Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Groot

Utenti
  • Numero contenuti

    809
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Groot

  1. ragazzi posso pure capire che ha la sua età..ma se viene non sarà di certo per fare il titolare. Però, magari da sostituto potrebbe comunque portare la sua qualità e ne abbiamo bisogno.
  2. parole condivisibile ma è innegabile che abbiamo bisogno di un giocatore dotato di ottima tecnica, specialmente quando si tratta dei calci piazzati, un pugno nello stomaco.
  3. dalla parte di fagioli. sono cose che possono succedere a chiunque, sono errori da cui si può uscire, ci si deve rialzare. ha fatto bene ad autodenunciarsi e auguro con tutto il cuore di riprendersi sia fisicamente che mentalmente da questa vicenda e che torni ad illuminare il campo con le sue giocate. Forza Nicolò!!!
  4. Grande Zlatan mi ricordo il suo arrivo all'ultimo durante il mercato estivo, assieme a Cannavaro. la sua cessione è stata quella piu dolorosa dell' estate, proprio all'Inter è sembrato quasi come arrendersi.
  5. Szczesnys.v. Rugani 6 Bremer 6 Danilo 6 McKennie 6,5 Fagioli 6 Locatelli 6 Rabiot 5 Cambiaso 5,5 Chiesa 6,5 Milik 7 Kostic 6 Gatti sv Vlahovic sv Miretti sv Weah sv All. Allegri 4 Il migliore Milik 7
  6. Abbiamo preso giocatori a caso, senza nemmeno un criterio logico. Basta fare la differenza con Marotta, i giocatori che prende a zero o comunque a poco, risultano essere funzionali al gioco della squadra, cosa che invece non è stato con quelli presi dalla Juve.
  7. Szczesny 6 Gatti 6 Bremer 5 Danilo 6 McKennie 7 Miretti 6,5 Locatelli 6 Rabiot 6,5 Kostic 5 Vlahovic 8 Chiesa 7,5 Fagioli 6 Cambiaso 6 Weah 6 Milik 6 Kean 6 All. Allegri 6 Il migliore Vlahovic
  8. su Bonucci ha fatto bene come ha fatto, non capisco perche gli hanno fatto la domanda tre volte, sono sordi?
  9. Per Bonucci e Pogba posso pure capire ma su Cuadrado, secondo me ha colto al volo la miglior offerta possibile. Poi chiaro, si vedrà quando si giocherà contro cosa accadrà e sono curioso.
  10. Per il gioco di Allegri Mckennie non credo sia molto adatto, nemmeno come ruolo di esterno o simili. Se il meglio lo ha dato come mezzala un motivo ce...o sbaglio? magari se messo nel suo ruolo con questi presunti cambiamenti di gioco potrebbe fare bene no?
  11. ieri mi ha ricordato la versione terzino di Chiesa, molto bene!
  12. Szczesny 6 Danilo 5,5 Bremer 6 Alex Sandro 6 Weah 5,5 Miretti 6 Locatelli 6 Rabiot 6,5 Cambiaso 6,5 Chiesa 7 Vlahovic 7,5 McKennie 6 Fagioli 6 Iling Junior 6 Milik 6 Yildiz 6 All. Allegri 6 Il migliore Vlahovic
  13. 1) Miglior Marcatore Vlahovic 2) Assist-man Rabiot 3)Sorpresa Cambiaso 4)Delusione Locatelli
  14. ammazza, ci vorrebbe la conferma prima di dire che è in ripresa...
  15. bene dai ma se Spalletti allena l'italia quali danni potrebbe portare al Napoli? booooh fosse andato in un club pure pure, ma si parla di una nazionale..
  16. Non ho la parola fesso scritto in fronte, assolutamente contrario in maniera irremovibile a questa operazione. Insana.
  17. Se il mercato e nomi sono Lukaku e chi era l'altro inutile?Partey? se ne devono andare tutti e tre. Tra due anni riavremo nuovamente i soliti problemi. La scritta "fessi" sulla fronte è bella che stampata.
  18. Le maglie sono anche piu belle delle nostre e anche di MOLTO! ce un abisso!!!!
  19. Un pensiero.. Ma posso capire i dirigenti ecc. ma la penalizzazione? che colpa hanno i giocatori in tutto questo??? cosa centrano con le plusvalenze, stipendi, ecc??? Ammende e inizibioni non bastano? è troppo poco per loro?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.