Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Menzo

Utenti
  • Numero contenuti

    3.369
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Menzo

  1. Menzo

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Se me lo dicevi sei mesi fa me lo giocavo...si scherza, fatti una risata, va così ora, migliorerà prima o poi. 😁
  2. Menzo

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Quale società? Ferrero, Scanavino? Magna e dormo tranquillo.
  3. Menzo

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Si, ma ci sei, che vuoi che ti dica...lo ribadisco, per me il primo vero problema da affrontare è avere in società, nelle posizioni apicali, Ferrero e Scanavino.
  4. Menzo

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Certo che siamo pieni di competitor, non sei la squadra di dieci anni fa, ha dovuto vendere tutto il vendibile, che c'era di buono, per tappare un bilancio che, senza exor, avrebbe fatto portare i libri in tribunale. Questo bisogna dirlo chiaramente. Sei stato affossato da COVID e giustizia sportiva ad orologeria, dilapidando, grazie anche a scelte opinabili tutto il vantaggio che avevi. Ti sei messo nelle condizioni di averli come competitor. Quest'anno hai speso 200 milioni con una serie di pagherò infiniti. A maggio si capirà quante e quali scelte sono state sbagliate.
  5. Menzo

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Il Bayern gioca in un campionato senza competitor, ed in Europa vince meno di quanto, forse potrebbe fare, il city quest'anno sta facendo disastri su disastri, eppure spende dieci volte quello che spediamo noi ed ha uno dei migliori tecnici del mondo, vogliamo parlare del PSG? Del barca? Il calcio è così, si và a periodi. Serve fare le cose fatte bene. Semmai il primo vero problema è non avere società alle spalle. Ferrero e Scanavino sono impresentabili.
  6. Menzo

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Tu, come me, sei tifoso e ci sta dire tutto quello che passa per la testa ma in società si devono fare altri discorsi, a 360 gradi e a fine stagione, quando sarà tempo di bilanci. Li la società, che non c'è, e qui la colpa non è di Motta, prenderà le sue decisioni. Ovvio che non sono contento di come sta andando, ma si devono anche accettare anni bui, è lo sport.
  7. Menzo

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Analisi piuttosto opinabile, innanzitutto dovevo ricostruire una squadra per cominciare un ciclo completamente nuovo, senza un presidente e senza una struttura societaria degno di questo nome, al di fuori di Giuntoli. Negare tutte le difficoltà di cominciare un nuovo ciclo, viste soprattutto le premesse, è abbastanza tipico del tifoso e ci sta. La classifica ad ora dice questo, vediamo a maggio.
  8. Menzo

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Ad oggi posso anche essere d'accordo, ma la stagione finisce a maggio e li si tireranno le somme.
  9. Menzo

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    No, perché se credi che basta spendere per vincere sbagli sempre, ed il calcio è pieno di esempi in tal senso. La Juventus ha speso 200 milioni perché per vincere doveva essere rifondata. E servirà ancora tempo, non basta certo una sessione di mercato... Certamente non parti per perdere ma bisogna anche essere oggettivi nel porsi degli obiettivi.
  10. Menzo

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Allora facciamoci assumere anche io e te.
  11. Menzo

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Con metà campionato da giocare per me non è nulla. Se pensavate che questa squadra potesse giocarsi lo scudetto il problema è delle aspettative. Era ovvio che si potesse ambire al massimo al piazzamento CL. Si vedrà, come sempre, a fine campionato.
  12. Menzo

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Azz fatti assumere da Giuntoli e sollevaci da questa mediocrità 🤣
  13. Menzo

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    E chi ha detto di no, il mio era chiaramente un commento alla partita di questa sera, che non c'entra nulla con le precedenti in cui avevamo fatto obiettivamente male.
  14. Menzo

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    La prima vera partita che stra meritavamo di vincere, invece si pareggia per due errori individuali e per una serie di rimpalli, assurdi, che fanno cadere la palla perfettamente per essere calciata. Pareggiare senza subire azioni...fatto
  15. Menzo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus

    Ci abbiamo pareggiato con Cagliari...
  16. Menzo

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Non per difenderlo, ma ha incontrato: Inter, Napoli, Lazio, Milan e Roma...mancano solo Atalanta e Fiorentina delle prime...
  17. Rassegnati, la società è in mano a Giuntoli, fino a fine stagione almeno si resta così. E non lo sto dicendo perché sia a prescindere contro l'esonero ma perché non c'è nessuno che lo possa decidere. La società in questo momento è Giuntoli.
  18. Sono col Mister ma sacrosanto criticare la squadra per queste prestazioni. Dubito che un cambio allenatore, che non ci sarà a prescindere visto che il potere decisionale è totalmente nelle mani di Giuntoli, cambierebbe di molto la situazione. Ci sono una serie di problemi che coinvolgono tutte le componenti che non si risolvono per magia...
  19. Menzo

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Comunque, lo scorso anno il Bologna giocava bene. Ora mi domando, possibile che Motta sia diventato un brocco? Io credo di no, però deve capire che se hai uomini con caratteristiche diverse devi anche cambiare il tuo modo di farli giocare. Male io gioco, poche conclusioni e pochi gol, errori individuali, rosa costruita male, un presidente commercialista ed uno Scanavino che di calcio sa zero. Giuntolo e Motta non hanno DNA Juve e questa rosa non ha leader. Per me i problemi sono molti, forse troppi per sperare che la squadra vada bene quest'anno.
  20. Menzo

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Zero DNA in questa Juve, in tutti i dirigenti, nessuno leader in campo, allenatore che sembra in confusione. È il mix perfetto per una stagione da dimenticare. Non credo che mandando via Motta si risolva la situazione, manca veramente tutto.
  21. Menzo

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Stasera indifendibili. Tutti, Motta incartato da Di Francesco. Ma al di là di questo la Juve non può vincere senza il suo DNA e se questo non lo hanno, per primo, il presidente ed il DT, non si và da nessuna parte...
  22. Menzo

    Squadra giovane, non vince!

    Io sono un convinto sostenitore della tesi secondo cui, quando le cose non vanno, la colpa è da suddividere tra tutte le componenti. Quindi per me sono tutti responsabili a vario titolo. La società, ad esclusione, di Giuntoli mi pare del tutto assente mediaticamente, occupandosi solo di questioni economico/finanziarie. In soldoni questo si traduce nel delegare Giuntoli di tutto il resto. Allenatore, Motta mi pare che debba ancora capire che non si può pensare di ripresentare il modello "Bologna" ovunque, perché non è detto che funzioni, dovrebbe essere meno integralista e cercare di ascoltare di più i giocatori. Giocatori, devono tirare fuori le palle, remare nella stessa direzione senza fiatare. Sarei incline a mandarlo in ritiro se non capiscono l'antifona. Mercato, ad oggi è da 5, male Nico Gonzalez giocatore di terza scelta e soggetto ad infortunio, il suo storico parla da sé. Malissimo Douglas Luiz, arrivato come il nuovo faro del centrocampo non ha mai visto il campo e, francamente, vorrei che qualche giornalista audace e non lecca c u l o, lo chiedesse. Kop dà segni di risveglio, speriamo. Sfiga, si c'è anche quella, perdere due giocatori per un infortunio così grave, nello stesso reparto, è sfiga. Tutto quello scritto è solamente una mia stupida riflessione, superficiale.
  23. Daje Thiagone, cambia sto 4 2 3 1 che sembra proprio non lo digeriscano. Vai di 433 o 4321, cambia però... La squadra, per me, da stasera dovrebbe andare in ritiro e schiarirsi le idee. Purtroppo siamo contati e ci tocca fare giocare sempre gli stessi. In questo momento Fagioli non è nemmeno un giocatore di calcio...non ci sta con la testa e secondo me non ha superato ancora la sua dipendenza anche per questo, sempre secondo me, si parla di una sua cessione.
  24. Menzo

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Che non si vincesse lo scudetto si sapeva, dobbiamo fare la corsa su Fiorentina e Lazio. C'è molto, molto da lavorare, speriamo che Motta capisca che questo sistema di gioco non va e cambi di conseguenza Ora è prioritario recuperare giocatori.
  25. Menzo

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Un altro povero cerebroleso, lascia perdere. Pensa che vite triste che ha 😂
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.