Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dankos2

Utenti
  • Numero contenuti

    7.420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dankos2

  1. dankos2

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Vero, con te lo ritengo l'impossibile.
  2. dankos2

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Avrò tutta la pazienza che serve, almeno fino alla seconda giornata 😊😂😂
  3. dankos2

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Va bene, ripeto, volevo dire che per me conta la Juventus squadra, i giocatori, non sono un tifoso di Allegri ne, per ora, di Motta, quindi giochi come vuole, basta vinca.
  4. dankos2

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Incavolato di cosa? Casomai dovrei esserlo per i tuoi giudizi affrettati e bambineschi ma lasciamo perdere perché noto che hai capito poco di quello che ho detto. .
  5. dankos2

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Io, quale arci tifoso Juventino, voglio vedere la Juventus vincere, con chi non mi importa
  6. dankos2

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Difesa ed attacco quo vadis? Speriamo bene
  7. Non mi riferivo a Soule, ma al fatto che il pelato avesse tutto questo potere sulla Nazionale Argentina.
  8. dankos2

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    A sto punto se lo dovrà andare bene per forza, anche per valorizzarlo in caso di vendita, che credo sia l'obiettivo della Juve visto lo stipendio in base alla resa.
  9. Non conosco il giocatore, vediamolo prima di giudicare
  10. dankos2

    Ufficiale: Per Savona rinnovo e prima squadra

    Buona fortuna ragazzo, fatti valere!!
  11. Peccato, li avrei visti meglio con la faccia al muro un po' piegati, sui 90 gradi, con un palo appuntito dietro.
  12. E' si, proprio spento, comunque il Diego del Werder non lo conoscevo
  13. Ma parli del Diego che giocava solo in orizzontale? Se è così i miei ricordi sono diversi dai tuoi 😁
  14. dankos2

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Hai i miei stessi dubbi, a me son venuti quando in Juve-"Brest ho visto il gioco partire dal basso e poi passaggini tra l'un l'altro giocatore per dare poi a Dusan lo stesso numero di palle che riceveva con Allegri, che Motta sia reso conto che non ha più a disposizione uno come Zirkzee?
  15. dankos2

    John Elkann: "Juve, reset e niente alibi"

    Per me El Can è un indaista,😁😠
  16. dankos2

    Ufficiale: Accordo con Bremer per il rinnovo fino al 2029!

    Hanno fatto benissimo a rinnovare Bremer, i soldi son dettagli anche se non passiamo un buon momento, paragonarlo con il rinnovo di Chiesa non ha senso.
  17. Probabilmente mi sono confuso nel vedere la partita perché non ho visto il nuovo Cabrini
  18. dankos2

    Federico Gatti

    Paragone audace e non poco, buon giocatore si, ma Ramos è di un altro pianeta
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.