Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mat Dìaz

Utenti
  • Numero contenuti

    1.188
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

284 Buona

Su Mat Dìaz

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 25/12/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Barcelona, Spagna
  • Interessi
    Juventus e Barça.

Visite recenti

802 visite nel profilo
  1. Harry Kane il sogno. Andrebbe bene anche Milik, che secondo me da noi diventerebbe un crack.
  2. Mat Dìaz

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Clonate il 7, è L E T A L E
  3. Il fatto che sia un fenomeno non significa che non possa sbagliare. Il punto è che fa mille inserimenti senza palla e nessuno si prende la briga di accompagnarlo con un passaggio verticale. Cristiano non è il calciatore migliore per cucire trame, lui è uno che devi sempre cercare di tenere libero dai 25 metri in poi perché è capace di qualsiasi cosa. Se rimani piantato i difensori non hanno di che preoccuparsi e vanno a marcarlo in 3. Io credo che la formazione migliore possibile sia un centrocampo a due con Berna e Costa sulle ali, con Ronaldo e Mario punte centrali. Dybala non può essere inserito in questa formazione perché nei big matches si vince o con il fraseggio (che non abbiamo, non ci sono Xavi e Iniesta a centrocampo) o con tanti di quei palloni dalle fasce che prima o poi uno con lo stacco di CR7 o uno alto due metri come Mario una la pigliano. Prendi Juve-Real e Real-Juve dell'anno scorso, su 7 gol segnati, 6, ripeto, 6, sono arrivati da cross e solo uno (l'inserimento di Marcelo del 3-0 subito in casa) da fraseggio corto.
  4. Allegri ha il grande pregio di far rendere i mediocri ed il grande difetto di depotenziare i fuoriclasse. Dybala ha sempre fatto bene con noi, ma con le potenzialità che ha avrebbe dovuto raggiungere i livelli di Hazard, Neymar e Co., invece rimane un eterno incompiuto perché l'allenatore non sa realmente come sfruttare ogni singola abilità di questo ragazzo. Di contro uno come Bonucci nel contesto Juve rende a più del doppio che in qualsiasi altro. Cristiano Ronaldo va bene ma deve essere allenato da un uomo che lo ottimizzi al meglio. Va considerato come una macchina. E le macchine vanno messe in condizione di rendere al 100%. È chiaro che CR7 sia un'arma di distruzione di massa calcisticamente parlando, non va usato come una pistola a pallini ma come la bomba atomica che è.
  5. Pjanic farebbe panchina sia al Real che al Barça. È un ottimo centrocampista, non di certo un fuoriclasse.
  6. Mat Dìaz

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Certo che, se per puro caso, dovessimo uscire ai quarti di coppa Italia e agli ottavi di Champions nell'anno dell'avvento di CR7, sarebbe davvero da andarsi a nascondere. Un'annata calcisticamente da cancellare, non voglio nemmeno pensarci.
  7. Mat Dìaz

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Prossimo anno De Sciglio, Khedira, Matuidi ed Allegri assolutamente out.
  8. Mat Dìaz

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Matuidi non sa stoppare un pallone manco a 10 metri. Siamo senza centrocampo o quasi. Non tiriamo in porta. In difesa siamo rimasti con il solo Rugani sano. La vedo dura per la gara con l'Atletico.
  9. La situazione Perisic fa ridere. Ci sono altri 2-3 calciatori che vogliono andarsene, anche quest'anno i prescritti sono una polveriera. Io penso che i motivi principali siano due: allenatore veramente scarso e favoritismi. Icardi è l'intoccabile, la moglie fa il bello ed il cattivo tempo, mentre gli altri guardano il loro compagno avere il diritto di chiedere un milione in più ogni 6 mesi. Tutto questo perché l'Inda ha paura di privarsene, manco fosse Maradona.
  10. A me sta quasi meglio che sia Rugani a fronteggiare Griezmann insieme a Chiellini, anziché Bonucci. Avrei preferito rimanesse Benatia, ma in mancanza va bene Daniele. L'importante è averli tutti negli altri reparti, l'Atletico è forte difensivamente, con o senza Bonucci faranno pochi gol. Siamo noi che dobbiamo farne uno in più. Quindi meglio Leonardo che Mandzukic adesso, se proprio doveva infortunarsi qualcuno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.