Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dankos2

Utenti
  • Numero contenuti

    7.420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dankos2

  1. dankos2

    Juventus - Brest 2-2, commenti post partita

    Staremo a vedere, presto per giudicare, comunque per ora poco si e' visto, Dusan continua ad essere solo, la fase difensiva non va, pochi tiri in porta.
  2. Sempre bianconera, questa è la maglia della Juventus
  3. Grande Stefano, grazie per le informazioni, ma proprio non me lo ricordo, sono ancora in ripresa dall'operazione e i ricordi tornano poco a poco.
  4. Grande Stefano, susciti sempre i miei ricordi: correva l'anno 1958, stadio di Firenze , non sono fiorentino e da casa mia per arrivare a firenze in auto era un viaggio, portato li' dal "mi babbo" a vedere la grande Juventus di Sivori, Charles e Boniperti, avevo 6 anni, ma non ricordo ne' risultato ne' formazioni, a parte i tre che ho citato, ricordo pero' che mio padre, essendo stato arbitro o lo era ancora e comunque rivestiva qualche carica nel Coni provinciale aveva accesso agli spogliatoi, una volta era tutto piu' facile, e che Charles mi prese in collo e Sivori mi fece una carezza nel "Cabezzon"
  5. dankos2

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Dai, non può essere questa la Juventus, aspettiamo, siamo a Luglio
  6. Perdonami, ma i bilanci parlano ed il rosso e' una brutta voce, poi non e' che vendiamo Pelè e Platinì ne' li compriamo, vedremo che succede.
  7. dankos2

    Perchè non si rescinde Pogba?

    Può essere, quanto alla riconoscenza sa rei per la sostituzione del verbo dal dovrà al dovrebbe.
  8. Probabilmente non abbiamo soldi e non c'è altro per far cassa.
  9. dankos2

    Perchè non si rescinde Pogba?

    Si, ma altra età è altro stipendio, almeno credo.
  10. dankos2

    Perchè non si rescinde Pogba?

    Sarà perché occorrerà aspettare tutti i gradi della giustizia, non credo ad una Juventus troppo buona, almeno in questo momento di restrizioni.
  11. Dai ragazzi, staremo a vedere ancora è presto per esaltarci o preoccuparci.
  12. A me ora sembriamo una provinciale, per cui obiettivo minimo la Champions va bene
  13. Non sapevo, pensavo ad uno scambio, scusatemi
  14. Non saprei proprio che dire, se resta Bremer benissimo ma l'olandese e' un gran giocatore, non credo ci rimetteremmo molto nell'eventuale scambio
  15. E' bhe', e non c'e' un rinnovo in vista con la Juve deve farsene una ragione, ma spargere la voce che e' rotto anche no.
  16. Era ora che si levasse dalle palle del campo, cosi' almeno non mi incacchiero' piu' con sto coso che a fine corsa non sapeva mai a chi dare la palla
  17. «Se infatti nel fango, nella melma, nelle paludi, nelle piante e nei frutti putrescenti nascono tuttavia animali che recano meravigliosa indicazione dell'intelligenza che li ha costruiti, che si deve pensare dei corpi superiori? (…) Sicché chiunque osservi i fatti con giudizio libero, vedendo che in siffatta melma di carni e umori abita tuttavia un'intelligenza, e vedendo che anche la struttura di un qualsiasi animale - tutti portano il segno del sapiente artefice - comprenderà l'eccellenza della intelligenza celeste.» Galeno, e staremo a vedere
  18. Ho votato no perche' se la dovra' meritare sul campo e non sulla carta.
  19. Ma dai, scambiano solo le figurine Panini ☺️
  20. dankos2

    Le verità di Bonucci, lunga intervista con Gazzoli

    Bonucci, che angoscia
  21. Ma lo sa che contradire i desideri di Marmotta porta dritti alla seria B?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.