Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste71

Utenti
  • Numero contenuti

    10.166
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Ste71


  1. 1 ora fa, cavacecio ha scritto:

    oggi la gazza ladra torna insistentemente e fastidiosamente su Arthur .lollo

    Juve, se il vero colpo in mezzo fosse Arthur?

    Erano reietti, si sono rilanciati: Rabiot prima, McKennie dopo il rientro dal prestito. Rigenerato dalla stagione alla Fiorentina, ora a tornare dal prestito è Arthur. Forse non per ripartire. "Mi piace molto Thiago Motta come allenatore, vedremo se lavoreremo insieme oppure no", ha detto il brasiliano dell'allenatore connazionale in un’intervista di qualche giorno fa a Relevo. Ormai inimmaginabile nel calcio di Allegri, l’ex Gremio prova a riaprirsi la porta della Juve ora che potrebbe essere più funzionale al nuovo ciclo tecnico. E in parte funzionale anche ai conti. [...] Ma se la Juve non riuscisse a cederlo e il brasiliano cominciasse il ritiro, il feeling tecnico con Thiago Motta appare realistico e farsi apprezzare dal nuovo mister potrebbe cambiarne il destino. Da esubero a risorsa, non sarebbe certo la prima volta.

    I reietti siete voi, fanzinari dei Pignorati.


  2. 54 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

    Ma cosa ce ne frega del Milan che fa la seconda squadra Cherubini? Sta storia di dover garantire sempre gli altri da parte dei nostri è incomprensibile. Occupatevi e parlate alla stampa solo di voi sant'iddio

    Ma che razza di commento è?

     

    Se gli fanno la domanda: " Adesso altri vogliono creare la seconda squadra," lui cosa deve rispondere? "fotte * degli altri?" 

    • Mi Piace 4
    • Grazie 4
    • Haha 6

  3. Per la gazza nera&azzurra e per alcuni nostri utenti alla Juve servono 4 spicci - regalati dalla fiorentina, poi - perché siamo poveri e devastati mentre i Pignorati nuotano nell'oro come Zio Paperone.

    3 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

    Sono 3,5 milioni trovati per la strada. A me non capita mai questo tipo di fortuna

    Tuttavia sarà un bilancio disastroso e questo regalino sarà un cerotto su un corpo devastato

    Dalla stagione 2024/2025 si punterà ad un ragionevole meno 30 milioni come risultato d'esercizio

    che problema c'è

     

    ci facciamo pignorare anche noi


  4. Adesso, figlionumero1 ha scritto:

    I tifosi della fiorentina quest’anno hanno vinto il premio coppoloni di minc.hia 2023/2024

    Quello lo vincono tutti gli anni.

     

    A proposito, la squadra tedesca che farà la prestigiosa coppa che la Fiorentina cercherà di vincere è un certo Heidenheim. La spagnola sarà il Betis, l'inglese il Chelsea.


  5. 15 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

    Nel mio piccolo ti posso dire che 20/25 anni fa' per ogni paesino nella mia zona c'era una scuola calcio con almeno un 30 ragazzi a testa...adesso a sentire gli allenatori di questa realtà ne tiri su 40 ogni 10 paesini...quando va bene...i ragazzi ci vedono come dei boomer  livorosi quando parliamo di calcio...fanno bene a fare altro. 

    Ne trovano 40 perché 40 ce ne sono. Prima ne trovavano 300 perché 300 ce ne erano.

     

    Io non riesco a capire perché vi rifiutate di riconoscere che il problema non è culturale, ma demografico.

     

     


  6. 18 minuti fa, Bayes ha scritto:

    Da quando è iniziata 'sta storia della Superlega non ce n'è andata bene una. Il Real, invece, sempre col vento in poppa. Che se la vedano loro, adesso.

    Ci hanno letteralmente fatto fare la fine del vaso di coccio.

    12 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

    Al khelaifi ringrazia elkann e scannavino

    Che bel quadretto, una carrambata

     

    E poi tutti insieme a fare il trenino dell'amore.


  7. 1 ora fa, The italian socc'mel ha scritto:

    Ovviamente adesso facciamo tutti come la volpe con l'uva, ma il rinnovo di Truffaro è un bruttissimo segnale..... Alla fine hanno ragione i tifosi interisti a dormire tra due guanciali, la mia grande paura è che invece di fallire, come dovrebbero, aprano davvero un ciclo perché in Italia ad oggi, è finché ci sarà Marotta, avranno poca concorrenza. 

    Ma rinnova nel senso che rinnova, oppure rinnova nel senso che oggi dicono che è assolutamente certo che Felipe Andersson firma per la Juve e poi esattamente il giorno dopo lui annuncia sui social che ha firmato col Palmeiras e che torna in Brasile?

     

    Ormai il vostro livello di boccalonaggine nei confronti di quei caxxari senza pari ha raggiunto dei livelli che manco l'Arno a Firenze nell'alluvione del '66.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.