Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Veidt

Utenti
  • Numero contenuti

    311
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

107 Buona

Su Veidt

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.348 visite nel profilo
  1. E domani siamo anche senza Cuadrado. Ottimo proprio.....
  2. Dobbiamo dire in tutta sincerità che le NOSTRE colpe sono sicuramente superiori ai cosi' detti fattori esterni. Abbiamo fallito tutti gli snodi decisivi della stagione.
  3. I puffi che ne pigliano 3 in 7 minuti dall'Empoli è una cosa fantastica
  4. La cosa fantastica dei puffi e dei meravigliosi è che non si rendono ancora conto che nella scorsa giornata se lo sono presi nel "chiulo" pure loro...
  5. Lui gioca sempre per vincere e lo abbiamo visto anche noi sia all'andata (dove nel primo tempo ci massacrarono) che al ritorno, dove nonostante mezza squadra fuori ci sono venuti a prendere alti e dove (come logica) lì abbiamo castigati.
  6. Per me Tudor con il materiale umano che ha, sta facendo un'ottima stagione con un calcio propositivo. I puffi sono nettamente più forti e hanno vinto.
  7. Pensiamo solo a consolidare il quarto posto, già in casa della samp fare i 3 punti non sarà una passeggiata. Quanto allo scudetto io dico inda. Dovessero vincerlo i meravigliosi farebbero imho un miracolo vista la rosa che hanno
  8. Evitiamo voli pindarici. Giochiamo in maniera inguardabile, abbiamo l'infermiera piena e tanti impegni ravvicinati. Pensiamo a consolidare il quarto posto per non compromettere anche la prossima stagione. Poi se per miracolo "arriva" qualcosa di meglio, non ci sputiamo di certo sopra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.