Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juveeze

Utenti
  • Numero contenuti

    96
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

56 Buona

Su Juveeze

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

476 visite nel profilo
  1. Buffon è un calciatore leggendario. Il portiere più forte di tutti i tempi. Il resto è mancia. Lo aspettiamo a casa fra due anni.
  2. Juveeze

    Il rapporto tra calciatori e tifosi

    Nella mia vita non ho mai aspettato nessuno o insistito per un autografo. Infatto ne ho solo uno: di Moreno Torricelli. L'ho incontrato al lago e ci ho fatto due chiacchiere. Il mio unico autografo e l'unico che voglio avere.
  3. Buffon è un fuoriclasse leggendario, il miglior portiere di tutti i tempi. È stato una bandiera per la Juve e mi auguro torni a casa sua tra due anni. Lui è l'eccezione alla regola "i giocatori passano e la Juve resta", perché lui è un FUORICLASSE LEGGENDARIO (se non si fosse capito). Chi non lo capisce ha tutta la mia compassione. Auguri LEGGENDA!
  4. Aborro l'ipocrisia. Aborro! Infastidisce che vada a giocare per quelli. Il giocatore è discreto e si è sempre comportato con molto stile. Alcuni giocatori quando lasciano la Juve rimangono Juventini, altri no. Vedremo per lui.
  5. Ho aspettato di toccarla con mano e vederla da vicino. Una schifezza che non vale 5 euro, figuriamoci 100. Ha ragione chi dice che sembra una patacca (un falso, e fatto anche male). La toppa è la ciliegina di *. Dal Lingotto.
  6. Juveeze

    VIDEO From #HI5TORY to #LE6END to #MY7H!

    Myth, il 7 come t. Mito in inglese.
  7. Juveeze

    Roma - Juventus 0-0, commenti post partita

    Sono tifoso di una squadra leggendaria. [emoji622]
  8. Juveeze

    Squadra "B" Juventus: quale nome?

    Abbiamo avuto la stessa idea a distanza di un quarto d'ora!
  9. Juveeze

    Squadra "B" Juventus: quale nome?

    Juventus Junior JJ
  10. Io stimo molto l'utente SuperEagle, davvero. Ma stimo, anche di più, se posso, gli utenti juventini che con lui si confrontano in maniera civile, sportiva, costruttiva. Un piacere leggervi. Nel merito: Napoli, più di altre città, gode di un salvacondotto morale, garantito anche dal beneplacito del resto d'Italia. Questo per molti motivi, non mi dilungo. La mia convinzione: i napoletani illuminati dovrebbero uscire da questa interzona e determinare una volta per tutte la possibilità di guadagnarsi una posizione di "primus inter pares", con il lavoro, l'abnegazione, i valori di convivenza civile. Non si può partire da Maradona per essere una città. Lo dico da nativo del nord, abitante del centro e affascinato ammiratore del sud. Quello che ha affermato il sindaco partenopeo in questi giorni è esattamente il contrario di quello che un napoletano dovrebbe pensare, dire, sostenere.
  11. Il prossimo anno sarà vera rifondazione. Molta curiosità nel vedere cosa uscirà fuori. Paratici darà il meglio.
  12. Pogba è stata una grande operazione finanziaria per noi e una vacanza per lui. Non facciamoci del male con altri pensieri!
  13. La satira non si tocca, è la critica al Re da parte del giullare. Detto questo, oggi parliamo di un giullare milionario, che poco poco è quasi più ricco del Re (Crozza per chi non lo sapesse di soldi ne ha fatti parecchi, non è raro vederlo in giro in Ferrari). Questo fa pensare che la satira possa perdere mordente, giusto un po'. Detto questo: Benatia non doveva replicare (era un agguato e lui c'è caduto). Sono le regole base.
  14. E poi su Collina. Le parole di Agnelli sono macigni. MACIGNI.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.