Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Utenti
  • Numero contenuti

    80.864
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    16

Tutti i contenuti di Stino91

  1. 5 dalla Premier, se il Nottingham dovesse vincere l’Europa League sarebbero 6
  2. 3-2 in 10 secondi 😅
  3. Non la ribaltano mai, non creano nulla , al massimo finisce in pareggio secondo me
  4. Erroraccio di Guehi , suicidio City , Haaland che se non ci sono goleade non segna mai 2–1 Everton, Arsenal campione
  5. Stino91

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Achille Polonara annuncia il ritiro dal basket giocato… non posso che augurargli il meglio per il proseguio della sua vita ❤️
  6. E Marianella, da tifoso Arsenal, dice che il rosso sarebbe stato esagerato, avrei voluto vedere la sua reazione se lo stesso fallo lo avesse subito Saka, avrebbe urlato allo scandalo ed infamato il difensore dell’Everton
  7. Gol assurdo di Doku
  8. Hanno segnato più gol nelle ultime 4 partite che praticamente in tutto il girone di ritorno , a me sta cosa puzza un po
  9. Tutti a parlare di ieri , ma per me è stato ancor più vergognoso rinunciare a giocarsela contro il Milan che attualmente è la squadra peggiore del campionato, anche più del Verona
  10. Ma certo, perderanno malamente pure contro il Genoa in casa la prossima dando la vita contro di noi che poi per ringraziarli andremo a comparargli Gudmundsson a 45 milioni o Comuzzo a 50
  11. Ne hanno perse 4 delle ultime 6 , più gufare di così non credo sia possibile, nonostante tutto non siamo riusciti neanche ad agganciarli… Fiorentina che perderà anche alla prossima e arriverà carica a molla allo Stadium con i tifosi infoiati, ma è giusto così , è ciò che ci meritiamo
  12. C’era davvero gente che sperava di arrivare in champions solo perché le altre le avrebbero perse tutte ?
  13. Magari anche avere un centrale che non regala palloni e rigori ogni partita , non si faccia anticipare sempre da Bowie e non si faccia saltare come un birillo da Banda o Pinamonti, potrebbe aiutare , soprattutto se questo è ritenuto (per me immotivatamente) il migliore della squadra
  14. Fosse solo oggi, ormai ogni due gol subiti almeno uno deriva da sue vaccate , per non parlare dei tanti rigori stupidi concessi e non realizzati dagli avversari ( Benfica e Genoa ) , queste scuse arrivano solo perché in settimana aveva fatto il gradasso dichiarando di voler giocare per obiettivi migliori, come se lui fosse esente da colpe da questa situazione, bella figura proprio In una Juve meritocratica, come quelle vincenti del passato, sarebbe stato panchinato da Gatti già da qualche mese , ma purtoppo ormai qua conta tutto tranne il campo
  15. Ma nella partita di oggi che senso aveva buttarlo in campo ad intasare ancora di più il centrocampo? Ma poi non capisco perché c’è questa fissazione di partire con 8 giocatori difensivi per poi sperare di vincerla con i cambi buttando tutti gli offensivi in campo gli ultimi minuti , è una tattica che non funziona e si è visto più volte sia con Tudor che con Spalletti, perché ha abbandonato il 4-2-3-1 che stava andando discretamente? Paura di subire qualche gol di troppo ? Così intanto non segnamo più
  16. Ma Mckennie ha sempre dimostrato di giocar meglio da mezzala o trequartista sfruttando gli inserimenti, non capisco perché da qualche settimana si sia tornati alla difesa a 5 spostandolo sulla fascia
  17. Stesso modulo e stesse cose viste con Tudor , punti buttati in maniera stupida, Kalulu cavallone a tutta fascia delegato ad attaccare e difendere e nessuna alternativa contro le squadre chiuse , l’ingresso di Miretti ce lo spiegasse, così come il fatto di aver tenuto 90 minuti in campo Locatelli e Yildiz e di aver accantonato da tempo Gatti per questo Bremer inguardabile
  18. Questi vivono nel metaverso “ fatta una buona partita “ oggi , stranamente, uno dei meno peggio e nel mondo che stava iniziando a creare pericoli ( due cross consecutivi per Conceicao ) viene inspiegabilmente sostituito con Miretti
  19. Di Gregorio 3 Cambiaso 4 Kelly 5 Bremer 1 ( oltre all’errore nel gol, non l’ha mai vista contro Bowie ) Kalulu 6 Locatelli 2.5 Thuram 3 Mckennie 4,5 Conceicao 5,5 ( meriterebbe la sufficienza, ma alla fine se non fa mai gol un motivo ci sarà ) Yildiz 0 il peggiore per atteggiamento David 2 Vlahovic 6 ( solo per il gol ) Miretti 2 Koopmeiners 4 Boga 5 Zhegrova 5 Spalletti 0.5 Solita formazione imbottita di calciatori difensivi e poi soliti cambi alla * di cane buttando in campo tutti gli attaccanti disponibili, film troppe volte visto in stagione
  20. Stino91

    Il topic della Formula1 2026

    Ormai sono sadico, godo per ogni disastro di Elkann , un miracolato ereditario che non merita tutto quello che ha Grandissimo Kimi, con la dedica a Zanardi, l’Italia vera , quella che ci piace !
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.