Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J_Hook

Utenti
  • Numero contenuti

    4.238
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.848 Guru

Su J_Hook

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.727 visite nel profilo
  1. Siamo arrivati alla partita buona ogni dieci quindi é ora degli articoli di incoraggiamento a Mc Kennie e Miretti... Cosa siamo diventati...
  2. J_Hook

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    @Oaktreesfasciali nelle pagine precedenti ci sono una sfilza di tuoi commenti invecchiati MALISSIMO. ok che è un forum e ognuno può dire quello che vuole ma magari la prossima volta prima di schiacciare le ditina sulla tastiera e scrivere 20 messaggi catastrofisti tutti uguali, ci penserei un attimo in più. Buona serata e grandissimi i nostri atleti 🇮🇹🎾🏆
  3. J_Hook

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Arrivati a questo punto ce la giochiamo alla grande con entrambe, non ci sono favorite. Complimenti a Cobolli, rarissimo vedere così tanti match point annullati.
  4. Sinceramente passare l'ennesima estate a vedere esultare e sognare altre nazioni comincia a starmi sulle pall.e C'è una generazione di 20enni che manco sa cosa sia una partita dell'Italia ai Mondiali Almeno 3 partite (4 sarebbe meglio) vorrei godermele, è comunque un rito divertente e piacevole. Forse l'unica cosa positiva dell'ennesimo fallimento sarebbe un cambio totale della dirigenza ma io invecchio e non me ne frega niente di un dirigente nuovo mentre dal divano vedo Francia o Spagna vincere l'ennesimo Mondiale.
  5. J_Hook

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Diciamo che se la gioca... Ma sono oramai 5 anni che facciamo vomitare quindi non è che mi stupisca... Credo che l'ultimo spezzone di partita da me guardata sia stata Lazio - Juve della stagione scorsa con pareggio subito tipo al 97°. Sono anni che guarderò tre - quattro partite intere a stagione, davvero mi chiedo come facciate a resistere... Inguardabili, buoni solo per bestemmiare davanti alla TV
  6. J_Hook

    È il momento di tifare

    Massima stima per chi perde due ore della propria vita ogni 3 giorni per vedere questa massa informe gelatinosa di pseudo-atleti. Siamo inguardabili da anni....
  7. J_Hook

    Mentalità e crescita

    vittoria rocambolesca e tutto sommato casuale ma nel calcio ci sta. La squadra deve crescere tantissimo, a pelle mi da sempre la solita idea ovvero che possiamo vincere (quasi) contro tutti così come perdere col Lecce di turno. Con questo andazzo non si va da nessuna parte ma va bene ogni tanto ricevere qualche gioia dopo 5 anni di schifezze assortite.
  8. Manca Moreno Torricelli, unico fra migliaia di giocatori e "presunti campioni" a non farsela addosso in una finale di Champions e aver contribuito enormemente a vincere quella partita nel 96. È una provocazione ma neanche troppo.
  9. due parole anche su Orsolini, invocato più e più volte a giugno 2024: inguardabile, non ne ha azzeccata una che sia una. Giocatorino di provincia.
  10. Meno male che hanno scaricato KM: mai piaciuto e assolutamente sopravvalutato (a quel prezzo poi). Non ci avrebbe mai fatto fare il salto di qualità, buon giocatore ma niente di indimenticabile.
  11. Scarso lui e scarso Kolo, specchio della nostra inguaribile mediocrità degli ultimi anni.
  12. stra-pippone inguardabile, carriera ad alti livelli direi finita... Dopo un anno del genere non me lo vedo diventare colonna del City o del Chelsea, chi si fiderà più?
  13. Al 21 agosto escono già i primi rumors sulle maglie che verranno indossate tra 12 mesi? Non è un po' presto ?
  14. J_Hook

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Non penso, il tennis non è una scienza esatta e Alcaraz non vincerà di certo 7-8 tornei da qui a dicembre. Dall'altro lato c'è Sinner che, oltre alla bravura, ha una tenuta mentale che non ho mai visto in alcun atleta italiano quindi se c'è uno che può continuare ad esaltarci e stupirci, quello è proprio Jannik.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.