Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Moeller73

Utenti
  • Numero contenuti

    5.760
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.987 Guru

Su Moeller73

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 20/08/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

5.353 visite nel profilo
  1. Moeller73

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Gioca poco. É chiaro che gli manca il ritmo gara. I suoi numeri non mentono. Probabilmente avrebbe bisogno di una squadra che facesse gioco.
  2. Moeller73

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Se giochi con solo Openda in avanti per forza. Questa sera si doveva partire con David e Openda.
  3. Moeller73

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Miretti é il centrocampista più tecnico che abbiamo.
  4. Moeller73

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Gara difficile come pensavo. Spalletti però non può lasciare David in panchina nel primo tempo. Eravamo spuntati ed è logico che facessimo fatica in attacco. Tra fine primo tempo e inizio ripresa abbiamo rischiato l'osso del collo. Se fossimo andati sotto difficilmente l'avremmo ribaltata. Poi un gollonzo ci ha spianato la strada, ma senza un regista non andiamo da nessuna parte.
  5. Moeller73

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Spalletti ha sbagliato ancora una volta formazione. Doveva giocare con due punte. Non abbiamo sfruttato le poche occasioni avute. E poi c'è quel braccio in area che se fosse stato nella nostra area ...
  6. A Pisa non sarà facile. È squadra da 0 a 0. L'Inter per vincere ha dovuto far affidamento sull'arbitro per dire.
  7. La maggioranza di noi non gradisce la mediocrità di oggi. Però la Juve in 128 anni é stata tante cose. Quella degli anni sessanta ad esempio perdeva 5 a 0 a Varese con l'Avvocato al comando. Purtroppo il guaio odierno è che noi siamo tra le poche squadre che partecipano quasi sempre alla Champions senza essere competitivi nel campionato nazionale. É questa la grave anomalia di oggi.
  8. Mi sembra di si. Infatti non ci capisco più niente.
  9. Moeller73

    Buon Natale a tutti noi

    Buon Natale gobbacci ! Un grande abbraccio bianconero
  10. Il calcio trapattoniano e allegriano è morto e sepolto. Per quanto voglia bene al Trap il suo tatticismo se poteva andare bene in Italia presentava il conto in Europa. Una squadra top come è stata soprattutto in passato la Juve deve dominare le gare, non fare la sparagnina. Platini contestava spesso il Trap su questo aspetto. Poi è evidente che una gara la giochi anche come ti permette di farlo l'avversario di turno, ma la troppa speculazione non va bene.
  11. La Juve sul piano monetario da zero soddisfazioni. E' un debito e basta. E' proprio per questo motivo che andrebbe tenuta solo per passione. Passione che Elkann non ha. Il signorino poi non è proprietario esclusivo di Juventus. In Exor ci sono tutti gli altri soci comprese le zie quasi centenarie. Perciò anche lui non può fare quello che vuole.
  12. Di definitivo nella vita c'è solo la morte. Venderà a breve. Questo tizio sta per fare le valigie come il povero Andrea.
  13. Questa frase ti piace proprio. Comolli con le pentole non lo immagino. E' uomo più da scrivania.
  14. Bergomi ieri sera voleva fare lo scambio con Mc Kennie. Il prescrittaccio. Kean ci servirebbe come il pane. Fagioli può restare pure dov'è.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.