Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Gianly

Utenti
  • Numero contenuti

    4.936
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Il Gianly

  1. Sinceramente ciò che non capisco in questo stranissimo calciomercato, è la presa di posizione così decisa nei confronti di tutti gli esuberi. Capisco il volerli piazzare in qualche modo, ma secondo me c'è modo e modo di esporsi sul mercato. Tra l'altro alcuni di questi li terrei comunque in rosa, anche se scarsi.
  2. Non abbiamo mica trovato un pozzo petrolifero sotto la Continassa. È impossibile fare tutto in una sessione di mercato. Fossero anche altri 3 colpi dopo quelli già fatti, ci farei la firma subito.
  3. Il Gianly

    Weah può essere utile a Thiago Motta?

    Secondo me Weah, alla fine con Motta, sarà la quarta ala, e non un terzino, anche se scarso. Mettiamo il caso, secondo le voci fi giornata, Adeyemi, Sancho, Yldiz, ed appunto Weah
  4. Il Gianly

    La Juventus sbarca su WhatsApp channel

    Fatto, ci sono. Grazie
  5. Cioè 25/30 milioni per Gatti? Ditemi dove si firma che lo porto direttamente io in Inghilterra
  6. Quali sono le somme? Perché io nel trafiletto non leggo nessuna cifra
  7. Tra l'altro aggiunge che deve difendere e rilanciare il prodotto calcio italiano. Ahhaahhaa Prova a rilanciarlo senza la Juve, brutto pezzo di sterco. Fuori da questo sistema mafioso! Fuoriiiiiiiiii
  8. Mi fa veramente arrabbiare essere giudicato un troll. E quindi vi chiedo: veramente avete ancora fiducia nella giustizia italiana? Veramente non vi guardate intorno, e non vedete che stanno già preparando una bella mer.da.ta come nel 2006? Ieri la giustizia sportiva ha riaperto il caso plusvalenze, lasciando fuori il Napoli perché fondamentalmente non ha fatto affari con noi, ma vi rendete conto? I giornali pubblicano ogni giorno intercettazioni nei nostri confronti, cose che non avrebbero nemmeno valore in tribunale, solo per girarci contro ogni tipo di opinione pubblica! Li avete gli occhi? L'UEFA ha incaricato la FIGC di trovare qualsiasi pretesto, per poterci escludere dalle coppe, e voi state qui a dare del troll a me? Rendetevi conto che ci hanno già crocifisso pubblicamente su tutti i media, e che in Italia, se non l'avete ancora capito la magistratura fa quel caxxo che vuole, e se devono far purgare qualcosa a qualcuno, un pretesto lo trovano. Il mio discorso sui giovani era stato fatto ieri, proprio per fare un complimento alla società, che stavolta non si farà trovare impreparata, di fronte alla porcata giudiziaria che stanno mettendo in atto. Se poi le cose andranno in maniera diversa, e tutto si risolverà in una bolla di sapone, sarò il primo a gioire per la nostra AMATA Juve! Buone feste a tutti!
  9. Penso che lo faremo dopo aver incassato le varie condanne e penalizzazioni. Ed aver visto partire i pochi campioni che abbiamo. Per fortuna grazie al buon lavoro svolto sui giovani, ci faremo trovare subito pronti per ripartire!
  10. Proprio quello il problema, lo acquistano senza soldi, semplicemente con qualche scambio farlocco che crea plusvalenza per entrambi i club.
  11. Non ti trovavo più 😂😂 

    Volevo solo dirti che non uso i consigli di tuttosport per indovinare la formazione,  ma bensì oggi ho guardato un loro articolo che diceva la formazione ufficiale per la partita col Bologna,  ed infatti per non smentirsi mai,  era sbagliata pure quella,  nonostante le formazioni fossero già state annunciate 😂😂

  12. È incredibile quanto la mano e l'idea di un allenatore, possano cambiare una squadra in così poco tempo. Negli ultimi due anni, quasi non si riuscivano a vedere 3 passaggi di fila. Ma quello che mi stupisce di più, è vedere i ragazzi che stanno vicini tra loro, offrendo a chi ha la palla, 2/3 opzioni di passaggio. Sono contento, e sono passati solo 3 mesi insieme
  13. Benvenuto! Ed ora dimostra il tuo valore. Cifra alta ma almeno senza bonus Il 10% sulla rivendita è una buona formula se si pensa che se tra un paio d'anni, dovessimo rivenderlo a 40 milioni, perderemmo solo 4 milioni a favore della Fiorentina. Secondo me ci sta vista la loro richieste iniziale di 50 milioni
  14. Ottimo acquisto! Mi è sempre piaciuto! Ora un buon terzino destro, un grande centrocampista e soprattutto confermare Alex Sandro. E siamo pronti per ricominciare la strada x Kiev
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.