Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Egor Titov

Utenti
  • Numero contenuti

    528
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.065 Eccellente

Su Egor Titov

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Lecce
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

5.941 visite nel profilo
  1. Si può dire tutto di Lotito, ma come manager tanto di cappello. E ricordiamo che ha un debito che deve risanare fino al 2023...
  2. Non però quando mancano 4 anni e mezzo di contratto. Non è che se lo portano via invadendo Torino: sempre sotto contratto è. Quindi non sprechiamo denaro inutilmente e non diamo un brutto segnale dentro e fuori lo spogliatoio.
  3. Vabbè ma rinnoviamo fra un paio d'anni no?Se no a che servono i contratti? Stia buono ora dybala e marotta faccia il dovere suo.
  4. L'unico abbastanza serio è FM. E nei miei anni di militanza nel passato non ho mai preso la Juve. Troppo facile. Partivo dalla C2 con una squadra.È cercavo di farle vincere la Champions, e alla fine ci riuscivo. E mi dedicavano lo stadio.
  5. Concordo. O mezzala o trequartista al posto di dybala. Non ha il passo per diventare un esterno top, almeno in questo modulo. Ha diverse qualità ma non spicca in nessuna di queste. La testa sembra invece ottima.
  6. Per me è meglio questa Pjanic benta bernarda Costa dybala pjaca
  7. Egor Titov

    Bernardeschi, quale il suo ruolo in questa stagione?

    Pareri diametralmente opposti ma penso che su una cosa si sia d'accordo: in questo modulo come ala destra è limitato. O centrale al posto di dybala, o mezzala sx o dx.
  8. Può capitare, ma non è affatto giusto. Come dici tu, abbiamo un gap con le altre incredibile, fatturato e società, e l'abbiamo scialacquato non si sa come (o meglio, io lo so). È come se il Bayern accettasse serenamente di perdere la bundes. No, loro pensano che sarebbe una disfatta, e infatti hanno già cacciato l'allenatore. Io invece non caccerei lui, o almeno non ora, ma chi ha annullato questo gap.
  9. Eh ma non ci vogliono solo carezze eh...Ti ricordi quando de lamentiis gli disse che doveva dimagrire (nonostante stesse già facendo un'ottima stagione)? Finì col vincere la classifica cannonieri ed arrivare alla Juve. Secondo me, se serve a fargli uscire un po' di sana rabbia che si trasforma in agonismo, quello che gli manca nei big match, allora va bene pungolarlo. Tra l'altro, la panchina la meritava eh.
  10. Eh sì, ricordo...Se non ci servisse, gli farei fare un bel po' di tribuna punitiva, specialmente nell'ultima parte di campionato, giusto per fargli rischiare di perdere il mondiale...poi vedi come risorge alla Lazzaro
  11. Ben detto, soprattutto khedira...infortunatosi, ricordiamo, per giocare a Stoccarda contro la Norvegia, se non sbaglio pure amichevole. Si meriterebbe un bel cazziatone
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.