Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CL_7

Utenti
  • Content count

    246
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

35 Neutrale

About CL_7

  • Rank
    CL7

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

830 profile views
  1. Ci vogliono i giocatori i forti in primis. Non Bentancur Ramsey e Rabiot.
  2. Vuole strafare perché chi lo serve dei nostri come lo servivano al Real? Bentancur e Ramsey? L’unico che gli serve qualche pallone decente è Chiesa, e Dybala quando c’era. Se non venisse indietro a prendere i palloni e tentare la giocata direste che resta fermo davanti senza muoversi. Chi tenta la giocata dei nostri? Solo Chiesa, stop. Avessimo 2 centrocampisti buoni non dico top dei top alla De Bruyne o Pogba... dico buoni... un Aouar... che tra le linee gli fa il passaggio filtrante farebbe 3 gol a partita .. senza sfiancarsi e dover venire indietro a dialogare coi brocchi che Paratici gli ha messo in supporto.
  3. La cosa più scandalosa è che sono 4 o 5 anni che non abbiamo un centrocampo all’altezza... ogni partita dobbiamo sorbirci gente in mezzo al campo che passa la palla indietro. Sempre ogni settimana da anni. E non sono capaci di comprare 2 cavolo di centrocampisti tecnici... anzi il vero dubbio ormai è che pensano che il centrocampo vada pure bene così.
  4. CL_7

    CR7 chiuderà la sua carriera a Torino?

    Se vuole mantenere a distanza Messi come goal va a Dubai a giocare coi beduini? No sta in Europa nel calcio che conta
  5. Morata decisivo anche come uomo assist... ieri sarebbero stati 2 se Cristiano non fosse stato sfortunato con la traversa. Ottimo apporto giocatore imprescindibile. Chi ha da dire potrebbe tipo darsi al Curling che è più semplice da comprendere.
  6. CL_7

    CR7 chiuderà la sua carriera a Torino?

    In America Cristiano Ronaldo? Non lo conosci mi sa. Chiuderà la sua carriera al top, finché avrà obiettivi ad alti livelli. Massimo massimo lo Sporting per chiudere il cerchio vincendo in Portogallo... ma in America a svernare non penso proprio.
  7. CL_7

    Con Arthur la palla è in banca

    Stesso mio pensiero. E anche stesso ordine di preferenza per il terzo posto: Benta Rabiot Ramsey.
  8. CL_7

    Con Arthur la palla è in banca

    Cosa fa Ramsey in mezzo al campo, non offende e non difende, non fa possesso palla... è tutto un vorrei ma non riesco... ben diverso da quello dei Gunners. Bentancur detto da lui stesso, rende meglio con Arthur in parte perché da’ sicurezza a tutta la squadra. Bisognerebbe sentire il parere di Fagioli poi.
  9. CL_7

    Con Arthur la palla è in banca

    L’argomento è che non puoi sparare cavolate scrivendo che Fagioli è più forte di Arthur e poi sperare che la gente non ti prenda sul serio. Arthur ha vinto la Libertadores da protagonista, è stato protagonista nel Barcellona... Fagioli è semplicemente un buon prospetto ad ora. Hai scritto che Felix Correia ha più tecnica di quasi tutta la prima squadra, e quindi? Lo sai che un conto è giocare nell’Under23 e un altro lo è giocare nella Juventus Football Club prima squadra, con la maglia che pesa e col livello della serie A che si alza. Anche io sono più tecnico di Frabotta ma gioco al campetto del paese.
  10. CL_7

    Con Arthur la palla è in banca

    O trolli o posa il Joypad o il fiasco. Boh vedi te 🤣
  11. CL_7

    Con Arthur la palla è in banca

    Parli dell’Under 23.
  12. CL_7

    Con Arthur la palla è in banca

    Te l’ho spiegato nel messaggio che hai quotato a cosa serve Arthur.
  13. CL_7

    Con Arthur la palla è in banca

    Semplicemente si completano a vicenda. Per questo Bentancur ha alzato il livello ultimamente, perché ha in parte Arthur menga Rabiot
  14. CL_7

    Con Arthur la palla è in banca

    Ma come si fa a scrivere che è un giocatore inutile, che senza di lui e con qualsiasi altro giocatore in mediana c’è da piangere ogni volta che dobbiamo uscire da un pressing avversario. È l’unico tra Bentancur e Rabiot che viene a prendersi la palla senza paura anche in mezzo a 3 avversari questo non la perde mai e ti fa ripartire l’azione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.