Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Jason05

Utenti
  • Numero contenuti

    103
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

949 Eccellente

3 follower

Su Jason05

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Se questo è il giocatore simbolo allora abbiamo completamente perso il senso della ragione. La Juventus rimane la squadra di Michel Platini, Alessandro Del Piero, Gaetano Scirea, Pavel Nedved, Roberto Baggio, Zinedine Zidane, Omar Sivori. Fuoriclasse assoluti che hanno fatto la nostra storia e fatto innamorare generazioni su generazioni. Il fatto che abbiamo trasformato un onesto gregario in un giocatore simbolo, un uomo a cui non possiamo rinunciare, un giocatore-immagine è simbolo del declino non tanto della nostra squadra (che giocatori forti ne ha eccome) ma della nostra mentalità. Il calcio negli ultimi anni è diventato uno sport nel quale la velocità d'esecuzione, il giusto passaggio, i gol, il dribbling e la giocata spettacolare fa il giro di tutto il mondo e gli unici a parlare di soldati, di guerrieri, del calcio come conflitto bellico siamo rimasti noi. Gianni Agnelli aveva come idoli Platini e Sivori, andava a cena con Altafini. Pensa se avesse visto la coreografia di ieri come sarebbe rimasto.
  2. Sampdoria - Juventus 3-2, commenti post partita

    Più patetico del babysitter di Mandzukic (ovvero Allegri) c'è solo chi difende questo duo. Patetici.
  3. Chissà quando Allegri tornerà a fare l'allenatore della Juventus e non il cameriere di Mandzukic
  4. Invece di risolvere un problema, preferisce spostarlo. Una volta erano i giocatori ad essere al servizio della Juventus, oggi è la Juventus a servizio di un giocatore (Mandzukic). E non è nemmeno uno Zidane, un Platini, un Pavel Nedved: un normalissimo mestierante.. Che brutta fine stai facendo Allegri.
  5. Ci devi credere invece: lo scorso anno ad esempio c'era un patto con Evra. A lui la Champions, a Sandro il campionato e il resto. Poi Doha ha aperto agli occhi a molte teste. Douglas Costa continua a fare panchina, nonostante è stato preso per fare il titolare (la Juve non paga 46 milioni per un cartellino e da 6 milioni di ingaggio per una riserva, scordatevelo). E perchè non puo' essere titolare? Perchè Allegri DEVE, secondo la sua testa, trovare il posto a Mandzukic. Io so benissimo che questa verità non la volete accettare, ma ci sono troppe prove, troppi indizi. Parlano i minutaggi stagionali. Poi se a voi piace, se a voi sta bene, e se lui vince bravo lui. A me questa gestione fa piuttosto incavolare, più che altro perchè la società continua a bruciare dei giovani (Rugani in primis, Douglas, Bernardeschi) che sarebbe ora di lanciare.
  6. Non mi sarei mai permesso di insultare nessuno se questo soggetto mi avesse dato dei consigli (datti all'ippica) su quello che devo o non devo fare. E siccome il tizio non è nuovo ho risposto a tono. Mi scuso con la comunità di VS. Ma il tizio la deve smettere di provocare.
  7. Tifo Juve più di te, che tifi solo per la tua crush fregandotene del resto. Chiudo il discorso, evita di quotarmi XXX.
  8. E tu non quotare i miei messaggi, fanboy!
  9. Anche oggi 90 milioni buttati in panca. Ma voi mi raccomando: quando lui parla di tehniha e butta il cappotto credeteci. Sicuramente è colpa dei giocatori, mica delle sue formazioni che si basano solo sul "prima non prenderle" e "Mandzukic e altri 10. La farsa continua, magari anche stasera Higuain o Dybala, o magari una spizzata in più lo salva. Questa è la Juve di Allegri oggi.
  10. In realtà la domanda di Gamba aveva qualcosa di interessante, semplicemente l'ha posta in maniera stupida e Allegri ha fatto la trollata (ma l'avrebbe fatta comunque, dato che non sa come rispondere alle evidenze). Bastava chiedere: mi scusi signor Allegri perchè lei ha in rosa 3, e prossimamente 4, ali pure e continua a far giocare Mandzukic adattandolo ad un ruolo non suo? Perchè lei parla di tecnica ogni settimana ma un giocatore costato 46 milioni (e 6 di ingaggio) che riesce costantemente a saltare l'uomo e a mettere dei cross più che interessanti viene relegato ad un ruolo minore? (lei ha parlato di cambio importante una settimana fa). Ma sono sicuro che Allegri cambierebbe discorso o trollerebbe anche lì. Continua la grande tradizione di comicità toscana: dopo Pieraccioni, Panariello...è proprio perfetto il nostro livornese.
  11. Il pre-partita di VecchiaSignora : Milan-Juventus

    Indegno Allegri e chi lo difende. Aspettiamoci l'ennesima partitaccia, pur avendo una rosa che vale 7 volte il Milan.
  12. Douglas a sinistra, Bernardeschi a destra e Mandzukic nel suo ruolo: punta centrale o panchina.
  13. Voi elogiate Mandzukic ma la partita l'ha decisa Douglas Costa che ha fatto un cross...per L'ATTACCANTE Mandzukic. Vivete di slogan, di elogi assurdi...ma non vi accorgete che con Mandzukic esterno a sinistra di gioca in 10. Ieri abbiamo giocato solo dalla parte di Cuadrado, svegliatevi. E che si svegli Allegri invece di fare figli e figliastri.
  14. Juventus - Lazio 1-2, commenti post partita

    Brutta sconfitta per la MarioMandzukic F.C. Quando gioca la Juventus? Nell'anticipo delle 12.30 o alle 20.45? Grazie Max per avermi fatto perdere la passione per questa squadra dopo 27 anni!
  15. Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Mandzukic F.C. - Lazio Speriamo che Mario abbia preparato bene la partita con le giuste contromosse contro Inzaghi.
×