Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vingro

Utenti
  • Content count

    2,611
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

267 Buona

About Vingro

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,146 profile views
  1. Ma poi cos 'è successo in quella partita? Nulla, assolutamente. Si vuole per forza avvelenare qs terribile annata, non vedo altra motivazione a qs assurde e continue uscite di Lotito. È uno sconsiderato! ( Non voglio usare altri termini )..
  2. Certamente; inoltre continua imperterrito, ad ogni occasione, anche nelle più inadeguate, come questa, a recitare qs ruolo, dimenticandosi del famoso scudetto gentilmente offerto nel 2006, durante farsopoli. È come se colpevolizasse la Juventus ogni qual succede qualcosa; una vergogna!
  3. È orribile soprattutto ricordarlo dopo la morte di una persona, come se non ci fossero cose più importanti del calcio. L'obiettivo di qs squallido personaggio è solo uno, quello cioè di colpire la Juventus in ogni occasione; per me non gliene importa niente di Simoni.
  4. Moratti sulla morte di Simoni: " Gli hanno impedito di vincere uno scudetto che avrebbe meritato ". Ogni occasione, anche la più tragica, è buona per sparare letame sulla Juventus.
  5. Meglio non vedere o sentire qs bestialità , o sarà la volta che sanifico qualcuno di questi novelli Leopardi..😑😑
  6. Vingro

    E' mancato Bruno Bernardi

    Mi dispiace molto... Condoglianze alla famiglia 😔
  7. Vingro

    Lione su Demiral

    Fonte tuttojuve? Non mi sembra particolarmente attendibile 🤔
  8. Leggo nomi che non mi entusiasmano; se Vidal avesse 2 anni in meno sarebbe ottimo, ma ne ha quasi 33...
  9. L'Italia è un paese di... E qs signore è uno dei tanti degni rappresentanti del popolo italiano.
  10. Si faccia sentire la società, oltre all 'Aia e alle altre persone danneggiate da qs ignobile messinscena ( compreso Pjanic). Non sanno un cavolo e fanno illazioni di tutti i tipi, per danneggiare la nostra immagine. Si denunci Pecoraro a tutti i livelli. Nessuno può permettersi di infangare ulteriormente la Juventus!
  11. Tace , quello che mi fa infuriare maggiormente, anche la società, e non me ne frega nulla se è una questione di stile; arrivati ad un certo punto non è più possibile lasciare andare come se niente fosse.
  12. In un momento difficilissimo che cosa tirano fuori i giornali? Le solite stucchevoli e balorde polemiche riguardanti gli scudetti rubati dalla Juve, al danno del povero Napoli. Pecoraro si deve solo vergognare per aver rappresentato la giustizia calcistica in tutti qs anni. Vergognati!
  13. Intanto Ziliani non perde occasione per spalare m... , dicendo che ora la Juventus cerca di disfarsi della zavorra e di ingaggi imptoponibil, definendolo un acquisto ridicolo. Purtroppo alcuni non cambiano mai, qualsiasi cosa succeda.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.