Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mat Dìaz

Utenti
  • Content count

    2,322
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

589 Eccellente

About Mat Dìaz

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 12/25/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Barcelona, Spagna
  • Interessi
    Juventus e Barça.

Recent Profile Visitors

1,799 profile views
  1. Szszesny Cuadrado De Ligt Demiral Sandro Bentancur Arthur Rabiot Zaniolo Dybala Ronaldo Oppure Szszesny Cuadrado De Ligt Demiral Sandro Zaniolo Bentancur Arthur Kulusevski Dybala Ronaldo Oppure Szszesny Cuadrado De Ligt Demiral Sandro Zaniolo Bentancur Arthur Dybala Zapata Ronaldo In ogni caso sono del parere che prendere Zaniolo e Zapata a 70 milioni complessivi con ingaggi umani, provare a sistemare la fascia destra e vendere i rottami e gli esuberi sarebbe sufficiente per dire che la Juventus si rifonda. Ad oggi siamo un relitto di top club, probabilmente quello messo peggio. Anche più del Barça. Giocatori funzionali, non figurine alla Ramsey. Io mi riterrei soddisfatto se a fine sessione estiva in squadra contassimo Kulusevski, Arthur, Zaniolo, Zapata, Pellegrini in più e Khedira, Higuain, Ramsey, Costa, Rugani e De Sciglio in meno. Poi se si ha modo di fare qualcosa anche con Bernardeschi e Matuidi ancora meglio, ma loro come riserve me li terrei pure. Gli altri non voglio più vederli con la nostra maglia un secondo di più.
  2. Il Barça a centrocampo ha Busquets, De Jong, Vidal e due giovani fenomenali come Aleñà e Puig. Noi abbiamo Bentancur e questo Rabiot come unici centrocampisti che si possano definire tali. Poi rottami come Khedira e Ramsey o ex calciatori come Matuidi. Forse in altri ruoli siamo alla pari, ma a centrocampo ci fanno il coolo.
  3. L'ottimismo è il profumo della vita!
  4. Sono abbastanza sicuro che gran parte dei titolari riposeranno con il Cagliari e alcuni anche con la Roma. Ad esempio in porta secondo me ne giocheranno una Buffon ed una Pinsoglio, dietro sicuramente Rugani, magari affiancato da Bonucci che verrà sostituito nella ripresa da Demiral, così da recuperare un minimo di forma. Sulle fasce siamo un po' corti, ma a campionato chiuso potrebbe avere un po' di spazio Wesley a destra, con magari un'alternanza Danilo-Sandro a sinistra così da averli relativamente freschi entrambi. A centrocampo spazio a Matuidi, Ramsey e Muratore, magari dando giusto qualche minuto solo per ritmo ai tre titolari che giocheranno col Lione. Davanti siamo ridotti maluccio, bisognerà valutare se ci sarà Dybala. Higuain almeno la prossima gliela farei giocare, Ronaldo col Cagliari secondo me giocherà per vedere se riesce ancora a stare attaccato ad Immobile. Se non dovesse essere così con la Roma starà in panchina. A completare l'attacco ci metterei Olivieri in staffetta con Bernardeschi a Cagliari ed Higuain a Roma. Insomma, le rotazioni si possono fare. Si devono fare. Queste due partite servono ai titolarissimi per riposare, ai giovani per mettersi in mostra, alle riserve per dare qualche soluzione in più e a Sarri per preparare bene la partita di Champions senza nessuna pressione. SIAMO CAMPIONI MĒRDEEEEEEE! GODO SEMPRE COME UN RICCIO!
  5. Che si sa su Paulo e Matthijs?
  6. Andonio occhio che sento il rumore del tuo fegato che scoppia.
  7. Mat Dìaz

    Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

    Szszesny De Ligt Demiral Bentancur Arthur Dybala Ronaldo Questi sono i titolari da cui si deve assolutamente ripartire, il resto va sistemato. Sono abbastanza sicuro che Kulusevski diventerà un crack, ma ad oggi è questo ciò che si può tenere da questa Juve.
  8. Mat Dìaz

    Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

    Se (ed è tutto da vedere) passiamo col Lione, col City ne prendiamo almeno 4.
  9. Mat Dìaz

    Chi affiancare a Benta e Arthur

    Prendibili o utopisticamente? Nel primo caso: Van de Beek, Kanté, Zaniolo, Milinkovic-Savic, Pogba (qualora rientrasse fra prendibili). Nel secondo caso: De Bruyne, De Jong, Bernardo Silva.
  10. Hakimi lo ha preso l'Inter perché è un semi-top, nel senso che è fortissimo e giovane, ma: A. Ha giocato solo nel Borussia Dortmund; B. Non è ancora maturo difensivamente parlando. Io la scommessa l'avrei anche fatta a 45 milioni eh, ma secondo me è stato proprio lui a scegliere l'Inter piuttosto che Bayern o City perché una volta maturato completamente vuole avere la possibilità di essere venduto alla squadra che più gli aggrada. L'Inter è nella seconda fascia di squadre a livello europeo, Bayern e City nella prima. Se ti comprano società top poi è complicato uscirne senza svenarsi. Hakimi palesemente voleva giocarsi le carte al Real Madrid, ma Zidane gli preferisce Carvajal. Ecco che quindi Hakimi ha pensato di andare ai cartonati così che fra qualche anno il Real possa comprarlo ad una cifra consona per un titolare dell'Inter e non del Bayern, ad esempio. Se De Bruyne giocasse nel Milan, per quanto un calciatore stratosferico, non varrebbe sicuramente i 150 milioni che vale al City. Hakimi è stato furbo.
  11. A sinistra invece, tutto sommato, col rientro di Pellegrini potremmo anche essere a posto. È a destra il problema. Serve un bel terzino forte, sfumato Hakimi (che per motivi di carriera a mio avviso ha deciso di fare downgrade e andare all'Inter così da poter essere venduto facilmente una volta esploso in modo completo, magari facendo ritorno proprio al Real Madrid nel post-Carvajal), non restano molte scelte nel panorama mondiale. Meunier (che non è comunque un top del ruolo) è andato al Dortmund, Bellerin è sempre rotto, Azpilicueta dal Chelsea non si muove, Semedo non credo che il Barça lo venda...
  12. Mat Dìaz

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Il primo rigore quasi alla stregua del tocco di Bonucci col Milan, io personalmente avrei lasciato correre. Il secondo invece era nettissimo.
  13. Ma veramente la Juventus dell'ultimo mese mi è piaciuta abbastanza.
  14. Ed è lì che ti sbagli! Perché sbaglieranno tutti tranne CR7! Si sa che lui con l'Atletico fa un tiro e due gol ahahahah
  15. Mat Dìaz

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

    Dai ragazzi, questa è la partita decisiva. Andare a +10 vorrebbe dire scudetto quasi certo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.