Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gresko

Utenti
  • Numero contenuti

    2.422
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gresko

  1. Non è un indicazione a caso. Contrariamente a ciò che si pensa il Bologna è stata una squadra che difendeva molto bassa con tutti i suoi uomini sottopalla e ripartiva negli spazi con il palleggio veloce e le sponde geniali di Zirzkee. Che non abbiamo. L' unica altra indicazione non da sottovalutare è che ha detto di non vedere l'anagrafe del giocatore. Per il resto niente altro
  2. gresko

    Weah può essere utile a Thiago Motta?

    Sarà già un problema comprare 2 ali al posto di Chiesa e Soulè, figuriamoci se dobbiamo prenderne anche una terza. E poi come ho detto in altri post Motta vuole un esterno offensivo e uno più capace di tornare e sacrificarsi
  3. Quanto li porto sul caxo questi... Compreso il capitano che fa lo juventino quando gli conviene e poi se ne va al Milan. Quasi vorrei venisse qui a mangiarsi i suoi gol, come ha fatto anche stasera, per vedere disperarsi quei fessi che lo adulano
  4. Non c è stata nessuna squadra arrivata con una sufficiente condizione fisica per opporre l'atletismo ai giochetti di questi. A fine stagione erano tutte un po' a terra
  5. gresko

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Ecco che fine fanno le squadre belline col 433 e i centrocampisti offensivi quando non hai giocatori forti. Va tutto contestualizzato
  6. È il prezzo giusto punto e basta. Ne un affare ne un regalo, l' anno prossimo va in scadenza e anche questo incide sul cartellino sennò Thuram non costava 20 ma 40
  7. Peccato, molto molto molto bravo, ce ne pentiremo. Magari non era solo questione di soldi ma cercava qualche garanzia per essere integrato in prima squadra in pianta stabile
  8. gresko

    Croazia-Italia 1-1

    Temo ritornerà al 433 illudendosi che l' abbia pareggiata così ma a mio avviso eravamo messi meglio in campo nel primo tempo con il 352 (relativamente ai limiti di questa squadra sia chiaro). Quel 352 avrebbe semplicemente funzionato ancora meglio con qualche modifica tipo: un centrale marcatore di ruolo in mezzo tipo mancini x bastoni, un esterno a tutta fascia con la gamba giusta (c era molto spazio lì) tipo Cambiaso o Bellanova, perché Di Lorenzo ormai è lento e può essere utilizzato solo come centrale di destra vice-Darmian. Seconda punta ci si arrangia con Chiesa, se Allegri lo ha fatto giocare lì lo può fare ma almeno evita di fare danni in fascia dove il tuo supporto difensivo è pari a zero
  9. gresko

    Croazia-Italia 1-1

    Fabio Capello: "Calafiori fa delle cose... Tutti pensano che metta la palla centralmente, invece con l'esterno mette la palla di là. Per me è un fuoriclasse assoluto, io l'ho paragonato a Sergio Ramos... Gli ha dato il pallone con la forza giusta, la misura".
  10. gresko

    Croazia-Italia 1-1

    Ma stiamo scherzando??! Non ha combinato niente
  11. La dichiarazione sui terzini è molto grave. se cuadrado è utilizzato tra gli esterni bassi, quelli alti quanti sono? di maria e kostic. fine. La situazione numerica è da fame, se salta depay avremo gli uomini contati per mesi. D'altronde soldi qui in Italia non cene sono più. Senza dimenticare che de sciglio è come se non ci fosse perchè sempre infortunato, e pure Danilo e Cuadrado hanno frequenti acciacchi
  12. quello da rispedire al mittente là davanti è Morata
  13. io penso che se Arthur non viene presto inserito nel progetto ce lo perdiamo subito di mano come è accaduto nella seconda fase a Barcellona per ragioni caratteriali, e sarebbe un peccato perchè è dotato di una tecnica eccellente
  14. Ma chi precisamente lo scorso anno non ci ha messo corsa ed entusiasmo?? Ad eccezione dei già epurati higuain e pjanic + sandro mi pare che tutti gli altri corressero...è solo che non sono proprio capaci tecnicamente. La chiave è aumentare la qualità non il più volte citato entusiasmo smarrito
  15. Curioso di vederlo sbattersi x i quarti posti.. mah.. passare dalle lotte scudetto, partite di Champions nelle fasi finali, scontri con le big d Europa a lottare per un quarto posto può essere molto traumatico mentalmente nella resa sulle 38 giornate
  16. Speriamo non sia vittima del 352 come coman, è un esterno alto puro in fascia esprime il suo talento, se pensano di adattarlo seconda punta farà le figure del francesino. Di sicuro c è che allo stato attuale cn il nostro modulo non ci sarà particolarmente utile
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.