Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dottor Lecter

Utenti
  • Numero contenuti

    2.934
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

747 Eccellente

Su Dottor Lecter

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 25/12/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Barcelona, Spagna

Visite recenti

21.700 visite nel profilo
  1. Rispondere a questa domanda è complesso. Dybala ha dimostrato in diverse occasioni di tenere alla Juventus. E non lo biasimo nemmeno se alla fine ha detto di no dopo che i termini contrattuali sono cambiati ancora e ancora. D'altra parte non mi sento di andare contro la società, che da una parte deve tagliare un po' i costi e dall'altra si ritrovava a dover rinnovare un giocatore che nel corso degli ultimi anni non ha dato alcuna garanzia fisica. Tecnicamente Dybala poi non va discusso, ma caratterialmente, professionalmente e fisicamente sì. Nedved lo ha più volte richiamato in quanto a professionalità, la tenuta fisica è stata sotto gli occhi di tutti e caratterialmente ha dimostrato in più di un'occasione di essere molto molto umorale. A parte qualche partita, ha sempre steccato nelle occasioni importanti. C'è da dire, però, che qualitativamente giocare con o senza di lui era differente. Anche ieri si è visto, seppur con la Salernitana. Io alla fine propendo dalla parte della società, l'importante è sostituirlo con un calciatore funzionale. È evidente, tra Vlahovic e Chiesa (che sono il futuro) che si vira verso un 433 e Dybala con questo modulo non c'entra nulla. Se la società sarà coerente mi aspetto quindi un'ala e non un trequartista o seconda punta. Qualora dovessero rimpiazzarlo con lo Zaniolo o il Raspadori di turno sarei molto perplesso, perché seppur due ottimi giovani sarebbero doppioni di equivoci tattici come purtroppo lo è Dybala. In ogni caso spero non vada all'Inter per questi motivi: 1. Il loro modulo si sposa maggiormente al suo gioco; 2. Il loro preparatore atletico è diverso e non sarebbe la prima volta che un giocatore rinasce fisicamente lontano dalla precedente squadra; 3. Se si concretizza il punto 2 siamo tutti d'accordo che l'Inter si rafforzerebbe e non poco; 4. Sarebbe uno schiaffo mediatico non da poco; 5. Senza le giuste mosse sul mercato l'Inter sarebbe ancora la squadra da battere in Serie A mentre io conto di tornare grande già dal prossimo anno.
  2. Tek Hakimi Demiral De Ligt Sandro Arthur Bentancur Pogba Dybala Milik Ronaldo Buffon Danilo Bonucci Chiellini Pellegrini Ramsey Mandragora Matuidi Cuadrado Zaniolo Boga In: Hakimi, Arthur, Pogba, Milik, Zaniolo, Boga. Out: De Sciglio, Rugani, Khedira, Pjanic, Rabiot, Costa, Higuain, Bernardeschi.
  3. Che terzino destro... non mi divertivo a vederne uno così dai tempi del miglior Alves a Barcellona. Peccato. Sono sicuro che Guardiola lo renderà un giocatore clamoroso. In bocca al lupo Joao.
  4. Dottor Lecter

    Le nostre serie tv preferite

    Ce ne sono molte... Breaking Bad, Hannibal, OITNB, White Collar, AHS, The Strange, Lucifer, Bones e qualcuna l'ho certamente scordata... Dovessi creare un podio sarebbe: Hannibal; OITNB; Breaking Bad/White Collar.
  5. Se Cristiano la mette nei primi venti minuti, vedrai che perderanno il cervello. È da sempre stato la loro bestia nera, se la squadra lo accompagnerà (e visto che non abbiamo nulla da perdere, lo farà) sono certo che sarebbe capace anche di fargliene 4. Se c'è un calciatore a cui ci si può affidare per queste rimonta difficili è proprio Cristiano Ronaldo.
  6. Sono fantastici. Pensavano di essere più forti quest'anno senza aver trattenuto Rafinha e soprattutto Cancelo. Li amo.
  7. Cancelo all'Inter era forte. Ma dopo 4 mesi di Juventus è diventato mostruoso. Max lo fa sfogare completamente in fase offensiva, ma secondo me in allenamento lo tartassa di diagonali, coperture preventive ed uno contro uno difensivi. Lo vedo molto migliorato sia da quando giocava per i prescritti, sia dall'inizio stagione con noi. Le ultime 3/4 partite è stato semplicemente devastante. Se continua così questo ragazzo può regalarci tante soddisfazioni. Finalmente abbiamo due terzini con i controcazzi (Alves fra rottura del perone ed adattamenti vari per emergenze in avanti non ha potuto esprimersi al meglio, senza contare che era già avanti con l'età).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.