Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il quinto potere

Utenti
  • Numero contenuti

    270
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

108 Buona

1 follower

Su Il quinto potere

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Perchè è sbagliata la tua concezione di goal irregolare. Un goal è irregolare quando l'azione finale, quella finalizzatrice, è viziata da un errore arbitrale ( un fallo in area non fischiato, il fuorigioco del finalizzatore di turno). Se invece c'è sì un fallo ma distante dall'area, dove i tuoi giocatori hanno comunque tutto il tempo di rimediare al fallo non fischiato ( ricordando, come hanno fatto presente tutti, che l'errore sul primo goal è scusabile in quanto Banti aveva la visuale coperta da alcuni giocatori. Meno per il rigore non concesso e la distribuzione dei cartellini) allora lì e un tuo errore difensivo non strettamente arbitrale. Bonucci e la difesa hanno avuto il tempo di rispondere all'effettiva viola. Peccato che i nostri, invece, hanno avuto la "genialità" di fermarsi di fronte al fallo e preferire rimanere fermi a contestare il fallo, perdendo il tempo sull'inserimento di Kalinic ( anche se Buffon ha non poche colpe sul tiro del croato). Questa è la mentalità spocchioso che bisogna evitare. Come diceva ( per analogia) Boskov: " rigore è quando arbitro fischia".
  2. Da Zuliani, in quanto direttore del canale ufficiale della società, ci si aspetta una difesa incondizionata della squadra. Penso, o almeno spero, che per motivi di posizione sia costretto a rilasciare editoriali di questo infimo livello, volti a creare fumo negli occhi nella tifoseria ( creando l'ipotesi pericolosa di un complotto organizzato nei nostri confronti) e distogliere l'attenzione dai veri problemi di questa squadra: il non gioco e i troppi errori di Allegri, l'inadeguatezza di diversi giocatori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.