Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Machevelodicoafare

Utenti
  • Numero contenuti

    102
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

36 Neutrale

Su Machevelodicoafare

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.005 visite nel profilo
  1. Premetto che non guardò mai la televisione imputata, ho ascoltato solo quanto qui riproposto. Fondamentalmente ha ragione quando dice che non c'è bisogno di dire che Allegri fa schifo per non essere d'accordo su come gestisce la squadra. Si può dire che è incompetente, che è troppo difensivista, che non mi sa valutare i giovani e se non hanno 25 anni non li schiera se non obbligato, che è prepotente e permaloso. Si può anche dire che Agnelli non vuol spendere i soldi che entrano in cassa perché gli piacciono i dividendi e che Marotta non ne azzecca una perche non dà retta ai talent. Si può dire che vogliamo seguire l'esempio dei club che spendono fior di milioni per velica tori affermati, senza poter spendere le stesse cifre. Ma allora perché non puntare sulla scoperta di nuovi talenti. Se dobbiamo prendere giocatori che costano troppo per quel poco che valgono perché non puntare su giocatori emergenti che costano anche meno? Prendiamo l'esempio della Lazio che ci ha fatto neri domenica. Ha venduto Biglia e ha preso un calciatore che da quel poco che si è visto è anche meglio. Com si può vedere leggendo ho espresso il mio pensiero, giusto o sbagliato che sia senza usare una sola parola offensiva. Se tutti facessimo così anche in questo forum e non aggredissimo che non è d'accordo con noi, forse ne trarrebbe beneficio il dialogo e la stima dei e sui partecipanti
  2. Leggo frasi e asserzioni senza senso e demenziali. Qui c'è gente che si meriterebbe i capricci del tanto amato Conte, che invece di impegnarsi con quello che gli mettevano a disposizione ha preferito scappare. O gente come Maifredi, Ferrara e compagnia che con questi giocatori ci avrebbero fatto retrocedere.
  3. Capisco la delusione, non capisco l'astio, la rabbia. Leggo commenti che sarebbero più adatti a decerebrati piuttosto che a sportivi tifosi. Leggo che arrivare in finale non conta niente, che vincere scudetti di fila dopo che ci hanno mandato in B senza colpe non conta niente, vincere tre coppa Italia di seguito non costa niente. Tutte * dettate da rabbia insensata. Giocare la finale con il Real dopo esserci arrivati ci sta e onestamente, secondo me, abbiamo trovato una squadra più forte e più in forma. A me degli sfottò dei tifosi altrui non me ne frega niente. Sono orgoglioso di avere una squadra che è arrivata dove è arrivata, considerando che nel campionato italiano tutte giocano alla morte contro la Juve. Se non fosse stato per la genialità di Allegri, che ha fatto buon viso a cattivo gioco inventandosi il 4231 con quello che aveva, non saremmo arrivati neanche ai quarti di Champion. Certo che poi anche lui ha sbagliato lasciando i due in mezzo al campo in balia dei quattro del Real e rinunciando all'esterno di movimento. Ultima considerazione, cosa dovrebbero fare i tifosi di PSG, di Manchester City, Manchester united e così via? Squadre che hanno speso e spendono una vagonate di soldi !
  4. Capisco la delusione, non capisco l'astio, la rabbia. Leggo commenti che sarebbero più adatti a decerebrati piuttosto che a sportivi tifosi. Leggo che arrivare in finale non conta niente, che vincere scudetti di fila dopo che ci hanno mandato in B senza colpe non conta niente, vincere tre coppa Italia di seguito non costa niente. Tutte * dettate da rabbia insensata. Giocare la finale con il Real dopo esserci arrivati ci sta e onestamente, secondo me, abbiamo trovato una squadra più forte e più in forma. A me degli sfottò dei tifosi altrui non me ne frega niente. Sono orgoglioso di avere una squadra che è arrivata dove è arrivata, considerando che nel campionato italiano tutte giocano alla morte contro la Juve. Se non fosse stato per la genialità di Allegri, che ha fatto buon viso a cattivo gioco inventandosi il 4231 con quello che aveva, non saremmo arrivati neanche ai quarti di Champion. Certo che poi anche lui ha sbagliato lasciando i due in mezzo al campo in balia dei quattro del Real e rinunciando all'esterno di movimento. Ultima considerazione, cosa dovrebbero fare i tifosi di PSG, di Manchester City, Manchester united e così via? Squadre che hanno speso e spendono una vagonate di soldi !
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.