Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ExHarley68

Utenti
  • Numero contenuti

    6.539
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ExHarley68


  1. Adesso, lord yupa ha scritto:

    Questo Douglas Luiz dell'aston villa com'è? Qualcuno lo ha visto o lo ha già descritto?

    E' bel giocatore, un mediano/centrale con tecnica, fiato e recupera palloni, però l'affare sembra fantascienza. Dubito sia valutato meno di Koop.

    • Mi Piace 1

  2. 2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

    Quelli si sono dimessi 20 minuti dopo che è uscita la notizia del caso LionRock ma al tempo stesso, secondo alcune voci, tutta la Covisoc si è dimessa a causa di intercettazioni pesantissime che provocheranno un enorme terremoto nella FIGC ,Federazione Interista Giuoco Calcio (e considerando anche nelle ultime settimane la FIGC è molto agitata e più "silenziosa del solito, allora ci dovrebbe essere davvero un fondo di verità in queste voci)

    Per me si sono dimessi solo per una polemica politica contro Abodi. Sono chiaramente tutti imparentati politicamente ai capi Figc e Coni. Vogliono fare muro


  3. 28 minuti fa, Mr. November ha scritto:

    Però che peccato per Soule. Speriamo a questo punto che non sia così forte come si pensa per non dovercene pentire tra qualche anno 

    Se proprio deve andare ( io non vorrei) ma se proprio va fatto sto sacrificio estremo, meglio per tutti che vada in Premier, piuttosto che all'Atalanta di turno. Vederlo sbocciare nel nostro campionato sarebbe ancora piu' deleterio.


  4. 1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

    Ragazzi la Juve nonostante i problemi degli ultimi anni, è sempre stata la prima scelta di tutti i calciatori.

     

    Questo perché c è la percezione che dietro ci sia una solidità aziendale, mentre cartonati e Milan vanno avanti con le pezze...

    MBappe ha appena dichiarato che lui andrebbe al MIlan 🙂


  5. 1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

    Il problema è che dobbiamo far fuori Milik e Kean per prenderlo(dano per scontata la permanenza di Vlahovic). Io credo che alla fine andrà da un'altra parte

    Non sono come finirà , ma a me Zirkzee  fa impazzire. Chi lo prende, se lo prende al prezzo di 40 come si vocifera, fa' un affare maestoso.

    • Mi Piace 1

  6. Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

    Secondo me Juve e Napoli faranno qualche affare.

     

    Ci sono dei collegamenti troppo diretti.

    Può essere visto che c'e' Manna. Mi scoccia che Manna saprà i nostri obiettivi, immagino che Giuntoli li avesse condivisi con lui quando collaboravano e questo con tutti i soldi che avranno, potrebbe essere uno svantaggio per noi. 


  7. 11 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

    Se davvero Motta vuol valutare attentamente la Rosa già a disposizione, direi che, fatti i primi acquisti, che sarebberpo comunque arrivati a prescindere e parlo di Di Gregorio e di Calafiori su tutti, il resto verrà fatto con estrema calma. Laddove la Rosa non dovesse dimostrarsi all'altezza nello specifico ruolo, magari vedremo cessioni ed accelerate su determinati obiettivi. Da valutare solo la questione centrocampista. Quello è un discorso a parte.

    Quanto ai giovani, quelli più forti che abbiamo ma che comunque vengono dati come potenziali partenti, penso che davvero dovrà arrivare l'offerta ritenuta congrua se non conveniente alla società. Prendiamo il caso di Soule, piace a Motta e dunque è impensabile che a 30 mln lo diano via ed anche con l'offerta giusta, ci penseranno un attimo ancora prima di darlo via. Da un lato la ricca vendita e plusvalenza fa gola, dall'altra, il pensiero di farlo provare al mister e vederne tirare fuori un grande giocatore per i prossimi anni, non lascia di certo indifferenti. 

    Anche io sono per questo modus operandi. L'unico al momento su cui andare forte è Calafiori: primo perchè tornando a 4 ci serve un centrale "Forte" e lui ha dimostrato di esserlo, secondo ci serve un centrale che già conosce i movimenti Mottiani, ergo solo lui può interpretare questo ruolo.

     

    Tutto su Calafiori da fare prima degli europei,  il resto dopo la valutazione della rosa. 


  8. 3 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

    ma che vuol dire? Barella veniva da campionati da salvezza dove si era evidenziato come ottimo mediano, segnava poco, zero esperienza internazionale.
    Koop è di un altro livello rispetto a quel Barella, oggi ha 26 anni mica 30, viene da 3 stagioni dove va sempre in doppia cifra, titolare e punto cardine di una delle migliori realtà del calcio italiano e fresca campione EL.
    Ma come fai a giustificare il tutto dicendo "eh ma Barella aveva 22 anni"

    Il prezzo di Koop è 60 mln, e sono giustissimi in questo mercato, c'è poco da girare intorno.

    Il problema secondo me è un altro. Ci stiamo riducendo per l'ennesima volta a comprare il giocatore all'apice della sua valutazione, come abbiamo già fatto con Vlahovic, Chiesa, Bernardeschi giusto per citarne alcuni. Io, non so voi, con l'arrivo di Giuntoli mi aspettavo qualcosa di diverso. Di poter avere uno spettro piu' ampio di scelta sul mercato , in modo da evitarci questo ennesimo salasso verso una squadra italiana, che poi sappiamo avrà già nel cassetto il nome del nuovo Koop. 

    • Mi Piace 1

  9. 4 minuti fa, Mat ha scritto:

    ho il terrore sarà un crack Zirkzee ma capisco anche abbiamo settantordici priorità prima della punta anche perchè spero che Motta rigeneri del tutto Dusan

     

    però ecco mi girano vederlo al milan

    Girano anche a me, perchè lo ritengo veramente forte forte, però obbiettivamente con Dusan non saprei dove metterlo.

    • Mi Piace 1

  10. 5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

    Offerta di 100 milioni del PSG per Kvara. Di Marzio..Oggi su Juventibus Momblano e Angelini dicevano che Conte vuole Chiesa a tutti i costi

    Embe....100 milioni tanta roba, possono fare un bel mercato per l'Antonio. Poi sta però a Manna scovare dal cilindro una ala sinistra equivalente.


  11. 18 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

    Tra Mota e Motta si piacciono 

    😅

    Comunque non segna neppure sotto tortura 

    E comunque non sarei stupito di trovarmi dal mercato giocatori "funzionali" al gioco di Motta. Magari non sarà il caso di Dani Mota, ma magari qualche profilo non "luccicante" potrebbe arrivare. Del resto Sartori gli ha portato gente sconosciuta che Motta ha valorizzato con le sue idee. Giuntoli , se ha scelto Motta credo l'abbia fatto anche per questo. Per poter lavorare su profili non di prima fascia ma funzionali nelle mani del nuovo tecnico.


  12. 3 minuti fa, zommyk ha scritto:

    profili alla Thuram e Fofana, o addirittura Samardzic, non credo proprio possano farci fare quel salto di qualità

    necessario a centrocampo e siccome gente come Mac Allister o Odegaard non possiamo assolutamente permetterceli,

    accontentiamoci di Koopmeiners, giocatore di ottima qualità tecnica e grande intelligenza tattica, altro pianeta in confronto ai due francesi

    E' tutto relativo. Thuram e Fofana sarebbero da valutare in Italia, per capire bene l'impatto sul nostro campionato. Il valore tecnico di Koop è buono, non ci sono dubbi, ma la valutazione monster, Costa troppo e poi vediamo se agli europei quanto lo fanno giocare, a mio parere ha davanti Reijnders, Schouten e Veerman.


  13. 3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

    Questo è un’altro discorso. Ma a destra non abbiamo nessuno in realtà, Chiesa gioca meglio a sx….e comunque ancora non ha rinnovato e servirebbe anche un ricambio. Cedere Soulè senza neanche testarlo sarebbe da stupidi…

    L'unica ragione per cedere Soulè e' quella che lui ( o i suoi procuratori) si siano un po' montanti la testa di avere la titolarità indiscussa. Chiaro che se lui vuole andarsene, va valutato come un giocaotore da 11 gol + 4 Assist + 6 Legni, se fossero entrati tutti parleremmo di una roba bestiale. 17 gol alla prima stagione in una squadra retrocessa. 

    La realtà è che il giocatore vale tantissimo, al di la di limiti che mostra. Per Soule' dovremmo essere una bottega carissima. E comunque, andrebbe tenuto. 

    • Mi Piace 1

  14. 56 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

    Rabiot non è Modric e siamo tutti d'accordo. Non lo so se giocherebbe titolare, sicuramente nella serata di Roma ha dominato in lungo e in largo a centrocampo, facendo a spallate con Ederson che riconosciamo tutti essere un ottimo giocatore.

    La serata di Roma è illuminante per giudicare Rabiot. E' stato determinante, voglioso, molto presente, bello tosto insomma. Tutto bello se il suo stipendio fosse quello di Ederson. Peccato che ci costi la bellezza di 7 milioni e forse oltre. E' il ragionamento di Giuntoli mi pare: rinnovi a meno e rimani da noi. Uno cosi, per valere quella cifra deve farmi la seratina di Roma per ben oltre la metà delle gare in campionato. 


  15. 6 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

    Come ho detto, secondo la mia umile opinione, è il tipo di giocatore che non farà impazzire il tifoso ma agli allenatori piace. Fisicamente ed atleticamente ha una marcia in più, senza dimenticare che è sempre integro.

     

    In questo è un po' come Matuidi.

    Per me è tutto un fatto di alternative, semplicemente non aveva concorrenza nel reparto. Siamo sicuri che Rabiot in un centrocampo con Ederson, De Roon e Koop giocherebbe titolare ? 


  16. 2 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

    Comunque Chiesa in una brutta stagione 10 gol.

    Per me sono tutti vendibili, ma se poi mi parlate di gudmunson (che leverebbe il posto a Yldiz per caratteristiche e posizione più che a Chiesa) e zegrova non ci siamo mica.

    Le ali che segnano costa carissime. Non è facile trovarle. Per Chiesa bisogna cercare di rinnovare e affiancargli un giovane come backup nel ruolo.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.