Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Mazziere

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

8 Neutrale

Su Mazziere

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Reggio Emilia
  1. Articolo delirante scritto da un ominicchio patetico Comunque che al mondo ci siano sti soggetti la cui "massima goduria" è vedere fallire gli altri è veramente squallido... Ma perchè non si dedicano a qualche altra passione/sport che sia meno degradante per loro?!
  2. Dal titolo sembra che Verratti sia lo schiavo dello sceicco... se vuole andare a tutti i costi se ne va, tenere e pagare una barca di soldi uno che gioca controvoglia non ha senso. Speriamo non venga da noi nel caso, non ci serve uno come lui adesso!
  3. Che Zhang abbia intenzioni serie è evidente, ma la maggior parte degli interisti non comprendono neanche il concetto di serietà.. non significa buttare i soldi dalla finestra (stile Moratti, che serio infatti non lo è per niente), ma piuttosto investire soldi per guadagnarne di più in futuro.. Quello che sto poveraccio non ha capito è che si è scelto la società sbagliata per investire, perchè storicamente disonesta e perdente. Vedremo se riuscirà lo stesso nel suo progetto o se tra qualche anno svenderà l'inter per recuperare almeno in parte il suo investimento
  4. Napoli - Juventus 3-2, commenti post partita

    Fino all'errore di Neto la Juve stava facendo una gran partita e meritando di vincere. Quella papera è stata dal punto di vista mentale una mazzata tremenda perchè ha messo ansia ai nostri ed esaltazione agli avversari.. altrimenti la vincevamo tranquillamente.
  5. Tanta stima per la società, i dirigenti e il loro lavoro, ma ste frasi fanno un po' pensare come si sta riducendo male il calcio... va bene che i soldi servono il bilancio è importante ecc.. ma sembra di sentir parlare di Goldman Sachs più che di una squadra di calcio
  6. Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Ma come si fa a rosicare così tanto per un'altra squadra addirittura insulti pesanti di ogni genere a Lacazette, come se il loro capitano non sbagliasse mai i rigori (3 degli ultimi 4 che ha tirato tipo)... mi sa che sta gente nella vita reale raggiunge livelli di frustrazione paurosi..
  7. Grazie per i video Dybala per quel che si vede non sembrava affatto a suo agio.. forse risentiva anche del gioco "duro" sudamericano (si vedono almeno due occasioni in cui vola per terra ma l'arbitro non fischia). Higuain ha fatto il massimo con le poche occasioni avute.
  8. Ciao a tutti, Iscritto poco fa, ma leggo il forum come "ospite" da quasi 2 anni! Non sono uno che parla molto, ma quando ho tempo leggo moltissime discussioni. Mi chiamo Matteo, 27 anni. Buona giornata a tutti gli juventini!
×