gresko
Utenti-
Numero contenuti
2.422 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gresko
-
Non è un indicazione a caso. Contrariamente a ciò che si pensa il Bologna è stata una squadra che difendeva molto bassa con tutti i suoi uomini sottopalla e ripartiva negli spazi con il palleggio veloce e le sponde geniali di Zirzkee. Che non abbiamo. L' unica altra indicazione non da sottovalutare è che ha detto di non vedere l'anagrafe del giocatore. Per il resto niente altro
-
Sarà già un problema comprare 2 ali al posto di Chiesa e Soulè, figuriamoci se dobbiamo prenderne anche una terza. E poi come ho detto in altri post Motta vuole un esterno offensivo e uno più capace di tornare e sacrificarsi
-
EURO 2024 - LA FINALE • Spagna-Inghilterra 2-1. SPAGNA CAMPIONE D'EUROPA PER LA 4^ VOLTA
gresko ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
Quanto li porto sul caxo questi... Compreso il capitano che fa lo juventino quando gli conviene e poi se ne va al Milan. Quasi vorrei venisse qui a mangiarsi i suoi gol, come ha fatto anche stasera, per vedere disperarsi quei fessi che lo adulano -
EURO 2024 - LA FINALE • Spagna-Inghilterra 2-1. SPAGNA CAMPIONE D'EUROPA PER LA 4^ VOLTA
gresko ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
Non c è stata nessuna squadra arrivata con una sufficiente condizione fisica per opporre l'atletismo ai giochetti di questi. A fine stagione erano tutte un po' a terra -
Ecco che fine fanno le squadre belline col 433 e i centrocampisti offensivi quando non hai giocatori forti. Va tutto contestualizzato
-
Di Marzio: "Juve e Fiorentina ai dettagli per Kean, affare da 13 milioni più bonus"
gresko ha risposto a Anubic Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
È il prezzo giusto punto e basta. Ne un affare ne un regalo, l' anno prossimo va in scadenza e anche questo incide sul cartellino sennò Thuram non costava 20 ma 40 -
(TS) "Hasa sempre più lontano dalla Juve: dopo il no al rinnovo ci sono quattro squadre sul giocatore"
gresko ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Peccato, molto molto molto bravo, ce ne pentiremo. Magari non era solo questione di soldi ma cercava qualche garanzia per essere integrato in prima squadra in pianta stabile -
Temo ritornerà al 433 illudendosi che l' abbia pareggiata così ma a mio avviso eravamo messi meglio in campo nel primo tempo con il 352 (relativamente ai limiti di questa squadra sia chiaro). Quel 352 avrebbe semplicemente funzionato ancora meglio con qualche modifica tipo: un centrale marcatore di ruolo in mezzo tipo mancini x bastoni, un esterno a tutta fascia con la gamba giusta (c era molto spazio lì) tipo Cambiaso o Bellanova, perché Di Lorenzo ormai è lento e può essere utilizzato solo come centrale di destra vice-Darmian. Seconda punta ci si arrangia con Chiesa, se Allegri lo ha fatto giocare lì lo può fare ma almeno evita di fare danni in fascia dove il tuo supporto difensivo è pari a zero
-
Fabio Capello: "Calafiori fa delle cose... Tutti pensano che metta la palla centralmente, invece con l'esterno mette la palla di là. Per me è un fuoriclasse assoluto, io l'ho paragonato a Sergio Ramos... Gli ha dato il pallone con la forza giusta, la misura".
-
Ma stiamo scherzando??! Non ha combinato niente
-
Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"
gresko ha risposto a Black&White1977 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
La dichiarazione sui terzini è molto grave. se cuadrado è utilizzato tra gli esterni bassi, quelli alti quanti sono? di maria e kostic. fine. La situazione numerica è da fame, se salta depay avremo gli uomini contati per mesi. D'altronde soldi qui in Italia non cene sono più. Senza dimenticare che de sciglio è come se non ci fosse perchè sempre infortunato, e pure Danilo e Cuadrado hanno frequenti acciacchi -
VIDEO 100 gol con la maglia della Juve per Ronaldo e Dybala
gresko ha risposto a Looeegee87 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
quello da rispedire al mittente là davanti è Morata- 192 risposte
-
- 1
-
-
- cr7
- paulo dybala
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
VIDEO Pjaca Day - L'arrivo del giocatore al J Medical per le visite mediche
gresko ha risposto a Juve★★★ Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Speriamo non sia vittima del 352 come coman, è un esterno alto puro in fascia esprime il suo talento, se pensano di adattarlo seconda punta farà le figure del francesino. Di sicuro c è che allo stato attuale cn il nostro modulo non ci sarà particolarmente utile
