Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gresko

Utenti
  • Numero contenuti

    2.419
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

830 Eccellente

2 follower

Su gresko

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

15.653 visite nel profilo
  1. gresko

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Yildiz no, Conceicao sì e ci mettiamo apposto con i conti senza fare altri sacrifici. Yildiz a sinistra, mackennie a destra. Il turco è un esterno, stop
  2. gresko

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Fatelo giocare alle spalle di un centravanti che faccia a sportellate per lui. 4411
  3. Qualche volta ci ha provato, ma ovviamente è andata male perché Vlahovic è poco associativo, o comunque con David è andata malissimo. Ecco perché pensavo a Sorloth buono a fare a sportellate x il canadese. Qui il succo della questione è tutto: ok ma quale trequartista (che segni) trovare? Perché sennò Spalletti deve un attimo, non dico adeguarsi, ma trovare situazioni che possano coniugare le sue idee al materiale disponibile. Ps: io nel nostro auspicabile 433 sono molto molto preoccupato dalla scarsa vena realizzativa dei nostri esterni d attacco e centrocampisti. Poi se mi trovano una mezzala che segna a raffica sono contento, ma mi sembra difficile
  4. Domanda per farmi odiare: ma non è che Sorloth può rivalutare meglio di Vlahovic Jonathan David da seconda punta in Canada style? (Vi prego non fatemi la paternale sull'avversario quatariota). No perché io questi grandi trequartisti per il nostro mercato non li sto sentendo... A quel punto tanto vale andare di 2 punte. Voglio farmi odiare ancora di più: a quel punto puoi pure provare a rilanciare Openda da vice David
  5. gresko

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Maignan si fa bucare ad ogni tiro ormai, anche sul gol annullato. sembra Di Gregorio.
  6. gresko

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Comunque Jackson tipo 4 volte più forte dei vari Sorloth ecc
  7. gresko

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Che vergogna arbitri del genere al mondiale
  8. gresko

    Flop Koopmeiners in nazionale contro il Giappone

    Non sanno che scrivere e riempiono articoli così. Altrimenti dovrebbero trovarsi un lavoro vero
  9. gresko

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Cioè QUELL' IBANEZ è titolare del Brasile??
  10. Mi sono preso la briga di vedere gran parte di Usa Paraguay. Un grande Mackennie da trequartista centrale, svariando da destra a sinistra, in appoggio, un moto perpetuo. Certo se invece tutti gli altri stanno fermi o portano palla mezz'ora è difficile proporlo in quella posizione
  11. Buon lavoro. Marotta il primo anno ha fatto ridere, poi ci ha condotti al dominio. Diamogli tempo, più di quello che ha avuto Giuntoli (Comolli non lo considero invece, perché con il calcio italiano non c entra nulla. Anzi con il calcio in genere)
  12. gresko

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Quando ha fatto fallo ho pensato subito al rosso. Ormai in quelle circostanze, anche defilato, danno sempre rosso
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.