Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Veidt

Utenti
  • Numero contenuti

    311
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Veidt

  1. Dobbiamo dire in tutta sincerità che le NOSTRE colpe sono sicuramente superiori ai cosi' detti fattori esterni. Abbiamo fallito tutti gli snodi decisivi della stagione.
  2. I puffi che ne pigliano 3 in 7 minuti dall'Empoli è una cosa fantastica
  3. La cosa fantastica dei puffi e dei meravigliosi è che non si rendono ancora conto che nella scorsa giornata se lo sono presi nel "chiulo" pure loro...
  4. Lui gioca sempre per vincere e lo abbiamo visto anche noi sia all'andata (dove nel primo tempo ci massacrarono) che al ritorno, dove nonostante mezza squadra fuori ci sono venuti a prendere alti e dove (come logica) lì abbiamo castigati.
  5. Per me Tudor con il materiale umano che ha, sta facendo un'ottima stagione con un calcio propositivo. I puffi sono nettamente più forti e hanno vinto.
  6. Pensiamo solo a consolidare il quarto posto, già in casa della samp fare i 3 punti non sarà una passeggiata. Quanto allo scudetto io dico inda. Dovessero vincerlo i meravigliosi farebbero imho un miracolo vista la rosa che hanno
  7. Evitiamo voli pindarici. Giochiamo in maniera inguardabile, abbiamo l'infermiera piena e tanti impegni ravvicinati. Pensiamo a consolidare il quarto posto per non compromettere anche la prossima stagione. Poi se per miracolo "arriva" qualcosa di meglio, non ci sputiamo di certo sopra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.