Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vinny90

Utenti
  • Content count

    50
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

18 Neutrale

About Vinny90

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

715 profile views
  1. Solo a Bologna , prestazione superiore alla sufficienza ( per un mezzo tacco smarcante ) Bernandeschi è un protetto dalla stampa , ed ha un procuratore molto potente mi passa la voglia paragonarlo a un giocatore come Costa . per me vale mezzo Orsolini
  2. Credo che avremo qualche uscita a sorpresa , per costi - età , non mi sorprenderei se uscisse per esempio bonucci visto che è estremamente pesante a bilancio , ed abbiamo demiral e de ligt , chiellini e forse potremmo provare a prendere un difensore a basso costo d’esperienza , vedrei Bene Bruno Alves del Parma . a centrocampo uscirà uno tra rabiot e ramsey , e spero vivamente nella rescissione di khedira . davanti credo uscirà Higuain e uno tra bernandeschi e costa , per caratteristiche simili a Kulusewsky, credo uscirà l’italiano , visto che ha anche più mercato interno rispetto a costa . questo sarà l’esame di maturità di paratici che avrà l’arduo compito di abbassare i costi spaventosi di questa rosa rimanendo inavariata o addirittura aumentata la qualità della rosa .
  3. Comunque davanti oltre al centravanti manca qualcosa , o qualcuno vuole davvero fare affidamento su bernandeschi , perché ha fatto mezzo tacco col Bologna ?
  4. Vinny90

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Prezioso quando ? illuminami per cortesia . io vedo un giocatore sempre in panchina con un ingaggio da 7,5 milioni di euro all’anno .
  5. Vinny90

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    In più , tutto questo lo sanno anche i dilettanti . quindi quando la Juve entra in questi scambi con ipervalutazioni , i procuratori che non sono fessi , lo sanno e fanno richieste estremamente esose , e noi siamo sottomessi ad accettarle , distruggendo il bilancio futuro , ma aggiustando quello attuale , che senza le plusvalenze non rispetterebbe mai i parametri del fpf
  6. Vinny90

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Servono plusvalenze per coprire i costi insostenibili del monte ingaggi , le altre società lo sanno e ci prendono per la gola . Noi ipervalutiamo i loro , loro ipervalutano i nostri . Per convincerli i giocatori offriamo ingaggi fuori mercato . finche non ci libereremo di gente come : Higuain khedira pjanic rabiot ramsey . non torneremo mai ad investire seriamente sul mercato . Quando fai investimenti intelligenti si vede , basta guardare de ligt ...
  7. Paratici dovrebbe studiare seriamente da ds , ha ridotto la Juve in una montagna di costi insostenibili , non possiamo più investire sul mercato .
  8. Una squadra che elargisce 7,5 milioni a rabiot e 7,5 Milioni a ramsey , non può porsi il problema di concedersi un lusso come douglas costa è sempre infortunato , però se sta al 100 % per esempio in una finale Champions , può vincere la partita da solo . Escludendo Ronaldo , di chi altro possiamo dirlo nella nostra rosa ? Io ci penserei mille volte prima di cederlo !
  9. A me fanno ridere tutti quei fenomeni che scrivono che costa va venduto , quando in squadra abbiamo rabiot 8 milioni annui bernnadeschi 4 Khedira 6 rugani 2,5 io Costa me lo tengo a prescindere , è fragile e sono d’accordo , ma se lo prendi in giornata , ti fa vincere le partite . questo è un fatto . altre cose sono chiacchiere .
  10. la Juve problemi di liquidità non ne ha , dietro ha il 19 gruppo al mondo per fatturato . e sarà uno di quei mercati che non risentirà molto del covid , visto che molto probabilmente la gente abbandonerà i servizi pubblici e comprerà più macchine . il covid porterà problemi a chi non ha gruppi dietro visto che molto probabilmente si dovrà ricapitalizzare . per esempio : Napoli , lazio ...
  11. Sarri voto 2 . all’inizio ero entusiasta di questo allenatore e speranzoso , peccato che abbia preso la stessa identica sciagurata visione allegriana . Però in effetti l’equilibratore di allegri era un certo Mario mandzukic , che ha deciso partite importantissime e segnato gol estremamente importanti in Champions . questo ha la stessa fissa con bernandeschi che è più inutile di una forchetta nel brodo . Ha annullato totalmente qualunque gioco sugli esterni . ieri è uscita la classe di dybala e Higuain . oltre che tek e de ligt . ma non dimentichiamo che questi erano senza i loro migliori due attaccanti ilicic e zapata . Mettili al posto di musa Barrow . Questi ci massacrano .
  12. Giocatori così sono un vero e proprio problema . 1 ) non è assolutamente da Juve 2 ) diventa un problema venderli , bernandeschi è un giocatore da Lazio , Atalanta , Fiorentina . ma lui non lo sa . È convinto di essere da Barcellona Juventus e Bayern di Monaco .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.