Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Utenti
  • Numero contenuti

    80.860
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    16

Tutti i contenuti di Stino91

  1. Stino91

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    lo stai descrivendo come un fenomeno epocale alla Beckenbauer o Baresi, invece è semplicemente un difensore che fatica a trovar spazio nel Brasile più scarso di sempre , comunque è un articolo bufala , e stai sicuro che al prezzo della clausola il Bremer attuale non ce lo scippa nessuno
  2. Stino91

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    Secondo questi , ora che c’è Carnevali, diventiamo la loro succursale al posto del Sassuolo? Articoli veramente da vomito
  3. Stino91

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Al Giappone servirebbe qualche giocatore da 1,90 più che altro
  4. Stino91

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    I giapponesi li ricordo da sempre molto applicati tatticamente , grandi corridori , tecnicamente più che buoni ma hanno il problema che subiscono sempre troppi gol di testa … ecco ora hanno pareggiato proprio su angolo 😅
  5. Stino91

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Lui, Dimarco, Bastoni, Thuram,Barella… in nazionale diventano proprio deleteri , vai a capire il perché , almeno i nostri sono coerenti e fanno schifo indifferentemente
  6. Stino91

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Calhanoglu stavolta non ha pescato jolly da 30-40 metri ? Incredibile come appena si levano quella maglia di dosso, diventano tutti giocatori normali se non addirittura dannosi
  7. Stino91

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Turchia altra squadra di presunti fenomeni iper pompati
  8. Stino91

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Hakimi uno insufficiente nel Marocco per ora, sta rovinando tutte le azioni offensive
  9. Stino91

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Sembra una classica partita del real degli anni scorsi , gli avversari dominano, si divorano gol e poi Vinicius segna
  10. Stino91

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Vabbè lo ha fatto per arruffianarsi il popolo brasiliano
  11. Stino91

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Anculotti al solito senza 11 top player non sa fare altro che catenaccio e contropiede con il Vinicius di turno, anche lui bello bollito … poi vabbè Paqueta per me paga per giocare
  12. Stino91

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Quante volte Adani ha già detto che il secondo posto in Brasile non è contemplato ?
  13. Stino91

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Una volta le formazioni mondiali del Brasile si conoscevano e ricordavano a memoria, ora su 11 volti saranno noti 3 o 4 al massimo
  14. Stino91

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Campionato italiano di basket di un livello più infimo di quello di calcio, ma anche qui al presidente di federazione importa solo che vinca una squadra di Milano, il movimento poi può andare allo scatafascio totale
  15. Stino91

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Con Militao disponibile non sarebbe stato neanche convocato
  16. Stino91

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Akanji altro pippone che sembra un fenomeno solo in quella squadra lì … Umiliato dai qatarioti
  17. Stino91

    Italiani ok, ma italiani quali?

    Udogie e Kayode come terzini non mi dispiacerebbero, poi magari tenterei qualche scommessa a basso costo tipo Liberali o Favasuli da mandare un anno in prestito in A , leggo che la Roma potrebbe vendere Pisilli per problemi di FPF , so che è difficile ma mi piacerebbe … poi come comprimari o panchinari al posto di Koopmeiners, Cabal, Zhegrova , Openda , David per me va bene chiunque, anche Faticanti ed altri ragazzi presi dalla B ( Dagasso, Raimondo ecc ) o usato a parametro 0 tipo Pellegrini
  18. Lobotka è il classico centrocampista da compitino che rende solo se ha compagni a fianco più forti di lui ( Fabian Ruiz, Zielinski, Anguissa, McTominay) per il resto non ha corsa , non ha fisico , non ha lancio, non ha tiro , non verticalizza, è un Arthur che si è ritrovato compagni di squadra migliori, con Locatelli e Thuram si ritroverebbe a far piroette inutili e passaggini orizzontali a mezzo metro
  19. Stino91

    Bremer, Cambiaso, Thuram: i 3 nomi per la cessione top

    Bremer e Cambiaso
  20. Stino91

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Il calcio sudamericano ormai rasenta il ridicolo, nonostante questo hanno diritto al 70 % di qualificate
  21. “Almeno” …come se fosse chissà quale cifra
  22. Stino91

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Alla Rai continuano a dire che fino ad ora nessuna squadra che gioca in casa è riuscita a vincere , citando il Messico ed il Canada , ma ci sono o ci fanno ?
  23. Stino91

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    E ho capito , ma paghi 25 € per una competizione di un mese, con partite ad orari improponibili in Italia ( negli orari “ normali “ vengono trasmesse in chiaro ) mi sembra un prezzo eccessivo
  24. Stino91

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Un mensile da 25 € praticamente, mica è così poco …
  25. Stino91

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Facendo entrare Dzeko la Bosnia ha deciso di giocarsela in 10
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.