Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinovero2

Utenti
  • Content count

    184
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

61 Buona

About juventinovero2

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

647 profile views
  1. juventinovero2

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Senza giocatori all'altezza , non è colpa sua. Molti sono in fase calante, ed altri sono sopravvalutati.
  2. juventinovero2

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    No, io Ronaldo lo terrei ancora un altro anno, anche se guadagna tanto.
  3. La colpa NON è di Pirlo. Dopo la sconfitta per 3 a 0 contro la Fiorentina, tutti a dire è colpa di Pirlo , e che la Fiorentina vinse perché ha un'allenatore (Prandelli, ma ci rendiamo conto?) Quel fenomeno di Prandelli ha perso 6 a 0 contro il Napoli. Gli allenatori non contano a nulla, il Chelsea ha vinto la CL con Di Matteo. Capisci cosa voglio dire con questo? Lo volete capire o no che contano SOLO i giocatori? Alcuni nostri giocatori sono in fase calante, quasi bolliti, ed altri sono sopravvalutati, non date sempre la colpa a Pirlo.
  4. Si, però Sarri si scaccolava e diceva parolaccie. Va bene tutto, però almeno Pirlo ha portato un po' di decoro . Sarri non era ben visto dai senatori, invece Pirlo è gradito.
  5. juventinovero2

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    No. Ti sbagli. Nel 2016 ci davano per spacciati, e poi abbiamo vinto lo scudetto, NESSUNO di voi ci credeva. Ora vinciamo la supercoppa, poi vinceremo la partita rinviata col Napoli e ci ritroveremo sempre a -7 dal Milan (o -4 o -5 a seconda del risultato del Milan di stasera) chiaramente noi dobbiamo vincere la partita rinviata. Il campionato è apertissimo. La colpa NON è di Pirlo. Dopo la sconfitta per 3 a 0 contro la Fiorentina, tutti a dire è colpa di Pirlo , e che la Fiorentina vinse perché ha un'allenatore (Prandelli, ma ci rendiamo conto?) Quel fenomeno di Prandelli ha perso 6 a 0 contro il Napoli. Lo volete capire o no che contano i giocatori? Alcuni sono in fase calante, quasi bolliti, ed altri sono sopravvalutati, SVEGLIA, non date sempre la colpa a Pirlo. (momoebasta non mi riferisco a te, ma in generale)
  6. juventinovero2

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Si, sulla carta abbiamo la rosa più forte, ma un conto è indossare la maglia della Juve, un altro discorso è indossare la maglia della Fiorentina. I giocatori della Fiorentina , Crotone e Benevento non hanno pressioni, mentre noi siamo obbligati a vincere sempre. Ecco perché non basta avere la rosa più forte, ma servono giocatori con carattere e personalità. I cambi non sono fatti a caso, molti allenatori (non tutti) avrebbero fatto gli stessi cambi di Pirlo. Giochiamo con 1 giocatore in meno e Bernardeschi da anche una mano a centrocampo. Ma è un cambio che poteva risparmiarsi, ma non è scandoloso. Comunque io non avrei tolto Morata. Kulusevski per McKennie è un cambio che ci può stare contro una squadra che gioca in contropiede spesso ci ritroviamo con la squadra allungata ed in ogni caso la Fiorentina avrebbe scavalcato facilmente il centrocampo. Bisognava recuperare il risultato , e serviva un giocatore offensivo. Cambio teoricamente giusto, ma poi DOPO sono tutti bravi a parlare. Se Kulusevski avesse cambiato volto alla partita, tutti a dire bravo a Pirlo.
  7. juventinovero2

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    SMETTETELA DI CRITICARE PIRLO Se avete un po' di cervello , capireste che non è colpa sua. Quindi la Fiorentina ha vinto 3 a 0 grazie a Prandelli???? Ripeto: PRANDELLI?? È OVVIO CHE NO. Prandelli non è un bravo e non è merito suo. Cosi come non è colpa di Pirlo. Di Matteo ha vinto la Champions, ci rendiamo conto????? Stiamo andando male perché alcuni giocatori sono in fase calante, altri sono sopravvalutati ed in linea generale molti NON HANNO CARATTERE per indossare la maglia della Juve, perché non reggono le pressioni. Tecnicamente la squadra è ottima ma senza carattere.
  8. Messi non è riuscito a vincere il mondiale con l'Argentina dei fenomeni. Il Napoli del primo scudetto era senza Careca e senza Alemao, quindi una rosa più modesta di quella del secondo scudetto. Chi sono questa "decina" di calciatori migliori di Maradona? Fidati solo Maradona avrebbe potuto vincere un mondiale con quell'Argentina di scarsoni, e due scudetti a Napoli, nonostante venisse preso a calci dai difensori. (che non venivano puniti dall'arbitro) Non è un caso che molti calciatori dell'epoca riconoscessero Maradona come il più grande di sempre. (anche ex giocatori della Juve che hanno giocato contro Maradona)
  9. Se al posto di Maradona ci fosse stato qualsiasi altro giocatore.. quel Napoli non avrebbe vinto neanche uno scudetto. Perché Maradona oltre ad essere fenomenale, era un uomo squadra, un leader in campo e nello spogliatoio. Messi e Ronaldo levali dal confronto, perché sono tutelati dagli arbitri. Maradona e i giocatori della sua era invece venivano presi a calci. Riguardo la cocaina vatti a leggere cosa dicono i medici al riguardo. Se un'atleta volesse barare, non userebbe mai la cocaina , ci sono troppi contro.
  10. Se è colpa di Pirlo quando Dybala non segna. Allora quando segna Morata è merito di Pirlo? Mettiamoci d'accordo. Tutti dicevano che Sarri avrebbe fatto la differenza, ed abbiamo visto che l'allenatore incide meno di quello che si pensi.
  11. juventinovero2

    Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

    Se è colpa di Pirlo quando Dybala non segna. Allora quando segna Morata è merito di Pirlo? Mettiamoci d'accordo. In realtà Dybala forse non si sente titolare inamovibile, questo gli pesa ed è meno motivato.
  12. juventinovero2

    Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

    in campo ci vanno i giocatori, non l'allenatore. Non vogliamo ammettere che alcuni giocatori sono a fine ciclo, ci sono anche altri giocatori che sono demotivati. Invece Morata è motivatissimo, ed in forma. Dybala l'opposto. Poi ci sono giocatori sopravvalutati e non ce ne rendiamo conto.
  13. La colpa non è di Pirlo, SVEGLIA! In campo ci vanno i giocatori, non l'allenatore. Alcuni giocatori sono a fine ciclo, altri sono demotivati e rendono meno del loro potenziale.
  14. juventinovero2

    UEFA Nations League, Italia-Polonia 2-0 (Jorginho rig., Berardi)

    Speriamo solo che non si infortuni Bernardeschi, ci serve in campionato.
  15. juventinovero2

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Accetterei non meno di 35M, altrimenti lo terrei e proverei a recuperarlo. Mal che vada diventerebbe una buona riserva. Non possiamo regalare i giocatori e fare minusvalenze eccessive.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.