Stino91
Utenti-
Numero contenuti
80.864 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
16
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Stino91
-
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
Stino91 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
5 dalla Premier, se il Nottingham dovesse vincere l’Europa League sarebbero 6 -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
Stino91 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
3-2 in 10 secondi 😅 -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
Stino91 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non la ribaltano mai, non creano nulla , al massimo finisce in pareggio secondo me -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
Stino91 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Erroraccio di Guehi , suicidio City , Haaland che se non ci sono goleade non segna mai 2–1 Everton, Arsenal campione -
Achille Polonara annuncia il ritiro dal basket giocato… non posso che augurargli il meglio per il proseguio della sua vita ❤️
- 1.551 risposte
-
- 3
-
-
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
Stino91 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
E Marianella, da tifoso Arsenal, dice che il rosso sarebbe stato esagerato, avrei voluto vedere la sua reazione se lo stesso fallo lo avesse subito Saka, avrebbe urlato allo scandalo ed infamato il difensore dell’Everton -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
Stino91 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Gol assurdo di Doku -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
Stino91 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Se posso darvi un consiglio… guardate Everton - City e non fatevi il sangue amaro -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
Stino91 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Hanno segnato più gol nelle ultime 4 partite che praticamente in tutto il girone di ritorno , a me sta cosa puzza un po -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
Stino91 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ora la Roma è forte ? Fino a 2 giornate fa sembravano miracolati per essere al 6 posto -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
Stino91 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Va bene tutto , ma queste sono statistiche da ufficio inchieste -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
Stino91 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Chi ? Hanno praticamente rinnovato tutti i protagonisti di questi anni di scempi -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
Stino91 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Tutti a parlare di ieri , ma per me è stato ancor più vergognoso rinunciare a giocarsela contro il Milan che attualmente è la squadra peggiore del campionato, anche più del Verona -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
Stino91 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ma certo, perderanno malamente pure contro il Genoa in casa la prossima dando la vita contro di noi che poi per ringraziarli andremo a comparargli Gudmundsson a 45 milioni o Comuzzo a 50 -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
Stino91 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ne hanno perse 4 delle ultime 6 , più gufare di così non credo sia possibile, nonostante tutto non siamo riusciti neanche ad agganciarli… Fiorentina che perderà anche alla prossima e arriverà carica a molla allo Stadium con i tifosi infoiati, ma è giusto così , è ciò che ci meritiamo -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
Stino91 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
C’era davvero gente che sperava di arrivare in champions solo perché le altre le avrebbero perse tutte ? -
Bremer si scusa sui social: «Oggi complice un’incomprensione ho sbagliato io»
Stino91 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Magari anche avere un centrale che non regala palloni e rigori ogni partita , non si faccia anticipare sempre da Bowie e non si faccia saltare come un birillo da Banda o Pinamonti, potrebbe aiutare , soprattutto se questo è ritenuto (per me immotivatamente) il migliore della squadra -
Bremer si scusa sui social: «Oggi complice un’incomprensione ho sbagliato io»
Stino91 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Fosse solo oggi, ormai ogni due gol subiti almeno uno deriva da sue vaccate , per non parlare dei tanti rigori stupidi concessi e non realizzati dagli avversari ( Benfica e Genoa ) , queste scuse arrivano solo perché in settimana aveva fatto il gradasso dichiarando di voler giocare per obiettivi migliori, come se lui fosse esente da colpe da questa situazione, bella figura proprio In una Juve meritocratica, come quelle vincenti del passato, sarebbe stato panchinato da Gatti già da qualche mese , ma purtoppo ormai qua conta tutto tranne il campo -
Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"
Stino91 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Stessa cosa fatta con Locatelli -
Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"
Stino91 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ma nella partita di oggi che senso aveva buttarlo in campo ad intasare ancora di più il centrocampo? Ma poi non capisco perché c’è questa fissazione di partire con 8 giocatori difensivi per poi sperare di vincerla con i cambi buttando tutti gli offensivi in campo gli ultimi minuti , è una tattica che non funziona e si è visto più volte sia con Tudor che con Spalletti, perché ha abbandonato il 4-2-3-1 che stava andando discretamente? Paura di subire qualche gol di troppo ? Così intanto non segnamo più -
Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"
Stino91 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ma Mckennie ha sempre dimostrato di giocar meglio da mezzala o trequartista sfruttando gli inserimenti, non capisco perché da qualche settimana si sia tornati alla difesa a 5 spostandolo sulla fascia -
Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"
Stino91 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Stesso modulo e stesse cose viste con Tudor , punti buttati in maniera stupida, Kalulu cavallone a tutta fascia delegato ad attaccare e difendere e nessuna alternativa contro le squadre chiuse , l’ingresso di Miretti ce lo spiegasse, così come il fatto di aver tenuto 90 minuti in campo Locatelli e Yildiz e di aver accantonato da tempo Gatti per questo Bremer inguardabile -
Cambiaso post Verona: "Ci manca l'istinto del killer che ha l'Inter. Dobbiamo migliorare ma abbiamo fatto una buona gara"
Stino91 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Questi vivono nel metaverso “ fatta una buona partita “ oggi , stranamente, uno dei meno peggio e nel mondo che stava iniziando a creare pericoli ( due cross consecutivi per Conceicao ) viene inspiegabilmente sostituito con Miretti -
Juventus - Verona 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!
Stino91 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Di Gregorio 3 Cambiaso 4 Kelly 5 Bremer 1 ( oltre all’errore nel gol, non l’ha mai vista contro Bowie ) Kalulu 6 Locatelli 2.5 Thuram 3 Mckennie 4,5 Conceicao 5,5 ( meriterebbe la sufficienza, ma alla fine se non fa mai gol un motivo ci sarà ) Yildiz 0 il peggiore per atteggiamento David 2 Vlahovic 6 ( solo per il gol ) Miretti 2 Koopmeiners 4 Boga 5 Zhegrova 5 Spalletti 0.5 Solita formazione imbottita di calciatori difensivi e poi soliti cambi alla * di cane buttando in campo tutti gli attaccanti disponibili, film troppe volte visto in stagione -
Ormai sono sadico, godo per ogni disastro di Elkann , un miracolato ereditario che non merita tutto quello che ha Grandissimo Kimi, con la dedica a Zanardi, l’Italia vera , quella che ci piace !
