Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacopo90

Utenti
  • Numero contenuti

    937
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

396 Buona

Su Jacopo90

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.583 visite nel profilo
  1. Elkann è sempre stato un problema, i migliori risultati li abbiamo ottenuti quando lui non apriva bocca sulla Juventus.
  2. Questo solitamente succede quando i vertici dirigenziali non sono all'altezza o sono incompleti. Bisogna sistemare quel reparto, stiamo ancora aspettando un DS e siamo quasi a Novembre
  3. Ci sarebbe una lista che comincia e non finisce più: Spalletti all'Inter si prese 2 anni a 6.5 milioni netti, Mourinho negli ultimi anni si è preso qualche decina di milioni da esonerato nelle varie squadre,Allegri non ne parliamo. Lippi diede le dimissioni dalla Juventus, ma parliamo di quasi 30 anni fa ormai.
  4. Nella storia del calcio moderno mai nessuno si è dimesso rinunciano ai milioni di euro. Non lo fece Del Neri, Ferrara,Zaccheroni. Ti fai esonerare e ti pappi tutta la durata contrattuale dal divano.
  5. Teniamo conto di due cose: -Mai nella storia della Juventus è stato esonerato un allenatore nel girone d'andata -Ci sono tante partite ravvicinate che non favoriscono un cambio di guida tecnica A mio parere Tudor resta fino al derby col Torino dell' 08/11, a quel punto si deciderà come procedere. La situazione comunque è molto critica.
  6. Jacopo90

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Ma voi vi immaginate un tifoso di calcio di una qualsiasi parte del mondo che guarda questa partita? Gli vien voglia di seguire un altro sport. Sulla Juventus poco da dire, i problemi vanno risolti partendo dall'alto, senza quello non si va da nessuna parte. È triste perché non sono passati decenni dalla Juventus che metteva paura.
  7. O semplicemente è un segnale a Dusan, che ora sarebbe la terza punta dopo Davide e Kolo Muaní, della serie: se resti il campo non lo vedi mai. E ci sono i mondiali a fine anno.
  8. Sicuramente i 55 saranno spalmati in 3-4 esercizi di bilancio. Resta il fatto che è una valutazione totalmente esagerata, poi il campo magari darà ragione alla società, speriamo.
  9. Robe da matti, non lo rivorrei nemmeno a 2000 euro di stipendio mensile,di 5 stagioni fatte a Torino forse 1 è stata sufficente. Piuttosto mi tengo Miretti e vedo di dargli fiducia, visto che è giovane,Italiano e con molta esperienza in serie A per la sua età.
  10. Jacopo90

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Beh io non dimentico i cinesi nel 2016 che portarono bomber Pellè a Shangai a guadagnare 18 milioni all'anno.
  11. Jacopo90

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Retegui in Arabia a 20 milioni netti per 3 anni, all'Atalanta una cifra intorno ai 65 milioni. Piccola considerazione: girano cifre allucinanti in quel paese, mi chiedo uno come Vieri ventiseienne quanto potrebbe guadagnare al giorno d'oggi e quanto potrebbe costare di cartellino. Follia.
  12. Vada come vada ma come costi rischia di essere un bagno di sangue mai visto prima.
  13. Conte non aveva nessuna ragione al mondo per lasciare Napoli e tornare alla Juventus. DeLaurentiis gli ha sottoposto un contratto da 8 milioni netti, una squadra che può competere per riconfermarsi in campionato e fare bene in Champions con De Bruyne come rinforzo iniziale e altri ingenti investimenti. Che motivo aveva per ricominciare da 0 in un cantiere aperto come è la Juventus attuale? Detto comunque che Antonio si era già proposto per tornare lo scorso anno senza successo.
  14. Se riusciranno a vendere Vlahovic secondo me un colpo pesante in attacco lo si farà, uno tra Osimhen e Gyokeres.
  15. In altre squadre chi si rompe il crociato torna dopo 6 mesi, qua dopo 8 mesi deve ancora ricominciare a lavorare in squadra. Speriamo torni quasi al top per la prima di campionato il 24 Agosto, Bremer è fondamentale per noi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.