Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro-Shi

Utenti
  • Content count

    2,059
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Ro-Shi

  1. Conte sputati sulla mano e tirati uno schiaffo in faccia. Viscido.
  2. Sei uno che è stato in vacanza 3 mesi invece che lavorare e in più hai fatto solo danni con gli acquisti... mi fermo qui perché ti vorrei offendere in tutti i modi possibili. Incompetente.
  3. Paratici dopo quest'estate dovrebbe sputarsi in faccia, ha ciucciato lo stipendio non facendo una cippa per due mesi.
  4. Mercato insufficiente. Paratici inutile da un mese e mezzo. Per la prima volta da otto anni non siamo soddisfatti... vediamo cosa accade ora.
  5. Ho capito ormai che ti piace fare sempre il bastian contrario degli utenti, ma un minimo di realtà ogni tanto. Dybala e Pjanic (giocatori con mercato) via, dentro Rakitic che di sicuro non lo paghi un'enormità e una punta. Dopodichè vendi Mandzukic e ti tieni Higuain se vuoi. Non è complesso, solo che programmare e avere le palle non è una cosa che si addice al nostro Paratici per ora. Lo ha detto lui stesso che il mercato va a improvvisazione. Comunque era per fare un esempio, è lui che viene stipendiato e tanto, quindi è lui che deve risolvere i problemi.
  6. A me sembrano questi messaggi da bar dello sport. Vendi Dybala e Pjanic, due giocatori bravi ma non campioni, e ti compri un top. Risparmi sull'ingaggio di Rabiot o Ramsey, vendendo qualche esubero, e ti compri un ottimo giocatore in un reparto che ne ha bisogno. Ma noi questa programmazione l'abbiamo mostrata solo per De Ligt e Demiral, sapendo comunque che con la clausola e Raiola, l'olandese durerà due anni da noi. Per fare il dirigente serve anche un pò di polso, non essere succubi di gente che non vuole sloggiare.
  7. Infatti te cosa dici o noi cosa diciamo di squadre come Napoli, Inter, Roma, City e Psg?! Per essere al loro livello dovevi inserire due top minimo in ogni reparto ogni anno... qui mi sembra che rinforziamo un reparto, facciamo plusvalenza indebolendone un altro e via che si ricomincia il giro. A condire il tutto un sacco di soldi buttati in monte ingaggi per giocatori mediocri a parametro zero o dall'infortunio frequente. Senza parlare di alcuni rinnovi.
  8. Non si guarda al budget per la Champions ma alla programmazione, altrimenti City e Psg ne avrebbero già vinte a decine. Noi dovevamo raggiungere Barca e Real, squadre complete o che erano complete in tutti i reparti. Nessuna delle due aveva due rose a disposizione, cosa che noi abbiamo ma che è inutile in Europa. Ma assolutamente no... se la fortuna e Sarri ci assistono in finale ci possiamo arrivare.
  9. Perdere in Italia la vedo dura, per l'Europa sto ancora aspettando di vincere. Siamo da quarti di Champions ad ora, il resto lo potrà fare la fortuna.
  10. Una cosa è certa: alla Juventus si divertono a complicare la vita all'allenatore.
  11. Io ho mandato il curriculum, ho scritto che mi accontento di due settimane di ferie con quello stipendio.
  12. Grande Paratici, in vacanza da un mese e mezzo praticamente. Non è da tutti
  13. Ro-Shi

    Pjanic, è lui il regista giusto per la Juve?

    Parole sante. Un mediocre come pochi.
  14. Ro-Shi

    Non ci resta che piangere

    Chi critica queste cessioni non capisce nulla di calcio ed economia. Lasciateli blaterare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  15. Ro-Shi

    UFFICIALE: Matthijs de Ligt è bianconero!

    Si gode come ricci
  16. Giocatore che vale cinque volte Bale... mi mancano quei tempi quando c'erano persone che effettivamente sapevano giocare a calcio invece che fare i record sui 100 metri piani.
  17. Ro-Shi

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Allegri ed Adani non si possono più sentire. Due personaggi che se la cantano e suonano da soli, così pieni di boria che potrebbero scoppiare. Di calcio capiscono poco o nulla, a seconda di cosa gli conviene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  18. Comunque se guardate tutta la trasmissione Allegri fa un altro effetto. Qui argomenta, smette un pò di essere arrogante, dice cose sensate, è molto simpatico... Peccato poi però che subisca lo stess o la tensione in maniera pazzesca durante le partite e sia molto meno piacevole. Stessa cosa per Conte.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.