-
Numero contenuti
626 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
167 BuonaSu praktikus

-
Titolo utente
Duequartista
- Compleanno 17/05/1983
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Catania
Visite recenti
2.868 visite nel profilo
-
8 no, dai. Cogliendo però il senso del tuo post, direi 6. Più: la serietà e l’assenza di colpi di teatro inutili; meno: poco polso nelle trattative (sia in entrata che in uscita), ma questo dipende anche e soprattutto dal fatto che negli ultimi 5 anni abbiamo perso la considerazione che avevamo
-
Ma perché non la tolgono la gurata di Spalletti. Dai è preistoria.
-
Che desolazione
-
Comunque con tutti questi cambi di management, avere fonti di mercato attendibili sulla Juventus è praticamente impossibile. altea considerazione. Forse il fatto che la Juve parta finalmente in sordina (rinnovo tudor, mercato bloccato) tanto male non è. Abbiamo fatto rivoluzioni inutili negli scorsi anni e non è cambiato nulla
-
Non esattamente: ci furono altri due anni belli, con scudetti vinti a marzo. Ci fu il bidone di quell’arbitro e la brutta partita con l’Ajax a Torino l’anno dopo. Saremmo qui a parlare di altro…
-
A tal proposito, per i ben informati, ma si può sapere perché in questi 13 anni una figura come lui non è mai entrata in società? Non vuole lui? Gli Elkann/Agnelli? Lo dico perché è uno dei pochi “capitani storici” europei a non essere rimasto con qualche ruolo nella società di appartenenza (Totti è un caso a sé, Maldini alla fine è stato cacciato)
-
Marotta alla quarta finale di Champions persa in 11 anni
-
Che vergogna
-
Ma una proprietà Andrea agnelli slegata da exor è immaginabile? Io non credo
-
Sono 3 anni che danno questa impressione. forse dovremmo essere meno “ottimisti” e riconoscere che è pieno di gente che si è fatta da sola e di gente che si è disfatta da sola.
-
In una bella intervista con Minoli, l’Avvocato, con la sua enorme classe, alla domanda “lei pensa che sarebbe stato ricco se non avesse ereditato il patrimonio?” Rispose: “no, probabilmente no”. “E cosa invidia ai self Made man?” ”una vita avventurosa, il fatto di aver corso dei rischi. Ma quelli che sicuramente NON invidio sono gli uomini che si sono disfatti da soli, e ne conosco tanti”. morale della favola. Disfare la Juventus non è così difficile… (Ferrari va bene, ok, ma il gruppo stellantis sta messo male, Maserati quasi fallita, a livello sportivo tutto sta andando a ramengo…)
-
E anche quest’anno se ne parla l’anno prossimo
-
Bravi X primo pelo Di esperienza Scarsi per me il profilo ideale del prox allenatore è dove c’è la X
-
Spiegatemi sta cosa di Conte saltato
-
ROSA 2023/2024 - La Bussola del Calciomercato
praktikus ha risposto a velas Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ieri sull’angolo c’erano più cartonati che a Istanbul lo scorso giugno.