non facciamo le verginelle. A me quello che fa schifo è l'esultanza per un gesto palesemente anti sportivo, fatto consciamente, per indurre l'arbitro in errore.
  13. Infantino tifoso interista; Gravina tifoso interista; Basta già questo a spiegare quasi tutto. Chiediamoci perché in capo a loro, tra curve con infiltrazioni mafiose, intercettazioni di allenatori, dirigenti e calciatori annesse, presidenti pignorati in patria e scomparsi, proprietari di quote di CS che non sanno di possederle... Mai un procedimento penale/amministrativo aperto, mai.
  14. Sai cosa importa, intanto subiamo l'ennesimo torto, con tanto di punti persi. Martedì sentirò il Rocchi di turno dire: "il VAR non poteva intervenire, la penna sbaglia". Grazie al piffero. Intanto perdiamo il conto dei punti persi per colpa degli arbitri.
  15. Menzo

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Mi auguro che da ora in poi la Juve vada in silenzio stampa fino al termine della stagione.
  16. Menzo

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Intanto perdiamo altri punti per colpa non nostra, ho perso il conto. Di Gregorio secondo me ha bisogno di farsi qualche giornata in panchina per farlo un attimo tornare in bolla, sta facendo veramente errori grossolani.
  17. Menzo

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Bastoni no comment, arbitro no comment, di Gregorio no comment.
  18. Menzo

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Mi spiace, ma sono talmente amareggiato che da oggi non guarderò più una partita di serie A. Stasera non riesco a commentare nulla di questa partita, nulla. Dopo che il VAR è intervenuto quando e come voleva, oggi non può ovviamente, a un personaggio come Bastoni, che esulta in quel modo, non posso che augurarmi che venga preso come esempio di cosa non deve essere il calcio, soprattutto tra i bambini.
  19. Menzo

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Mi spiace, ma dopo questa spengo.
  20. Menzo

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Mamma mia Di Gregorio, è proprio in bambola. Secondo me è ora che faccia giocare Perin e Di Gregorio si prenda qualche partita per pensare a quello che sta combinando, ad oggi è un disastro.
  21. Già partivamo sfavoriti...mazzata anche per il Gala, la cosa che più mi colpisce è il fatto di come un giocatore, non certo un campione, sia un'assenza gravissima.in una squadra buona...eravamo stati abituati troppo bene...
  22. La minusvalenza non è un problema di per sé, lo è se il tuo bilancio è già gravemente appesantito da 660 milioni di euro di debiti, in aumento rispetto all'anno precedente.
  23. Poi dicono che il VAR e gli arbitri non riscrivono le classifiche. Se gli errori di domenica il Napoli avrebbe due punti in meno e noi due in più, e mi fermo all'ultima domenica. Con l'ausilio della tecnologia questi errori non sono ammissibili, questo strumento sta sfuggendo dalle mani. Oltretutto che senso ha dare queste spiegazioni, siamo ogni lunedì a farci prendere per il * dicendo che VAR ha sbagliato, ma tanto i punti mica te li ridanno...
  24. Comunque possiamo stare qui a parlare di tattica, uomini, qualità, ma il problema del VAR non è più una variabile, è una costante. Non si può assistere più a partite dove un contatto è fallo mentre lo stesso contatto in un'altra partita non lo è, non può essere che lo step on foot dell'andata, sempre contro la Lazio, non è rigore perché l'arbitro dice di averlo visto ed il VAR non interviene, o lo giustifica in maniera assurda. Il VAR deve intervenire sempre e comunque, se c'è un errore, e sarebbe anche ora che introducano le chiamate. In epoca VAR, se fai questo genere di errori, è naturale pensare la malafede, perché non sono in altra maniera spiegabili, per quanto sono chiari, limpidi e di facile lettura.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.