Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste71

Utenti
  • Numero contenuti

    10.661
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Ste71


  1. 11 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

    Otto pagine di insulti, per uno stupido like. E i giornali che ci marciano sopra pure quando va al *. L'importante è insultare un ragazzo che ha avuto tante difficoltà in un ambiente tossico, ed è un essere umano come tutti noi. Gente che fa la morale sullo stipendio dicendo "io me lo abbasserei", quando sareste i primi a non rinunciare ad un centesimo, nonostante la società non gli offra uno straccio di rinnovo. 

     

    Perché va bene un parere "non mi piace, non è l'attaccante che vorrei", ma arrivare ad insultare una persona vi rende solo degli animali.

    12 milioni di euro di stipendio l'anno.

     

    Per quei soldi l'unico motto che devi conoscere è: "magna e sta zitto e vaffanxulo". Altrimenti, lascia, dai tutto ai poveri e vai un po' dove caxxo te pare purché sia lontano dai marroni nostri e di chi ti ha pagato finora.

    • Mi Piace 3

  2. 18 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

    Bè dai non dobbiamo nemmeno essere cosi catastrofisti, fino al 2020 il brand era solido aveva avuto un bell'incremento di fatturato e popolarità fuori dall'Europa che è culminata con l'arrivo di CR7. Il fatto che poi non si sia rivelata la scelta giusta sportivamente ed economicamente è un altro discorso, ma parliamo di 4/5 anni fa non di 20. Certo i nuovi casi giudiziari, i problemi di bilancio e il totale annullamento della società sono una bella botta, ma la proprietà esiste e finanzia per quel che basta a non sprofondare mai del tutto. Quello che manca ad oggi è la dirigenza, speravo in Giuntoli ma ha fatto troppi errori, vediamo come se la caverà Comolli ma non ho cosi tante speranze. Comunque appena troveranno gli uomini giusti ci sono i presupposti per ricostruire.

    La grande M I N X I A T A è stata la gran bella idea di Andrea Agnelli di inimicarsi Ceferino sia a livello professionale che umano muovendo guerra alla UEFA tipo Brancaleone alle Crociate. Semplicemente geniale.

     

    Qualcuno ancora fa finta di non sapere o di non ricordarsi che l'intero CdA della Juve è stato dimesso in blocco per questo e da lì è partita la nostra via crucis.   

     

    Seconda bella idea: Pirlo promosso allenatore della prima squadra qualche giorno dopo l'annuncio del suo arrivo come allenatore della U23.

     

    Terza bella idea: Paratici al timone della nave. 

     

     

    • Grazie 1

  3. 17 minuti fa, aguero21 ha scritto:

    si giocava a miami, dove ci sono tanti latini che notoriamente seguono il real. nelle altre partite i nostri tifosi non mancavano, certo non siamo al livello delle top 

    Ma infatti ieri guardando la partita mi sono domandato più volte se i cubani della Florida e i chicanos lo sanno che Madrid sta in Spagna e non in Messico.

     

    Scommetto 50 euro che metà di loro manco sa indicare la Spagna sul mappamondo.


  4. Si prospetta un'altra stagione di emme.

     

    Non voglio neanche commentare gli ennesimi cambi totalmente insensati di Tudor: dico solo che sarei veramente sorpreso di vederlo alla 38esima giornata del prossimo campionato ancora seduto sulla panchina della Juve.

     

    P.s.: posso solo pensare che stasera certi giocatori non hanno visto il campo per ragioni extra campo;

     

    p.p.s.: ma Bremer, come mai non è ancora pronto per giocare?


  5. 3 minuti fa, Capossela ha scritto:

    La squadra comunque è quella dello scorso anno per cui era prevedibile la sconfitta se non in queste proporzioni. Il problema è che non abbiamo un allenatore all'altezza per sperare di crescere. Pazienza 

    Quello che avvilisce è che con questo mondiale abbiamo la prova provata che i nuovi innesti che hanno fatto schifo la scorsa stagione non lo hanno fatto per caso: sono dei pacchi, punto e basta. 


  6. 2 minuti fa, Totik ha scritto:

    Praticamente, se due squadre della stessa nazione vincono la CL, vanno quelle due indipendentemente dal ranking.

    Partendo dall'anno 24/25, già dovrebbe essere presente una classifica in base al ranking. Noi come siamo messi tra le italiane?

    Be', guardiamo i risultati della CL di quest'anno - in ordine: Inter, Atalanta, Juve, Milan e Bologna. E l'anno prossimo di queste 5 partecipano solo Inter, Juve e Atalanta.

     

    5 minuti fa, velas ha scritto:

    Ah, ecco! Wikipedia mi ha ingannato e ho letto male io. Mi pareva strano. So che il Flamengo è una delle squadre più importanti di Rio. Sono andato anche al Maracanà a vederli. 

    Un po' di anni fa si diceva che il Flamengo fosse la squadra più tifata del Brasile. Ora non so.


  7. 1 ora fa, velas ha scritto:

    Guardavo il palmares del Flamengo. Non sapevo che, prima del 1980, non avevano vinto NULLA, nemmeno in Brasile.

    E nell'81, già si portano a casa la prima ed unica coppa intercontinentale, contro il Liverpool. 3-0 in finale a Tokyo. Quel Liverpool pre-Heysel. Me cojons... .fuma

    Leggo la formazione titolare. Ci sono Zico e Junior. E tanto si spiega. Insomma, Zico sta al Flamengo come Maradona al Napoli, in pratica.

    Ma con un ciclo ancor più scintillante. 3 scudetti in 4 anni, una libertadores e una intercontinentale  :baby:

     

    ps. Nel 79, Zico segnò 60 goal in 43 partite del campionato Carioca. .fuma

    Ma che stai a dire. Il Flamengo vince il suo primo campionato carioca nel 1914.

     

    Forse non sappiamo che fino al 1971 il campionato brasiliano non esisteva. C'erano i campionati nazionali statali e gli unici veramente importanti erano quello di San Paolo e quello di Rio. E il Flamengo di campionati nazionali statali prima del 1980 ne aveva vinti 20.

     

     

     

    • Mi Piace 1

  8. Bene Douglas Luiz e tutti i titolari tranne Cambiaso.

     

    Disastrosi:

    - la carriola a pedali umana proveniente da Bergamo (come sempre il peggiore in campo per la Juve);

    - Cambiaso, che pare aver dimenticato in che modo si tiene la posizione in campo sulla fascia;

    - l'ex punta che pare aver dimenticato come si stoppa e si controlla il pallone.

     

      


  9. Il punto è che i gironi hanno un criterio geografico e Torino sta in Piemonte.

     

    Non vedo quale sia lo scandalo se 3 squadre B su 3 giocano nel girone A. Le squadre delle città medio-grandi del nord giocano già quasi tutte in A o in B: quest'anno nel girone A le piazze importanti erano solo Padova, Vicenza, Trieste e Trento.

     

    Quindi di spazio per le seconde squadre nel girone A ce n'è quanto se ne vuole.


  10. 1 ora fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

    Fortunatamente per loro si è giocata di notte così nessuno è rimasto sveglio per esprimere opinioni. Spero per loro che si ripeti quello che è successo con noi dopo Cardiff, ovvero un tracollo mentale lungo anni

    Il nostro "tracollo mentale" dopo Cardiff: altri 3 scudetti consecutivi + 2 coppe Italia + 2 supercoppe in 4 anni. 7 trofei in 4 anni.

     

    • Mi Piace 3

  11. Il 14/06/2025 Alle 10:24, Guido Vadalà ha scritto:

    Secondo quanto riportato da Matteo di Gangi:

    - Inter u23 in Serie C 

    - Milan Futuro serie D

    Perciò la Lega non si troverà in imbarazzo nel dover cambiare la norma riguardo al poter vedere + di una under 23 nello stesso girone. Sarà comunque questione di tempo ...

     

    Il giorno in cui una delle romane o la Fiorentina lancerà la seconda squadra vedrai che magicamente ci saranno 2 seconde squadre nel girone B.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.