Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mos Def

Utenti
  • Numero contenuti

    231
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

376 Buona

4 follower

Su Mos Def

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.016 visite nel profilo
  1. Mos Def

    Anime/Manga

    Finita anche la seconda stagione di "psycho-pass", delusione. Per dirla in parole povere non ha retto le aspettative della prima che per me è un vero capolavoro, complice Urobuchi che nella seconda stagione supervisiona solo la sceneggiatura. Vorrei sapere la tua opinione, ancora non vedo il film e non so se vederlo. Finale che non capisco troppo bene, dovrò rivederlo sicuramente.
  2. Mos Def

    Anime/Manga

    Sono all'undicesima puntata di "psycho-pass", mamma mia cosa non è. Grazie ragazzi mi ha preso tantissimo.
  3. Non ti conoscevo ma ti ringrazio per aver creato il punto di aggregazione per eccellenza dei tifosi bianconeri, ben fatto Daniele. Sono tanti anni che leggo il forum giornalmente, tu e gli altri fondatori avete avuto davvero una grande idea.
  4. Mos Def

    Anime/Manga

    Finito "sfondamento dei cieli gurren lagann", bellissimo ma ho altri gusti. Un pochino di "fanservice", power up sempre più grandi "giustificati" dalla trama di fondo, tanta "tamarraggine" nei combattimenti. Classico shonen, per chi apprezza questo genere è tra i top sicuramente perciò lo consiglio. Avendo visto tutte recensioni altissime mi aspettavo una roba che si discostasse dai soliti canoni e invece no ma pazienza. Ah quando riuscirà un "hunter x hunter"? Oh non fraintendere mi è piaciuto. Adesso quale anime devo vedere assolutamente? "Psycho-pass"?
  5. Uno legge tutti i commenti di questa pagina e poi vede il tuo che stona con tutti gli altri. Sarà un caso?
  6. Mos Def

    Anime/Manga

    Ok se rimango deluso ti vengo a cercare.
  7. Mos Def

    Anime/Manga

    Pensa che volevo proprio vedere quello. Ma è così bello? Ha una valutazione alta su "vvvvid" per cui mi ha attirato. Per quanto riguarda "psycho pass" me lo consigli? Tua classifica tra questi che hai proposto in ordine da vedere?
  8. Mos Def

    Anime/Manga

    Finito "trigun" e adesso non so cosa vedere, ragazzi aiutatemi please. Anime da vedere assolutamente? Questa è la lista di quelli che mi sono visto: -"fullmetal alchemist: brotherhood"; -"full metal panic"; -"hunter x hunter"; -"slam dunk"; -"steins;gate"; -"code geass"; -"l'attacco dei giganti"; -"prison school"; -"lamù"; -"death parade"; -"death note"; -"another"; -"ajin"; -"neon genesis evangelion"; -"welcome to the nhk"; -"afro samurai"; -"cowboy bebop"; -"kiseiju l'ospite indesiderato"; -"trigun".
  9. Mos Def

    Anime/Manga

    "Slam dunk" per il genere sportivo, "fullmetal alchemist" per quello "fantasy".
  10. Mos Def

    Anime/Manga

    "Full metal panic" sta su youtube, preparati.
  11. Mos Def

    Anime/Manga

    Personalmente ho avuto modo di seguirlo tutto e sinceramente non mi ha impressionato, mah.
  12. Mos Def

    Anime/Manga

    Finito "kiseiju l'ospite indesiderato", bellissimo e lo consiglio fortemente ma nonostante stia provando a recensirlo da almeno dieci minuti non riesco a venirne a capo. Adesso però cosa guardo?
  13. Mos Def

    Anime/Manga

    Sono all'ottava puntata e non riesco più a fermarmi, per adesso è bellissimo.
  14. Mos Def

    Anime/Manga

    Se "black lagoon" è incompleto preferisco vedere altro sinceramente. Per quanto riguarda "kiseiju" ci faccio un pensierino ma per adesso sono indeciso se guardare "darker than black" tanto sponsorizzato qui nel topic o "kabaneri". Quest'ultimo è simile a "l'attacco dei giganti" da quello che mi hanno detto però si sviluppa in una maniera diversa. Cito testualmente le parole di un mio amico comunque spulciando google immagini vengono fuori cose simili, sono tentato.
  15. Mos Def

    Anime/Manga

    Finito "cowboy bebop" ma personalmente non l'ho apprezzato fino in fondo come meriterebbe. Pur riconoscendone oggettivamente la qualità ho colto a malapena la metà delle citazioni e dei riferimenti in esso contenuti. Rosico un pochino per la mia ignoranza in certi campi, insomma se non si è capito è un problema tutto mio. Veri e propri difetti non ne trovo comunque scrivo le mie impressioni sotto spoiler per chi magari vorrà guardarselo senza anticipazioni. Per regia, sceneggiatura, disegni, musiche, tematiche affrontate, ecc. è senza dubbio da 10 ma per un mio gusto personale abbasso il voto a 9, motivazioni sotto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.