Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bono Vox

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

19 Neutrale

1 follower

Su Bono Vox

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

714 visite nel profilo
  1. Allegri ha le sue colpe non nascondiamo la testa sotto la sabbia. Curioso che dopo aver battuto il city tutti a dire che eravamo fortissimi.. e dunque ora come lo si spiega il 10 posto? Decidetevi.
  2. Ma sulla squadra smembrata siamo stra d'accordo, ma non è una scusante per il non gioco, l'assenza di schemi e la scarsa voglia dei calciatori, sia nel pressing che nei contrasti.. a sassuolo non ne abbiamo vinto uno. Scandaloso. Se poi schieri formazioni assurde ad ogni partita te le vai a cercare. Basterebbe cominciare schierando formazioni con un minimo di logica... non è forse lui che dice che il calcio è semplicità?
  3. Marotta da cacciare a pedate. Ma non siamo da decimo posto. La colpa di chi è se non dell'allenatore? in 3 mesi ancora non è riuscito a motivare ne a creare un amalgama di gioco...
  4. Ma infatti è cosi, non è accettabile che una squadra non abbia un minimo di organizzazione e cambi 200 moduli a partita.
  5. La squadra è stata assemblata coi piedi da marotta e Allegri non sa che pesci prendere perchè non è capace di dare un gioco a nessuna squadra... Ha sfruttato il lavoro di Conte, finito quello game over... Al Milan non credo di dire cose inesatte, non aveva un briciolo di gioco, era tutto un "palla ad ibra"... alla prima squadra competitiva(noi) il Milan ha dovuto cedere il passo.. Van Bommel per Pirlo.. Insomma prima si cambia la premiata ditta marotta-allegri e meglio è.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.