Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Numero contenuti

    12.468
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di actarus7

  1. actarus7

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Gara finta, surreale, una vera farsa. Il gioco c'è, mancano i giocatori. Eppure in 11 si poteva vincere, al contrario di quanto molti credono l inter è una squadra mediocre che gioca con un modulo ridicolo
  2. Deprimente. Spalletti non fa miracoli. Una pippa rimane una pippa.
  3. 5 difensori e Conceicao in panca, che brutta roba. Quasi peggio dell anticalcio di Tudor.
  4. Per me invece no. Un attaccante che non sa stoppare il pallone il barca non lo prende.
  5. Avrebbero niente....i soliti deliri della gazza, di chi li riporta e di chi li ritiene credibili Su openvar hanno ammesso l'errore. Episodio complesso ma Gila punibile.
  6. Non è il suo ruolo, impensabile. David è una pippa senza precedenti, una tortura vederlo in campo, ma non ci sono alternative. Le conseguenze degli ultimi 2 mercati fallimentari.
  7. Cagliari che si scansa con poca voglia. Caprile che esce a caso e regala il vantaggio. Fin qui gara piuttosto finta.
  8. Merita di più. Soprattutto non si merita di giocare con Cambiaso.
  9. actarus7

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Vedere David titolare quasi tutta la stagione per mancanza di alternative è la peggiore delle agonie, superato ogni limite di sopportazione. Raramente si è vista una punta più goffa e comica nei movimenti. Mai avrei pensato di rimpiangere la pochezza tecnica e gli isterismi di Vlahovic.
  10. Altra gara stradominata. L'unico inattaccabile è il tecnico, anche se alcuni sprovveduti e nostalgici ci proveranno. Il terrore che chi ha portato qui David e Openda possa fare l'ennesima stupidaggine.
  11. Comuzzo da rosso pieno, "stranamente" arbitro, Var e Marelli si girano dall'altra parte. Altre volte fiscali e chirurgici per rigorini grotteschi. Quello per il Napoli surreale. La fine del calcio.
  12. La diceria .... Non si rideva così da anni.
  13. Ma per favore. Ha bisogno di 16 occasioni facili per fare un gol. Se qui ci fosse Hoijlund, Lautaro o una punta presentabile Conceicao avrebbe una ventina di assist nel tabellino.
  14. Poco di cui parlare. Se sei fiscale sul rigore Bremer devi esserlo anche su Cambiaso. Disparità di trattamento, mancanza di buon senso di un arbitro disastroso.
  15. Anche per colpa tua Spallettone, nel finale un po' in confusione. E le castronate tipo Mck centravanti lasciamole ad altri.
  16. In grande difficoltà. Tanta fatica e tanti falli per marcare Scamacca.... Quanto manca il Bremer dominante pre infortunio.
  17. La mancanza di una punta presentabile è un problema enorme. Serviva come l'ossigeno. Mercato di gennaio fallimentare.
  18. actarus7

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Peccato, a lunghi tratti gara dominata. Sconfitta che sa di stagione a zero titoli. Ne riparliamo l'anno prossimo, forse con premesse e un progetto importanti. Rimane il problema cronico della mancanza di cattiveria sotto porta. E se Bremer ha deciso di fare danni tutta la stagione faccia un po' come crede.
  19. actarus7

    [Live] Atalanta - Juventus 3-0

    Ma nettamente. I deliri non contano. Irrilevanti.
  20. actarus7

    [Live] Atalanta - Juventus 3-0

    Peccato. Assenza cronica di cattiveria sotto porta. Poi se Bremer ha deciso di fare danni tutta la stagione diventa difficile.
  21. Si può fare e vale tantissimo, sotto il profilo sportivo in caso di eliminazione la stagione finisce qui. Rimarrebbero 4to posto e forse un turno in più in CL, obiettivi "economici", quelli che non metti in bacheca. Che tristezza infinita un'altra stagione a zero titoli.
  22. Ciclo finito. Game over. E meno male. Pessima tecnica e pessimo carattere.
  23. Gol grotteschi, gara taroccata, ma se anche non si scansavano cambiava poco. Bologna allo sbando più totale.
  24. Difesa ridicola e la cessione di Ndoye li ha affossati. Bologna da salvezza tranquilla non di più.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.