Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gattonzio2601

Utenti
  • Numero contenuti

    133
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gattonzio2601

  1. Ciao, mi dici perfavore che corriere è quanto ci hanno messo e se ti hanno avvisato che stavano consegnando.. Grazie
  2. A me è apparso un messaggio così "la richiesta è stata inviata" ma è il messaggio che appare anche quando invii un qualunque messaggio, quindi aspetto una loro risposta per sapere se è tutto ok... Nel frattempo mi potete far sapere che programma avete usato per ridurre i file? Grazie
  3. Ma ora che hanno messo la spedizione con corriere quando spediscono mandano il traking? Grazie
  4. Ma visto che sono cambiate le modalità.. Sai mica se hanno velocizzato anche l'invio? Anche se mi sembra difficile vorrei averle per la trasferta con la Lazio! Non so se ti ricordi che a meno l'hanno inviata dopo 6 mesi :huh:
  5. Mi dice "la tua richiesta è stata inviata" ma mi rimanda al format dove si caricano i documenti! È normale? Non c'è modo di provare se è tutto ok?
  6. Ok solo che in un punto dice "nel caso di minore il documento deve essere del genitore/tutore che firma).. Ma che vuol dire? Devo inserire una mia firma? Dove? I dati lì ho per il momento inseriti appunto con programma di modifica, non trovo solo dove apporre la mia firma
  7. Sto facendo le tessere per i miei due figli minorenni.. Ma come mi consigliate di inserire i dati sui moduli in allegato per il genitore? Grazie
  8. Devo fare due tessere ai miei figli di 16 e 14 anni! Sono tessere normali come la mia o visto che sono minorenni hanno limitazioni tipologie la durata o altro? Grazie
  9. Devo fare due tdt per i miei figli di 14 e 16 anni, c'è qualche procedura particolare per i minori? Farò tutto col mio account già esistente? Grazie
  10. A me stanno arrivando oggi risposte dal customer di domande su problemi di 6 mesi fa circa... Va a capire!
  11. Ma così facendo come associano la premium alla mia tdt?
  12. Se vado sul mio profilo però mi dice "ottieni tessera del tifoso" (come se non l'avessi).. Eppure c'è l'ho, e se vado su "segnaposto" me l'ho conferma.
  13. Come si fa l'upgrade a premium? E quanto costa avendo già la tdt? Grazie
  14. Ma adesso.. Per esempio se acquisto una partita ad esempio Lazio Juventus.. Vado si "List ticket" - - metto i dati della tessera, poi vado a Roma senza problemi? Funziona così?
  15. E vaiiiiii, finalmente arrivata.. Dopo più di 4 mesi.. Ma arrivata.. Meno male! Grazie a tutti per il supporto!
  16. 17 luglio... Gli avrò già scritto centinaia di volte.. Una volta mi hanno risposto che se non arriva entro il 18 novembre di segnalare di nuovo e aspettare.. Se però tanto mi da tanto non so neanche se mi arriva a marzo (che è la data che mi serve visto che sarò a Torino per due mesi!
  17. No a me non ancora.. Tu quanto hai aspettato?
  18. In realtà per fortuna non ho fretta.. Mi serve per i mesi di Marzo e Aprile che sarò a Torino.. Il problema visto che per esempio alla mail rispondono una tantum e per il fatto di aver passato i 100 giorni sono molto sfiduciato.. Ma tant'è che devo aspettare!
  19. Proprio ora mi è arrivata sta mail "Caro Nicola Ti confermo che la tessera del tifoso è stata spedita il giorno 08/10/2015," Non vi sembra troppo.. Può essere che è andata persa? Spediscono senza nessuna traccia?
  20. Il bello è che il 25 settembre mi è arrivata la mail che è in produzione siamo al 28 ottobre.. Guarda, SENZA PAROLE!
  21. No ancora nulla e ho passato i 100 giorni!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.