Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Friedrich der Große

Utenti
  • Numero contenuti

    2.046
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Friedrich der Große ha vinto risale al 23 Settembre 2017

Friedrich der Große ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.141 Eccellente

Su Friedrich der Große

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.924 visite nel profilo
  1. Sogno un nuovo acquisto che canta Crazy Train in ritiro.
  2. Uguale a Marley eh . A dire il vero, da quello che si vede nel video, pare che non sappia proprio cantare. lol
  3. Io ho sempre ammirato Marotta e Allegri ma, dire che questa rosa non è incompleta, è dire il falso. Domenica De Sciglio ha dimostrato di non essere pronto per giocare nella Juventus. Quando sei in Champions non puoi rischiare di fare degli errori, ma scherziamo? per fortuna era solamente la Supercoppa Italiana, altrimenti il forum sarebbe stato inaccessibile per altri 3-4 giorni. Poi, sinceramente, cazzotene di quello che dicono gli altri? scrivi come se non ci fosse un domani.
  4. Allora prima o poi bisognerebbe far tornare sulla Terra parecchia gente. Allegri è un buon allenatore, ma cambia idea troppo spesso. Sarà lunatico. La rosa è un'ottima rosa, ma in alcune zone del campo meriterebbe di essere riempita a dovere (e non con De Sciglio). Sulla società ne sto già parlando in altri topic.
  5. Perché non puoi dirlo? puoi dirlo apertamente che questa squadra è sempre stata incompleta. Prima Vidal, poi Pogba, ora Bonucci. Ogni anno vendiamo un giocatore importante. Come si fa a vincere in Europa in questo modo? le altre squadre della Champions le avete viste? non hanno dei giocatori, hanno dei mostri sacri.
  6. Zuliani esprime sempre pareri giusti. Purtroppo la parte becera ci sarà sempre, ma le bestemmie ieri sono state tante...
  7. Ho scritto che la mia vuole essere una critica COSTRUTTIVA...ma li leggete i post? boh. E poi che significa questo? che siccome le altre big hanno perso io non posso criticare la mia squadra?
  8. Si ma è la verità, contro il Tottenham la squadra era assente. La mia vuole essere una critica costruttiva. Ok, era un'amichevole. Ma tra qualche giorno si ricomincia a fare sul serio. Da domenica in ballo ci sono trofei e punti, basta giocare. Speriamo che la squadra l'abbia capito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.