Stino91
Utenti-
Numero contenuti
80.850 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
16
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Stino91
-
VIDEO La Juve apre il nuovo "Flagship Store" a Milano
Stino91 ha risposto a ravanellidiciamo Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Si ma a sto punto aboliamo l'italiano e tutte le altre lingue del mondo e facciamo l'inglese la lingua universale, cosa ci fanno i ragazzi attuali a scuola con 10 ore a settimana di italiano ed appena 3 di inglese se ormai si parla solo quello? -
VIDEO La Juve apre il nuovo "Flagship Store" a Milano
Stino91 ha risposto a ravanellidiciamo Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Eh niente...scrivere nuovo punto Juve , ma anche nuovo Juventus store, sarebbe stato troppo arretrato... -
Bisognava costruirgli una squadra attorno per esaltarla come aveva fatto Capobianco due anni fa, anziché dare palla a lei e pregare come voleva Crespi
- 1.551 risposte
-
- 1
-
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Usciamo meritatamente, dispiace per la Zandalisini che è un fenomeno ma deve fare tutto da sola, Crespi si dimostra il solito raccomandato messo lì da sky in cambio dei diritti TV della nazionale, 0 schemi offensivi in tutto l'Europeo, quella sconfitta con l'Ungheria che ci è costata il primo posto e il mancato approdo diretto ai quarti è stata qualcosa di scandaloso
- 1.551 risposte
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Qualcuno che sta seguendo Italia Russia???
- 1.551 risposte
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026
Stino91 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Da tifoso Thunder meglio se non dico ciò che penso di lui, ma sicuramente lo apprezzo più di chi sta a vita in quell'orticello comodo costruito apposta per loro... -
Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026
Stino91 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Vedremo, a me sembra una squadra ancor più competitiva dello scorso anno, certo poi passa tutto o quasi dalla vena di Lillard -
Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026
Stino91 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Lo so, ma si porta contratti pesanti dietro proposti proprio da lui, tipo quelli di Adams o Patterson ...comunque se Whiteside riesce a stare tranquillo, con l'aggiunta di un buon tiratore come Tolliver e di Bazemore, con il rientro mi auguro buono di Nurkic, per i tuoi Blazers potrebbe davvero essere l'anno giusto -
Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026
Stino91 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Presti da quando ha perso KD non ci sta capendo più nulla, ha indovinato la mossa Paul George toppando clamorosamente tutto il resto, nel frattempo gli anni e gli acciacchi aumentano sia per PG che per Westbrook ...davvero vuole competere dopo una free agency del genere prendendo Muscala e Burks? Gente che nelle precedenti squadre raccoglieva le briciole -
Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026
Stino91 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Nik Melli ai Pelicans! Felicissimo per lui qualcuno che ne capiva, qualche anno fa, a Milano lo aveva ritenuto inadatto e spedito in Germania per far spazio a fenomeni croati e lituani... -
A gomme pari oggi non ci sarebbe stata storia a favore di Leclerc però...se poi quelli del boxe Ferrari lo richiamano 10 giri prima degli altri che colpa ne ha il pilota??
-
Ma questo scemo di Sky fa tutto l'esperto e poi vuole cambiare il regolamento da una gara all'altra, ma che impari a parlare prima di andare in TV, che è tutto smorfie e * sparate dalla bocca Valsecchi, uno che come pilota è durato 2 anni in gp2...
-
Aspetta, ancora non è detto!
-
Ma neanche io, mi auguro che dal prossimo anno si cambi regolarmento e si azzerino tutti i commissari di gara
-
Scorsa settimana Ricciardo con Norris, manovra molto simile a quella di oggi
-
Ah se al posto di Leclerc ci fosse stata una Mercedes come nel 2017 contro Verstappen...
-
Le regole però sono quelle, non le puoi pensare tu come ti pare
-
Non è fare i ridicoli, c'è un regolamento, o si rispetta ogni gara o no, non si possono prendere decisioni random, serve uniformità altrimenti le regole non hanno senso di esistere
-
Lo vuoi capire o no che gli ha dato una botta per buttarlo fuori???
-
A certo, cambiamiolo a convenienza
-
Sky che manda la pubblicità nei momenti clou...ma andate a *!
-
Si ma se sei severissimo lo devi essere sempre, non a convenienza
-
Lo ha passato alla fine, o mi sbaglio?
-
I commissari son diventati di colpo magnanimi, maiali in malafede!!!
-
Alla fine no, ma a sto punto che hanno fatto rientrare a fare Vettel? Charles purtroppo sembra cotto
