Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Numero contenuti

    12.404
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di actarus7

  1. Doppio biscottone già scritto roma-toro. Tra le solite protezioni "daa" capitale e i inciucci vari evidente la volontà di spingere i gasp Boys in tutti i modi. Non un buon segnale. .
  2. actarus7

    Vorrei ma non posso

    La questione mi pare posta male. Più corretto: Calcio propositivo e moderno/anticalcio rinunciatario e provinciale. Poi ognuno è libero di scegliere quello che preferisce.
  3. Nulla da aggiungere, gara dominata, per atteggiamento e concetti di gioco più di così non si può. Rimane il tema punte, David e Openda non sanno giocare a calcio. Il mercato è aperto, magari Comolli una tantum riattiva un neurone funzionante. Difficile, ma fatti sentire Spallettone.
  4. actarus7

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Irreale, perdere una gara dominata per 90 minuti, anche se giochi con punte indecenti come David e Openda. Un vero capolavoro, Comolli, prendere nella stessa sessione i 2 attaccanti più grotteschi di sempre. Complimentoni.
  5. actarus7

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Nella media, a parte rare eccezioni con avversarie modeste. Con una punta seria al posto della pippa canadese saremmo 2-0.
  6. Il bullo Mina su David....mmmm... serata complicata per il canadese.
  7. Prima o poi, per la legge delle probabilità, Comolli azzeccherà un acquisto. Almeno ha capito che una punta decente è necessaria vista la pochezza di David. Da qui a fine stagione bisogna trovare il modo non giocare in 10.
  8. Perché Spalletti dovrebbe stimare una pippa come Maldini lo sa solo la gazza. Ogni volta che viene accostato un piano C, un esubero incomprensibile, ecco la brillante spiegazione del cialtrone di turno: "eh, piace al tecnico". Che pagliacciata.
  9. Ho visto tutte le gare di Miretti alla Juve e spesso al Genoa, 9 su 10 un disastro, sbagliando praticamente ogni giocata, il "signor centrocampista". Adesso 2 buone prestazioni con avversarie modeste e tutti eccitati. Spero che finalmente si sia dato una svegliata, vediamo le prossime.
  10. Nessun problema, mi pare un bravo ragazzo, educato.
  11. Aldilà della condizione (pessima) Zhegrova pare umorale, a volte ha voglia, altre no. Senza Yildiz e Conceicao serve un mezzo miracolo. Il trio fenomeni Miretti Openda David è inquietante.
  12. Eh certo. Incredibile che ancora qualcuno non abbia capito come funziona. Il Milan in qualsiasi modo stasera doveva vincere, e ovviamente sono riusciti a farlo vincere. La storia del Milan è questa, e questa è la serie A con le sue regole non scritte e un tantino mafiose. Avvilente. Prevedibile.
  13. Eh certo, Gatti va a Firenze a retrocedere in allegria ... Ahahahah !!!
  14. Come prevedibile gara decisa da un episodio fortunato. L inter lascia ancora la sensazione di una squadra a fine ciclo, in difficoltà e un modulo ridicolo. Livello piuttosto basso.
  15. Acerbi 38 anni, Mkhitaryan 37, con le mummie in campo l inter fatica, peccato l'avversario mediocre, la porterà a casa con un episodio di qlo.
  16. Gasp polemico con il club, pessimo clima. Solito ambiente tossico che si autodistruggerà. Bravo Raspadori a schivare quella cloaca. Che brutta scelta Paulino...
  17. Non è più così. Da almeno 2 anni Rocchi, Marelli, arbitri e moviolisti vari spiegano che l'interpretazione è cambiata, in Italia e ovunque. Un intervento in scivolata con il braccio alto è punibile anche se la palla tocca prima un'altra parte del corpo. Escluderei che siano tutti disinformati.
  18. Tanti gol facili sbagliati, lento, spesso goffo. La mancanza di una punta di livello rimane un limite pesante.
  19. Loca rischia e doveva evitare un intervento del genere in area, prende prima la palla e non lo avrei dato, ma si può discuterne. Per le regole attuali, che vedo pochi conoscono, quello di Baschirotto è un rigore enorme e codificato.
  20. Mck è un giocatore importante, duttile e prezioso. Una risorsa enorme per chi lo allena e mette in campo Il fatto che sia stato spesso messo in discussione è la misura dell incompetenza dirigenziale degli ultimi anni.
  21. Difesa a 4 e aggressione alta, finalmente mentalità da grande squadra. Sembrava impossibile liberarsi dagli orrori del 532 e dall'avvilente anticalcio provincialotto ormai radicati negli anni. Non mollare Spallettone.
  22. actarus7

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Difesa a 4, aggressione alta con continuità. Forse dopo anni orrendi di 532 e anticalcio passivo qualcosa sta realmente cambiando. Sembrava impossibile, un incubo. Non mollare Spallettone. Che difensore dominante è diventato Kelly, se non rinnovano Mckennie sono dei folli.
  23. actarus7

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cremonese

    Diranno che è ancora lunga, mancano tante gare e sciocchezze simili, ma se dopo il suicidio con il Lecce si ripetono con la Cremonese la stagione è andata. Decisiva.
  24. McTominay, gran giocatore, dominante e totale come il Vidal dei tempi migliori. Napoli molto meglio nonostante le assenze. Inter segnali di declino e al solito penalizzata dal pessimo modulo da provinciale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.