Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Moeller73

Utenti
  • Numero contenuti

    5.595
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.881 Guru

Su Moeller73

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 20/08/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

5.247 visite nel profilo
  1. Vorrei fare un commento, ma poi verrebbe giù tutto (cit.).
  2. Esattamente. Siamo diventati forti in sport dove eravamo nullità, mentre nel calcio e nel ciclismo non abbiamo più nessuno. E' una tristezza.
  3. Anconetani. Rozzi indossava i calzini rossi per scaramanzia. Avete sbagliato. Il sale era prerogativa di Romeo Anconetani.
  4. Il problema è che, soprattutto in Europa, le nazionali sono ormai delle "multinazionali". Noi siamo tra i pochissimi ancora scarsamente interessati dal fenomeno. Quando schiereremo un undici fatto da "italiani" di nuova generazione vedrai che torneremo a combinare qualcosa.
  5. La festa vera ci sarà a giugno quando i ragazzi del 5 a 0 prenderanno di nuovo in mano il pallottoliere con Argentina o Spagna.
  6. Ti correggo solo su una cosa. Sono tre i mondiali vinti con un blocco bianconero. Nel 1938 la nostra presenza si limitò a Rava e Foni.
  7. Intanto se si andasse a votare sarebbe meglio. Partecipare alla vita politica della propria comunità è un dovere di tutti. In caso contrario non ci si lamenti dei mostri che salgono al potere votati dal 25% del totale degli elettori. Detto questo, solo la magistratura può eliminare questo sistema criminale. Non c'è alternativa. Riguardo al calcio giocato invece vanno immessi in nazionale gli italiani di nuova generazione. Solo loro porteranno dei risultati.
  8. Moeller73

    Bordocam di Juventus-Torino

    Siamo ossessionati dalla vittoria no ?
  9. Moeller73

    Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Moldavia-Italia 0-2

    Ti rendi conto che siamo in un girone ridicolo dove l'unica squadra appena decente è la Norvegia? Paese di appena 4 milioni di abitanti, dediti più che altro agli sport invernali? È una vergogna aver perso 3 a 0 là come se fossimo un'Austria qualunque.
  10. Moeller73

    Bordocam di Juventus-Torino

    Bisogna vincerle. Basta scuse.
  11. Moeller73

    Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Moldavia-Italia 0-2

    Innanzitutto grazie per la tua amicizia che contraccambio. Personalmente ho una situazione familiare complicata con i miei genitori anziani a cui badare. Ti auguro ti rimetterti presto in salute. Ormai da qualche anno faccio il vaccino antinfluenzale. Te lo consiglio per i prossimi anni. Sul resto concordo con te sulla necessità di aumentare la qualità dei partecipanti al Mondiale, ma Gattuso a mio avviso ha fatto dichiarazioni da allenatore di provincia. E io sono un provinciale eh. Dire che la Norvegia è un avversario fortissimo, che siamo sfortunati ecc. mi sa di persona che cerca solo scuse. Ci vorrebbe una maggiore presa di coscienza dei problemi che affliggono il nostro calcio.
  12. Moeller73

    Bordocam di Juventus-Torino

    Forza che la combo Fiorentina - Bodo promette emozioni.
  13. Moeller73

    Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Moldavia-Italia 0-2

    Concordo sulla seconda parte, ma non sulla prima. Gattuso non può lamentarsi del regolamento. Se siamo dietro alla Norvegia in molti dovrebbero farsi un bell'esame di coscienza.
  14. Moeller73

    Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Moldavia-Italia 0-2

    Gattuso ieri ha fatto dichiarazioni grottesche pari a quelle di Elkann sui piloti Ferrari. Che personaggio.
  15. Sarebbe stata una gara difficile comunque. In condizioni ambientali proibitive ancora peggio. Proprio per questo sarebbe stato indispensabile vincere con lo Sporting. Detto questo non esiste giocare in certe località nella stagione invernale. Questa formula di Champions oltre ad essere grottesca, prevede 4 gare su otto in inverno. Peccato che non si giochino a Malta e Cipro ......
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.