Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mat Dìaz

Utenti
  • Content count

    2,169
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

544 Eccellente

About Mat Dìaz

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 12/25/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Barcelona, Spagna
  • Interessi
    Juventus e Barça.

Recent Profile Visitors

1,475 profile views
  1. Mat Dìaz

    VIDEO Il bellissimo saluto di Joao Cancelo alla Juventus

    Che terzino destro... non mi divertivo a vederne uno così dai tempi del miglior Alves a Barcellona. Peccato. Sono sicuro che Guardiola lo renderà un giocatore clamoroso. In bocca al lupo Joao.
  2. Mat Dìaz

    Le nostre serie tv preferite

    Ce ne sono molte... Breaking Bad, Hannibal, OITNB, White Collar, AHS, The Strange, Lucifer, Bones e qualcuna l'ho certamente scordata... Dovessi creare un podio sarebbe: Hannibal; OITNB; Breaking Bad/White Collar.
  3. Mat Dìaz

    Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

    Ma per favore... fino alle 14.15 facevate le formazioni con Icardi, ora improvvisamente "W il Pipita". Che umorali mamma mia.
  4. Mat Dìaz

    Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

    A me interessa che si presenti in condizioni psico-fisiche adeguate agli allenamenti. Anche la famiglia di CR7 parla un po' troppo per i miei gusti, eppure a nessuno frega nulla visto che stiamo parlando di un fenomeno assoluto dentro il rettangolo di gioco. Per quanto riguarda la personalità, beh, 6 presenze in CL e 4 gol, di cui 2 a Tottenham e Barcellona. Ha giocato per anni da capitano contro una curva che lo definiva "uomo di m***a". Inoltre sono sicuro che la moglie starà molto zitta, alla Juve certe sceneggiate non te le concedono. Io adoravo Higuain, ma già al primo anno quando si presentò con la trippa al ritiro mi scese dal cuore. Francamente Pipita e Mandzo out per Icardi lo farei oggi stesso.
  5. Mat Dìaz

    Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

    Higuain va venduto. Non sono 45 minuti di un'amichevole che mi faranno cambiare idea. Che sia ancora un buon attaccante nessuno lo nega, ma onestamente Mauro Icardi ad oggi è un'altra cosa: età, professionalità e soprattutto carattere. A prezzo di saldo va preso al volo, non lasciamoci illudere da 45 minuti. Vi prego, umorali.
  6. Mat Dìaz

    Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

    Ma chi se la prende con Tek che problemi ha? Il portiere con la palla nostra a centrocampo è chiaro che deve stare alto. Quel gol è alto 99% merito di Kane che fa un tiro spaziale. Rabiot ha perso un pallone normale a centrocampo, è diventato gol solo perché a calciarlo è stato un fenomeno vero. Pensate che un Parrott avrebbe fatto gol da 40 metri? Eddai su.
  7. Mat Dìaz

    Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

    Spero che mister Sarri (maestro di calcio) dica alla società di non vendere il portoghese in maglia 20. Quel ragazzo ha una qualità fuori dal comune. Con le dovute proporzioni mi ricorda Dani Alves. Questi sono geni calcistici tutti tecnica e visione di gioco. E poi sono convinto che con De Ligt-Chiellini puoi anche permetterti due terzini molto tecnici e di spinta come Cancelo e Sandro (che sono sicuro il mister recupererà al 100% facendolo tornare devastante).
  8. Mat Dìaz

    Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

    Ma che vi frega? Abbiamo perso per un gol assurdo fatto da un calciatore assurdo. Questi fra due settimane cominciano con il campionato, hanno una preparazione migliore. Mamma mia che drammi. Onestamente quando il mister ha inserito giocatori di maggiore tecnica (Higuain, Rabiot) si è intravisto un sarrismo embrionale. A me il secondo tempo è piaciuto molto. Bene Cancelo, Demiral mi convince così come Rabiot (a parte la dormita finale ma vabbè, se Kane non avesse tirato da fuoriclasse qual è parleremmo di un errore come un altro a partita finita a centrocampo). Pjanic discreto, buon Ronaldo. Bernardeschi sicuramente meglio nel secondo tempo con Higuain che il primo con quel fantasma di Mandzukic. Malissimo Matuidi, solito mediocre De Sciglio, De Ligt non lo valuto perché ha solo due allenamenti con noi, io l'avrei fatto entrare giusto gli ultimi 15 minuti, mezz'ora mi è sembrata un po' tanta. Nel complesso buona gara. Unica cosa che mi stizzisce: primo gol sbaglia Matuidi, secondo De Sciglio, terzo Rabiot. Abbiamo preso 3 gol per tre errori, peccato. Bastava un pizzico di attenzione in più per evitarseli. Ma fa niente, mi piace come sta lavorando mister Sarri.
  9. Ramsey è mostruoso. Lo vedrete.
  10. Finché non è ufficiale non si può mai dire.
  11. Ad oggi Conte e Mourinho meglio di Sarri dove? Non scherziamo dai.
  12. Szszesny Cancelo De Ligt Chiellini Sandro Ramsey Can Pogba Costa Icardi CR7 All. Maurizio Sarri. Chiedo troppo?
  13. Sarri spaccherà in due Conte. Segnatelo. Con un gioco collaudato non ci sarà speranza in Italia. Maurizio metterà a punto mille schemi per far segnare 50 gol stagionali a CR7. Cristiano capocannoniere della Serie A quest'anno, vedrai. In Europa si vedrà. Ci vuole un pizzico di fortuna e tanto coraggio. Ma in Italia sono convinto che Maurizio ci farà godere.
  14. Falli perculare. Se sono squadrette, ci ha pensato il Dio calcio a ridicolizzarle, se sono squadroni invece smetteranno di perculare quando gli faremo il cùlo a strisce in Europa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.