Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

moreblackmorewhite

Utenti
  • Content count

    187
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

43 Neutrale

About moreblackmorewhite

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

905 profile views
  1. Sabatini su canale 5: Se l'avevate presentato come allenatore dell'under 23,avevate in mente altri allenatori?Il destino di sarri era stato deciso? Risposta Paratici: Abbiamo fatto numerose considerazioni,riflessioni,non era deciso da tempo,abbiamo riflettuto e scelti Pirlo
  2. Se le valutazioni sono frutto di una stagione perchè è stato presentato come allenatore dell'under e non direttamente come nuovo tecnico della prima squadra?
  3. Su Cancelo si poteva lavorare per fargli migliorare la fase difensiva,tecnicamente e' fortissimo.Emre era il migliore centrocampista in rosa,in Premier(non nel campionato bulgaro) è stato il primo centrocampista per palloni recuperati ed intercetti ad esempio,cosa non da poco.Emre non era ben visto dal "tecnico" ed è stato venduto a gennaio,ricavando una plusvalenza minima,considerando i 16 mln circa di commissioni all'agente.Se non sbaglio,aveva una clausula di 50 mln dopo 2 anni e,comunque,giocando regolarmente avrebbe fruttato una plusvalenza quasi doppia.
  4. Emre ha ragione da vendere ma Danilo e Costa proprio no! Lo chiamava pure Dougy in conferenza
  5. Ed ha ragione! Unico centrocampista di livello trattato a pesci in faccia per antipatia o filosofie tattiche del vate dei dilettanti
  6. La nostra è un'azienda globale e una società strutturata.L'esonero di Sarri è stato deciso da tempo,cosi' come la ristrutturazione dirigenziale.Le parole mai banali di AA di ieri sera in merito llo svecchiamento della rosa(non gli era stata posta una domanda in proposito,se non sbaglio) è indicativa.
  7. Non sapevo di questi rumors.De Zerbi,come detto in altre circostanze,non mi è mai piaciuta come persona(troppo pieno di sè) e poi cura male la fase difensiva(le sue squadre prendono una marea di goal)
  8. Credo si debba rivalutare il buon Momblano:sarà pittoresco,a volte puo' spararle per far scena ma anche stavolta l'aveva detto in anticipo(quando piu' titolati colleghi davano quasi certa la permanenza dell'ex chelsea). Parla di una profonda ristrutturazione aziendale(Paratici e non solo) e che il nome per il nuovo mister sarà una sorpresa( speriamo perchè non vorrei vedere sulla nostra panchina Spiazeman o Pochettino)
  9. moreblackmorewhite

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Ragazzi,Andonio ha ragione.Esiste un carro.Il famoso carro dei primi(dei perdenti) cit.
  10. Esattamente.Sai,è la loro"filosofia".Pero' rosicavano proprio bene Oltretutto sosteneva che la mano di Muriel aveva fermato un contropiede dell'Atalanta e non una nostra azione,quindi non andava dato.
  11. A Sky ci fanno sapere che la migliore squadra del campionato è la Lazio secondo marani(perchè prima della sosta aveva la migliore difesa ed il secondo miglior attacco!) e l'Atalanta per ambrosini( perchè se avesse vinto i 2 scontri diretti...) e Condo' che poi corregge un po' il tiro(La Juve ha meritato pero' il rigore di Muriel FILOSOFICAMENTE non c'era,quindi avrebbe meritato l'atalanta)
  12. moreblackmorewhite

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Come piange questo!A noi ce ne hanno contro dati 7 di questo tipo e non abbiamo detto nulla. 3 giorni fa quando la sua squadra è andata in vantaggio su calcio d'angolo inventato,rideva di gusto
  13. moreblackmorewhite

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    In studio c'è il vicedirettore majale,quanto mi è mancato...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.