Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro-Shi

Utenti
  • Numero contenuti

    3.162
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Ro-Shi

  1. I lecchini di Allegri e della società sono tornati alla carica dopo ieri sera?
  2. Ro-Shi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Frega niente nè di Anderson nè di Kim. Parliamo della realtà, anno prossimo bisogna ripartire su tutto a cominciare dalla testa dei giocatori. Ben venga Conte, anche se il suo stile non è spettacolare rimane efficace in serie A. Su Motta ho grossi dubbi in quanto un rischio, a livello di gioco siamo sempre lì, ha fatto solo una stagione buona e il suo passato è quello che è. Al momento andrei sull'usato sicuro, i soldi sono pochi e ci vorrà tempo.
  3. Ro-Shi

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Avoglia ma cambia poco sulla caratura del giocatore, mediocre rimane.
  4. Ro-Shi

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Se si potesse mandare Locatelli in quel posto, se si potesse...
  5. Uno dei migliori terzini che abbiamo mai avuto: un misto di visione di gioco alla Platini, coraggio ed esplosività alla Cabrini e tecnica sopraffina alla Baggio. Difficilmente sarà rimpiazzabile...
  6. Vogliono segnare e provare a vincere entrambe, chiaro che devono concedere in difesa. Capisco che noi siamo abituati al contrario in Italia..
  7. Difendono meglio di noi visto che sono lì e sono anche fra le capoliste dei loro campionati.
  8. In curva ormai ci sono sempre più minorati mentali, dispiace dirlo. Fischiare Sandro ed applaudire Allegri è come guardare il dito che indica e non la luna.
  9. Ro-Shi

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Hai presente la scena sul tetto de "Le ali della libertà"? Ecco il mio pensiero su loro è lo stesso del capitano Hadley sui notai.
  10. Ro-Shi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I primi colpevoli sono in società. Allegri va mandato via, ma anche Elkann e soci dovrebbero andare a...
  11. Ro-Shi

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ora aspettiamo il solito tuttologo a difendere società ed allenatore. Già che quando si perde aspetta almeno 2 giorni per scrivere...
  12. Perché invece di sparare boiate nell'ultima parte non rimane a chiacchierare di e-commerce, brand digitale e basta? Al massimo se vuole dire qualcosa di interessante potrebbe parlare delle intercettazioni irregolari, dei processi farsa, delle differenti valutazioni sui bilanci a confronto con altre squadr... ah no di queste cose non bisogna parlare, giusto.
  13. Che fossimo un paese ridicolo era evidente, continuiamo a scavare oltre il fondo però vedo... La Juve sarebbe da ritirare dalla Serie A per davvero ed andare a giocare in Francia, Germania, Paesi bassi, così da andargli in c*lo.
  14. Ro-Shi

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Mi auguro di no, la mia era una battuta riferita alla partita scorsa. Meglio farsi due risate che stare ancora a dibattere su questa società e questo allenatore.
  15. Ro-Shi

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    C'è un perché allora allo striscione e ai cori pro Allegri...
  16. Ro-Shi

    Clamoroso alla Lazio, Maurizio Sarri si è dimesso

    E Tudor ce lo siamo scansato per l'anno prossimo.
  17. Ro-Shi

    Ma Tiago Djalo cosa è stato preso a fare?

    Weah, Alcaraz, Djalo. Grazia, Graziella e Grazie al ca...
  18. Ro-Shi

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    C'è uno e più di uno qui dentro che dice l'allenatore non ha colpe e conta il minimo, che la società si impegna, che l'olandese atalantino non era granché ecc. Sia mai fare mea culpa e capire le contraddizioni di questi ragionamenti...
  19. Non potendo sapere se Allegri sloggia o no... Quindi chi prendiamo? De Bruyne? Come al solito sono tutti scemi e scarsi tranne i nostri. Poi prendiamo lo "sconosciuto" Weah per due lire e dimostra i limiti che ha. Questi in elenco riportati da te sono ottime promesse e qualcuno il talento lo ha già mostrato. Non rompete tanto per rompere.
  20. Ro-Shi

    Xavi, Klopp, Tuchel e... Allegri

    Lo sapevo che prima o poi avresti scritto in questa discussione... anche se la penso spesso all'opposto tuo sui temi societari (calcistici) mi fai sempre sbudellare con questi post.
  21. Ro-Shi

    (Video) Congratulazioni, Mister!

    Ho sempre condiviso il giudizio di Allegri su Khedira e soprattutto Mandzukic, un gran giocatore in tutto e per tutto.
  22. Come già detto di recente, a breve mando il CV alla Continassa. Gli standard non sembrano altissimi...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.