Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capital STEEZ

Utenti
  • Numero contenuti

    839
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

997 Eccellente

Su Capital STEEZ

  • Titolo utente
    Dicono di me: "lord rosik" - Dark76
  • Compleanno 31/08/1997

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.257 visite nel profilo
  1. Capital STEEZ

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    colpa nostra, sempre
  2. Capital STEEZ

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Perché non uno gay?
  3. Capital STEEZ

    Quando finirà il nostro ciclo?

    Complimenti per l'originalità, questa battuta l'hanno scritta in pochi. Ti aggiungo pure la reazione della risata, almeno così ti sentirai realizzato Mi piace la tua idea di libertà di pensiero
  4. Capital STEEZ

    Quando finirà il nostro ciclo?

    Mentre ci accingiamo a portare a casa l'ottavo Scudetto consecutivo è naturale porsi questa domanda: il senso di appagamento nonché l'età ormai avanzata di giocatori chiave sono due fattori che possono portare a qualche anno di magra, o se vogliamo di assestamento. Di contro, però, il processo di svecchiamento della rosa è iniziato da tempo con gli innesti dei vari Dybala, Emre Can, Bentancur, Cancelo, per citarne alcuni. A guardare bene, gli unici giocatori di questa Juve presenti già nel primo anno di Conte sono Chiellini, Barzagli e Bonucci. Con un Barzagli sul viale del tramonto e ormai sceso nelle gerarchie, e considerando la parentesi di Bonucci al Milan durante la quale riuscimmo comunque a compiere il double in Italia e a sfiorare l'impresa al Bernabeu, rimane di fatto il solo Chiellini, mai come quest'anno fondamentale nella difesa bianconera. Possiamo prevedere la fine del nostro ciclo in concomitanza con l'addio al calcio o comunque alla Juve di Giorgione? Potranno invece le nostre avversarie impensierirci in qualche modo nel breve periodo? Il Napoli ha dato l'anima lo scorso anno e queest'anno sembra aver gettato la spugna da mesi, l'Inter si è ripresa dagli anni bui ma resta ben lontana dai nostri livelli, non parlo delle altre per decenza. Secondo voi, quando finirà il ciclo? E soprattutto, come intervenire per allontare il più possibile questa ipotesi? Riusciremo invece a raggiungere una sorta di dominio in stile Bayern/PSG? Ogni altro spunto di riflessione è ben accetto.
  5. Capital STEEZ

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Un delirio di qualche mese fa, non so se fosse già stato riportato. Si parlava dell'arrivo di Marotta alle *
  6. Adani e Trevisani in profondo lutto. Anticipo un clima funebre nel post-partita. Ma quanto si gode
  7. In ogni caso, bisogna saperli usare. E in una situazione del genere, in preda al panico e con l'adrenalina a mille, a pochi istanti dalla morte, diventa pressoché impossibile anche per paracadutisti esperti. Sarebbero comunque finiti in mare, se non erro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.