Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Groot

Utenti
  • Content count

    605
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

63 Buona

About Groot

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 04/03/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Teramo

Recent Profile Visitors

758 profile views
  1. Spiacente, un giocatore preziosissimo in mezzo al campo, ma non abbiamo il sostituto adatto se non Emre Can da quelle parti.
  2. Sarrey ha fatto bene a cambiarlo se lo ha ritenuto giusto, è giusto dare un limite qualche volta. Inoltre è stato anche un cambio decisivo.
  3. Beh ad esseri sinceri, Conte era un opportunità troppo ghiotta per essere ignorata. Hanno fatto bene a provarci nonostante tutto quello che già si sa però dopo delle frasi del genere a nemmeno un'anno, è un po' grave come cosa.
  4. Ha sbagliato, per quanto si è visto, Chiellini è anche più incisivo di Cr7 potete dire quello che vi pare.
  5. Groot

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Partita che lascia un bel segno. Non è possibile che senza Ronaldo si butti tutto alle ortiche. Qualcuno in attacco andava preso senza se e senza ma. Non dico una punta ma almeno un alternativa di "qualità". De Ligt ci vuole pazienza e poi con la difesa a zona, anche Bonucci al primo anno di Del Neri commetteva errori, ci vuole pazienza.
  6. Groot

    Il Re Leone (2019)

    Delusione pazzesca, doppiaggio osceno.
  7. Groot

    [Topic Unico] Star Wars

    Non mi fido più, non credo più neanche a una parola su Star Wars, ci rimasi deluso al Risveglio della Forza, ci sono rimasto deluso anche con The Last Jedi e sarà lo stesso con quest'ultimo. Lo vedrò solo per fare 31 dopo aver fatto 30.
  8. Come tipologia di difensore per quanto forte sia Demiral, De Ligt è un passo avanti.
  9. per essere un ipotesi, la situazione sembra ben delineata.
  10. Groot

    [Video] Tutte le azioni difensive di De Ligt

    Rosicano, sono solo attacchi per colpire. De Ligt viene da un altro campionato e questo lo sappiamo, ha bisogno di un periodo di ambientamento, lo sappiamo e se ci pensiamo è lo stesso per molti difensori che vengono dall'estero. Anche Koulibaly il primo anno al Napoli faceva errori, eppure oggi anche grazie a Sarri è diventato uno dei difensori più forti al mondo. Ci vuole Pazienza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.