Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinovero2

Utenti
  • Content count

    149
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

56 Buona

About juventinovero2

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

544 profile views
  1. boh, non capisco perché prendere il bosniaco 34enne che non segna manco a porta vuota. Meglio tenere Higuain a questo punto, tra Higuain e Dzeko non c'è paragone. Dzeko sarebbe un downgrade.
  2. Sarri vuole Milik, credo. Ci possiamo spingere a 35/40M ma a 50 no. Comunque il giocatore è forte e lo comprerei, visto che a quelle cifre non c'è di meglio sul mercato . Il discorso di prenderlo a zero non è certo, perché poi rischiamo che il Napoli lo svende ad un'altra squadra pur di non darlo a parametro zero a noi. Non possiamo permetterci di farci sfuggire Milik , a quelle cifre non ci sono alternative. Quelli forti costano dagli 80M in su.
  3. Quando hanno preso Higuain era già forte e blasonato ... su Cavani ci hanno visto giusto.
  4. a Napoli tutto è possibile..😁
  5. un giocatore di 21 anni che ti garantisce 15/20 goal e ti fa pure il lavoro sporco, è tanta roba. Ha margini di miglioramento vista l'età , e potrebbe migliorare la sua media goal, potenzialmente può diventare un top player come rendimento. Ma di sicuro non fa le giocate di Messi o di Ronaldo, questo nigeriano è sicuramente meno appariscente, tra l'altro lui è un numero 9 quindi andrebbe confrontato con i vari Higuain, Benzema, Suarez e Lewandowski. Che ovviamente sono superiori ad Osimhen, che però ha solo 21 anni, quindi è ancora presto per paragonarlo a quei mostri, però è già un gran bel giocatore. Anche se per caratteristiche non somiglia a nessuno dei quattro top che ho menzionato. Se Osimhen riesce a fare un 25/30 goal + il "lavoro sporco" diventa un rimpianto non averlo preso. Giocando nel Napoli ha le possibilità di fare più goal rispetto a quando giocava nel Lilla. E se Caputo fa 21 goal, chissà questo nigeriano quanti può farne....
  6. beh, allora 70M sono troppi. Guarda che se Osimhen farà 15/20 goal , non sarà un flop, al Napoli andrà più che bene, visto e considerato che Osimhen fa il lavoro sporco in fase di non possesso, lavoro che Haaland non fa. Infatti il nigeriano sarà al servizio della squadra , non sarà la squadra a giocare per lui, ma sarà lui a giocare per la squadra, e nel calcio moderno questo conta molto .
  7. il Napoli l'ha pagato 50M + karnezis + 3 giovani + 10M di bonus (non facili da raggiungere) Haaland sarà anche forte, ma la squadra deve giocare per lui.
  8. Qui ti sbagli, il Real, il Bayer e le altre big non possono comprarli tutti. Inoltre, ci sono tanti esempi di crak scoperti da società medie o medio-forti . Ma stesso il Napoli che ha comprato Cavani o Koulibaly. Sui giocatori bisogna crederci e farli giocare, ed il Real solo 11 ne può far giocare, stesso vale per il Bayern, il Barca, ecc. Comunque Osimhen non sarà un crak sono d'accordo con te, però è un giocatore che in qualsiasi squadra serve e fa comodo, quoto quello che ho scritto in precedenza, per farti capire che è un giocatore con caratteristiche interessanti.
  9. 😂 Da cosa lo evinci? Cmq si , lo è.
  10. A me sembra un ottimo acquisto. Lo avremmo dovuto prendere noi, invece di lasciarlo andare a Napule'. Può anche segnare solo 15 goal, ma da quello che si dice, è un giocatore che corre per 90 minuti calando poco in termini di intensità. Si sa che gli attaccanti sono i primi difensori, questo Osimhen in fase di non possesso pressa molto i difensori avversari, quindi è davvero utile. Oltre al fatto che di testa è molto bravo per le sponde ed a far salire la squadra, ed è anche uno che gli assist li sa fare. Quindi anche quando non segna, fa il suo sporco lavoro... molto utile.
  11. Infatti volevo Klopp. Ha portato il Borussia e il Livepool in finale di CL, e l'ha vinta quest'anno.
  12. 5 motivi per cui Sarri non è adatto. 1) farà giocare solo 13/14 giocatori, lo ha fatto anche nel Chelsea, i blues avevano una panchina di gran lunga superiore a quella del Napoli. 2) impiegherà tanto tempo per far assimilare tutti gli schemi ai giocatori, per poi far giocare sempre gli stessi 13/14 giocatori. 3) Sarri è adatto ad allenare squadre provinciali, ma soprattutto squadre GIOVANI, calciatori facili da plasmare. Abbiamo troppi giocatori a cui piace portare il pallone e tentare il dribling, Sarri castrerà la giocata dei singoli. 4) soffre le pressioni e non è bravo a gestire lo spogliatoio, basti pensare quello che ha combinato nel Chelsea. La mancata stretta di mano con Guardiola dopo la sconfitta per 6-1 oppure il caso Azpilicueta che rifiuta la sostituzione, o la lite Higuain- D. Luiz ! 5) Troglodita, cafone, omofobo e sessista. Non è in linea con lo stile Juventus.
  13. Concordo. Scelta sbagliata, perché se i risultati non vengono in CL bisogna cacciarlo subito e provare a prendere un VERO TOP allenatore, ed io penso a Klopp su tutti. (ha portato in finale il Borussia ed il Liverpool, vincendo una CL con quest'ultima)
  14. Sarri è la quinta o sesta scelta per una grande squadra che si rispetti, invece per noi era la prima scelta temo, non abbiamo mai trattato Klopp e Guardiola.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.