Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Utenti
  • Numero contenuti

    19.770
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Joel Barish


  1. Adesso, adrian85 ha scritto:

    all'epoca erano tutti contenti...ero uno dei pochi disperati...tutti a menarla con i 18 gol al psg...con Messi neymar e Mbappè aahah

    Non eri solo. .sisi 

    Tra l'altro, aveva mostrato ampi limiti caratteriali erroneamente attribuiti agli allenatori, a questo e a quell'altro. L'anno scorso qualche buona partita l'ha fatta vedere ma poi è subito ripiombato nell'abisso. 

    • Mi Piace 1

  2. Adesso, Low ha scritto:

    romeo: "i due primi rinnovi cambiaso e rugani :(

    Non capisco perché questo stupore su Rugani. E' un buon gregario, non era una fissazione di Allegri come spesso ho letto e soprattutto non possiamo cambiarli tutti. Da qualcuno si deve pur ripartire, visto che sicuramente il mercato sarà fatto con un occhio di riguardo al bilancio.

    • Mi Piace 1

  3. 4 minuti fa, Dusan ha scritto:

    se stiamo facendo di tutto per abbassare il monte ingaggi, 5 netti di Motta sono altini, i 5 netti li dai dopo il triennale da 3,5 netti. 

    Sul triennale ho anch'io perplessità, perché giusto sarebbe 2+1 a favore a nostro per cautelarsi (che sia Motta che sia Klopp). Poi se fosse vera anche la cifra dei 5 netti mi lascia perplesso. Così come i 2,5 netti di rinnovo a Rugani di cui ho letto, quando per me avrebbe dovuto massimo offrire 1,5 netti (tanto nessun altro club gli avrebbe dato di più). Ma prima di farmi un idea precisa, aspetterò l'annuncio.

    Ti consiglio di leggere Pedullà perché avrà contatti affidabili avendo ormai Giuntoli DS.

    Sono d'accordissimo, io avrei preferito 2+1 opzionale. Sullo stipendio, bisognerebbe conoscere le altre offerte che aveva Motta. Perché se tu volevi Motta e qualcuno voleva pagarlo tanto... Ti sei dovuto adeguare, immagino. Per un allenatore senza palmares potrebbe in linea di massima essere un ingaggio troppo alto... 


  4. Adesso, Dusan ha scritto:

     

     

     

    se non ricordo male, Pedullà scrisse fossero 3,5 netti.

    Se saranno 5 netti per uno che deve fare il salto in una big sono altini, per iniziare. Se andasse bene, al prossimo rinnovo ne devi dare 7 almeno. Aspetto altre conferme .

    Non leggo nulla di quello che scrive Pedullà. A me non lasciano perplesse le cifre (in un mondo dove giocatori vengono pagati 70-80 mln per una stagione decente), me ne frega il giusto. E' la durata che un po' mi lascia così.


  5. Adesso, marko77 ha scritto:

    certo ma sono segnali, segnali che vanno interpetrati, partiamo dal principio che per me non sara quella ci fra ma facciamo ora che sia vero:

    1 5 miloni a stagione per motta, il tecnico evidentemente lo hai dovuto convincere di fronte ad altre proposte sembra quanto mai evidente

    2 il buget allora forse non è cosi esiguo come ci vogliono far credere

    questo per iniziare

    ma ti ripeto, non sara questa la cifra per me.

    A me ancor più che la cifra (tutta da confermare), lascia perplessa la durata. Che Motta avesse altre offerte mi sembra evidente, è uno dei più apprezzati ed anche osannato da media ecc ecc.


  6. 1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

    Mi permetto di evidenziare due cose.

    Primo non credo abbia la fila di club che gli propongono ingaggi stellari.

    Secondariamente in un contesto diverso la sua importanza può essere relativa perché con la squadra mediamente più corta il centrocampista che copre ampie porzioni di campo e sa solo portare palla può essere utile ma non determinante. 

    Cosa possa rappresentare nella Juventus di Motta non lo so perché non ho idea di come sarà la Juventus di Motta.

    Se non ha ancora rinnovato, penso che altre proposte le abbia. Non ci credo che la Juve un tentativo di rinnovo al ribasso non lo abbia fatto. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.