Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

supergonzalo

Utenti
  • Content count

    24
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Neutrale

1 Follower

About supergonzalo

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

458 profile views
  1. Domanda, i biglietti nella fascia dei 70 euro, credo che siano quelli delle curve, nel caso in cui la Juventus arrivasse in finale, ed io venga sorteggiato nel settore della squadra avversaria, non c'è possibilità di cambiare? Da quel che ho letto i biglietti sono incedibili e nominativi in qualunque caso? grazie :)
  2. Presente nei distinti assieme ad altri amici di curva ! 💪
  3. L'anno scorso l'ospiti l'avevo pagato 45 euro, rincaro di 30 euro, una vergogna!
  4. Non la faccio per principio, speriamo non facciano il sold out.
  5. Il derby in casa loro e la partita che aspetto di pi durante tutto l'anno! Vera aria di derby!
  6. Quest'anno sono nell'ospiti, l'anno scorso ero nei distinti e ci siamo ritrovati in tanti nel piazzale del settore ospiti. se vi raggruppare in tanti a partita appena iniziata vi fanno entrare dalla parte del settore ospiti, aprendo il cancello che separa l'ospiti dai distinti.
  7. Quindi un abbonato può effettuare il cambio nominativo? non si capisce
  8. www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/40391/JUVENTUS-vs-GENOA-Ottavi-di-Finale-TIM-CUP-2017-2018Ultima riga
  9. Rimangono ormai una 50ina di posti totali in vendita in Sud 2°, che risultato considerano che si giocherà il 20 Dicembre con temperature sotto zero!
  10. Praticamente rimane in vendita quasi tutta la sud 2° anello, e pochi in Nord 2° anello, pressappoco meno di 4 mila biglietti, potremmo fare l'esaurito!
  11. Si esatto, non siamo lontani dal tutto esaurito e sono convinto che lo faremo anche questa volta. Si ricordo gli ultimi ottavi di finale con Cagliari e Avellino oltre 30 mila spettatori invece con Verona Torino e Atalanta tutto esaurito. Ma ormai quel tipo di lamentele sono un classico, tante persone anche a me chiedono biglietti per le partite, ma ovviamente solo qualcuno ha risposto si per la Coppa Italia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.