Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Moeller73

Utenti
  • Numero contenuti

    5.779
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.991 Guru

Su Moeller73

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 20/08/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

5.397 visite nel profilo
  1. Un tempo lontano era a novembre, ma mi pare che ai tempi in cui ingaggiamo Davids fosse a dicembre. Era solo per dire che più tardi fai il mercato di riparazione meno tempo hai per inserire i giocatori. Sono d'accordo nell'anticipare la chiusura del mercato estivo. Così sarebbe possibile anticipare quello invernale. Poi se ti si infortuna un big a febbraio sei sempre fregato, ma almeno avresti più tempo per ambientare i nuovi.
  2. E non capisco perchè. Un regista e il sostituto di Dusan dovevano essere le due priorità di questa finestra di mercato.
  3. Ritengo che l'arrivo di giocatori nuovi a fine gennaio sia sempre abbastanza inutile. Siamo in una situazione per la quale dal 5 di febbraio potremmo anche avere solo il campionato da giocare. Dovevano già essere qua. Ritengo che questa finestra di mercato dovrebbe essere anticipata a dicembre, ripristinando la vecchia sosta invernale, ma sarebbe troppo intelligente farlo.
  4. Moeller73

    Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

    E' un prescritto. Ha pure lavorato per l'Inter. Si definisce da se. Zazza moscia è pure peggio. Rimpiango i Tosatti e i Brera. La categoria è proprio scesa ai minimi termini.
  5. Caro Stefano mi unisco anche io alle condoglianze per la tua grave perdita. Non si è mai pronti per certi eventi anche quando i nostri cari se ne vanno in tarda età. E' un distacco sempre difficile da affrontare. Anche io ho due genitori anziani in precarie condizioni di salute ed è da due anni che vivo molto male. Ti abbraccio fraternamente.
  6. Moeller73

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Per me abbiamo giocato meglio con il Sassuolo. Ieri il 2 a 0 immediato ha addormentato i nostri. In difesa mi sono piaciuti zero. Siamo andati in difficoltà per il pressing della Cremonese. Cambiaso è veramente irritante. L'ho difeso spesso, ma ora inizia a stancarmi.
  7. Certi tifosi della Juve avrebbero bisogno di essere disintossicati da ciò che vedono sui media. Il rigore per la Cremonese era proprio inesistente. Locatelli interviene sulla palla. Non c'è alcun fallo. Feliciani è un mediocre vero e si è bevuto il tuffo del Cremonese. Il nostro è un chiaro fallo di mano. Se ci mettiamo a spaccare il capello in quattro per capire se è volontario o meno non ne usciamo più. Esattamente, ma Marelli è un uomo dell'Inter e come tale si comporta.
  8. Il rigore per la Cremonese è inesistente. C'è stato solo un volo carpiato del giocatore della Cremonese. Marellone, Marellone ....
  9. La riserva di Yildiz è Openda. Noi abbiamo bisogno prima di tutto di un regista e di un attaccante di peso se Vlahovic rientrasse solo a fine marzo.
  10. Moeller73

    Media punti Spalletti vs predecessori

    Anche il calendario ha aiutato. Detto questo la squadra gira meglio rispetto a prima anche se certi difetti strutturali non possono essere corretti da nessun allenatore e si è visto pure a Reggio Emilia.
  11. Moeller73

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Miretti è il centrocampista più tecnico che abbiamo, ma lo vedo ancora timido.
  12. Moeller73

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Logico. Le brutte notizie vanno in prima pagina, le buone no.
  13. Moeller73

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Vittoria strameritata, ma che nasconde i soliti difetti. Nella prima ora saremmo stati 0 a 0 senza quella comica autorete. E le altre due reti sono nate da loro sciagurati errori. Il gioco è migliorato, ma ci mancano i finalizzatori. Speriamo in qualche intervento sul mercato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.