Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mat Dìaz

Utenti
  • Numero contenuti

    1.108
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

260 Buona

Su Mat Dìaz

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 25/12/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Barcelona, Spagna
  • Interessi
    Juventus e Barça.

Visite recenti

657 visite nel profilo
  1. Ad Higuaín dobbiamo gli ultimi due scudetti e la qualificazione dello scorso anno ai quarti. Gli vorrò sempre bene per questo. La verità però è che ad alti livelli ha sempre steccato. I campionati vinti sono dovuti più al fatto di averlo tolto al Napoli che avercelo avuto noi. Per quanto è stato pagato non ha reso. Non avrei speso più di 70 milioni. Tuttavia era l'unico calciatore acquistabile che avrebbe potuto sopperire a livello di colpo alla cessione di Pogba. A Cardiff si è nascosto fra Ramos e Varane, non ha toccato un pallone. Spero per lui che ritrovi la voglia di giocare a calcio, ma ancor di più spero per noi di trovare un compratore. Le due strade che vedo possibili in caso di non riscatto del Milan sono: - Offerte con ingaggio faraonico da Cina o USA (in America gioca il fratello). In fondo danno 15 milioni netti ad Eder e 20 a Pellé, non vedo perché non possano darne una 20ina anche al Pipa. - Sarri si libera di quella pippa al sugo di Morata e prende con sé Gonzalo, lui è l'unico che potrebbe far rendere di nuovo il pipita ad alti livelli. In alternativa potrebbero vendere Giroud. Altro non trovo.
  2. Mat Dìaz

    L'improbabile e ridicolo confronto tra CR7 e Icardi

    Ah perché su Sky Koulibaly miglior difensore del mondo, anche se "in questo momento Chiellini schifo non fa" come lo definiresti? 😑
  3. Su Sky hanno detto che Koulibaly è il miglior centrale al mondo, sminuendo Giorgione e dicendo: "Anche Chiellini IN QUESTO PERIODO schifo non fa". AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH RIDICOLI.
  4. Bene che sia stato ammonito, così rifiaterà con il Torino dopo aver giocato con lo Young Boys. Con i bovini spero in un cc a due con Mire e Matuidi, con il bosniaco che ad un'ora di gioco lascia il campo ad Emre, così che possa riprendere pian piano il ritmo partita. Con il turno a riposo, avremo Rodrigo in perfetta condizione con la Roma, altra partita importante per chiudere bene il 2018. Speriamo si riprenda anche Sami, così che le rotazioni possano essere complete, evitando qualche partita a Mire, le sta giocando proprio tutte.
  5. Mat Dìaz

    Cristiano Ronaldo: parliamone

    Con Max rendono tutti meglio, tranne i campionissimi. È assurda questa cosa. Dybala e Pjanic su tutti. Ronaldo è fortissimo, ma non è il giocatore devastante del Real Madrid. Gli manca un trequartista dietro alla Isco che lo imbecchi come si deve con verticalizzazioni. A me Allegri come allenatore piace, ma necessitiamo di un cambio in panchina perché siamo una corazzata che troppe volte gioca al di sotto delle sue potenzialità. Si può giocare bene e vincere ogni partita, vedi il City di Guardiola.
  6. David Silva fa la mezz'ala da due anni. Quello che è stato prima non conta. Anche Chiellini faceva il terzino, ma se ora lo metti sulla fascia fa venire i conati. Quindi Silva strappo ne ha quanto, se non meno, di Dybala. È lento e compassato, ha le caratteristiche principali di Khedira: giocatore intelligente e di inserimento, ma lento. Solo immensamente più tecnico. Quindi a Fifa ci giocherai te.
  7. Mat Dìaz

    Cristiano Ronaldo: parliamone

    Klopp ci farebbe affondare. Zidane è la soluzione migliore.
  8. Giocassimo 15 metri più avanti tutti si parlerebbe del nulla. Nel City De Bruyne, Bernardo Silva e David Silva fanno le MEZZ'ALI, ma creano e segnano perché non devono ricoprire 80 metri di campo per 70 minuti. Idem Coutinho nel Barça, o Iniesta fino all'anno scorso. Il problema è nell'altezza delle linee. Paulo deve tenere duro, prossimo anno con Zidane per lui andrà molto meglio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.