
Ste71
-
Numero contenuti
10.661 -
Iscritto
-
Ultima visita
Messaggi pubblicati da Ste71
-
-
38 minuti fa, Karma Cop ha scritto:Poteva andare peggio, potevano essere i Menendez...
Oppure i fratelli Derrick...
-
1
-
-
11 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:Otto pagine di insulti, per uno stupido like. E i giornali che ci marciano sopra pure quando va al *. L'importante è insultare un ragazzo che ha avuto tante difficoltà in un ambiente tossico, ed è un essere umano come tutti noi. Gente che fa la morale sullo stipendio dicendo "io me lo abbasserei", quando sareste i primi a non rinunciare ad un centesimo, nonostante la società non gli offra uno straccio di rinnovo.
Perché va bene un parere "non mi piace, non è l'attaccante che vorrei", ma arrivare ad insultare una persona vi rende solo degli animali.
12 milioni di euro di stipendio l'anno.
Per quei soldi l'unico motto che devi conoscere è: "magna e sta zitto e vaffanxulo". Altrimenti, lascia, dai tutto ai poveri e vai un po' dove caxxo te pare purché sia lontano dai marroni nostri e di chi ti ha pagato finora.
-
3
-
-
18 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:Bè dai non dobbiamo nemmeno essere cosi catastrofisti, fino al 2020 il brand era solido aveva avuto un bell'incremento di fatturato e popolarità fuori dall'Europa che è culminata con l'arrivo di CR7. Il fatto che poi non si sia rivelata la scelta giusta sportivamente ed economicamente è un altro discorso, ma parliamo di 4/5 anni fa non di 20. Certo i nuovi casi giudiziari, i problemi di bilancio e il totale annullamento della società sono una bella botta, ma la proprietà esiste e finanzia per quel che basta a non sprofondare mai del tutto. Quello che manca ad oggi è la dirigenza, speravo in Giuntoli ma ha fatto troppi errori, vediamo come se la caverà Comolli ma non ho cosi tante speranze. Comunque appena troveranno gli uomini giusti ci sono i presupposti per ricostruire.
La grande M I N X I A T A è stata la gran bella idea di Andrea Agnelli di inimicarsi Ceferino sia a livello professionale che umano muovendo guerra alla UEFA tipo Brancaleone alle Crociate. Semplicemente geniale.
Qualcuno ancora fa finta di non sapere o di non ricordarsi che l'intero CdA della Juve è stato dimesso in blocco per questo e da lì è partita la nostra via crucis.
Seconda bella idea: Pirlo promosso allenatore della prima squadra qualche giorno dopo l'annuncio del suo arrivo come allenatore della U23.
Terza bella idea: Paratici al timone della nave.
-
1
-
-
17 minuti fa, aguero21 ha scritto:si giocava a miami, dove ci sono tanti latini che notoriamente seguono il real. nelle altre partite i nostri tifosi non mancavano, certo non siamo al livello delle top
Ma infatti ieri guardando la partita mi sono domandato più volte se i cubani della Florida e i chicanos lo sanno che Madrid sta in Spagna e non in Messico.
Scommetto 50 euro che metà di loro manco sa indicare la Spagna sul mappamondo.
-
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:Sono necessari giocatori di qualità.. altrimenti, potresti anche schierare Gesù in panchina insieme a tutti gli apostoli, ma senza talento continueremo a essere mediocri.
Magari Gesù non toglie Yldiz per mettere Koopmeiners...
-
Si prospetta un'altra stagione di emme.
Non voglio neanche commentare gli ennesimi cambi totalmente insensati di Tudor: dico solo che sarei veramente sorpreso di vederlo alla 38esima giornata del prossimo campionato ancora seduto sulla panchina della Juve.
P.s.: posso solo pensare che stasera certi giocatori non hanno visto il campo per ragioni extra campo;
p.p.s.: ma Bremer, come mai non è ancora pronto per giocare?
-
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:Come mai il turco fa quel tipo di sfogo sui social? Ma non avevano un grande dirigente che impediva tutto ciò?
Non ci sono più i bravi ragazzi della Nord a spiegargli cosa dire e cosa non dire.
-
3 minuti fa, Capossela ha scritto:La squadra comunque è quella dello scorso anno per cui era prevedibile la sconfitta se non in queste proporzioni. Il problema è che non abbiamo un allenatore all'altezza per sperare di crescere. Pazienza
Quello che avvilisce è che con questo mondiale abbiamo la prova provata che i nuovi innesti che hanno fatto schifo la scorsa stagione non lo hanno fatto per caso: sono dei pacchi, punto e basta.
-
Adesso, piccil ha scritto:Kalulu non e’ un asino o un brocco.
E infatti non è quello che ho scritto.
-
Insieme a quello di Dario Bonetti in Coppa Italia contro la Roma nel lontano 1990-91, questo è l'autogol più somaro che abbia mai visto commettere da un giocatore della Juventus: un vero capolavoro di pura broccaggine e asineria.
-
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:Se la proprietà ha dubbi (ed è legittimo) perché gli hanno fatto prendere il 10,7% delle azioni???
Eh?
-
1
-
-
Non ho capito perché la guardate su Dazzone invece che su Mediasett. Almeno il telecronista canalecinquaro è un noto milanista quindi sotto sotto se la ride...
-
1
-
-
2 minuti fa, Totik ha scritto:Praticamente, se due squadre della stessa nazione vincono la CL, vanno quelle due indipendentemente dal ranking.
Partendo dall'anno 24/25, già dovrebbe essere presente una classifica in base al ranking. Noi come siamo messi tra le italiane?
Be', guardiamo i risultati della CL di quest'anno - in ordine: Inter, Atalanta, Juve, Milan e Bologna. E l'anno prossimo di queste 5 partecipano solo Inter, Juve e Atalanta.
5 minuti fa, velas ha scritto:Ah, ecco! Wikipedia mi ha ingannato e ho letto male io. Mi pareva strano. So che il Flamengo è una delle squadre più importanti di Rio. Sono andato anche al Maracanà a vederli.
Un po' di anni fa si diceva che il Flamengo fosse la squadra più tifata del Brasile. Ora non so.
-
1 ora fa, velas ha scritto:Guardavo il palmares del Flamengo. Non sapevo che, prima del 1980, non avevano vinto NULLA, nemmeno in Brasile.
E nell'81, già si portano a casa la prima ed unica coppa intercontinentale, contro il Liverpool. 3-0 in finale a Tokyo. Quel Liverpool pre-Heysel. Me cojons...
Leggo la formazione titolare. Ci sono Zico e Junior. E tanto si spiega. Insomma, Zico sta al Flamengo come Maradona al Napoli, in pratica.
Ma con un ciclo ancor più scintillante. 3 scudetti in 4 anni, una libertadores e una intercontinentale
ps. Nel 79, Zico segnò 60 goal in 43 partite del campionato Carioca.
Ma che stai a dire. Il Flamengo vince il suo primo campionato carioca nel 1914.
Forse non sappiamo che fino al 1971 il campionato brasiliano non esisteva. C'erano i campionati nazionali statali e gli unici veramente importanti erano quello di San Paolo e quello di Rio. E il Flamengo di campionati nazionali statali prima del 1980 ne aveva vinti 20.
-
1
-
-
Dite agli americani che il calcio non è il baseball. Si gioca anche quando piove.
-
Bene Douglas Luiz e tutti i titolari tranne Cambiaso.
Disastrosi:
- la carriola a pedali umana proveniente da Bergamo (come sempre il peggiore in campo per la Juve);
- Cambiaso, che pare aver dimenticato in che modo si tiene la posizione in campo sulla fascia;
- l'ex punta che pare aver dimenticato come si stoppa e si controlla il pallone.
-
1 minuto fa, Skyn99 ha scritto:I commenti sulla partita stanno calando drasticamente mi sa che molti sono andati a nanna 🥱 🤣
Un caffè doppio e siam pronti per il secondo tempo 😀
-
1
-
-
Bene tutti tranne Cambiaso.
3 bei gol.
Vediamo un po' come va il secondo tempo. Immagino che Tudor farà un po' di cambi.
-
Il punto è che i gironi hanno un criterio geografico e Torino sta in Piemonte.
Non vedo quale sia lo scandalo se 3 squadre B su 3 giocano nel girone A. Le squadre delle città medio-grandi del nord giocano già quasi tutte in A o in B: quest'anno nel girone A le piazze importanti erano solo Padova, Vicenza, Trieste e Trento.
Quindi di spazio per le seconde squadre nel girone A ce n'è quanto se ne vuole.
-
1 ora fa, The_Goat_CR7 ha scritto:Fortunatamente per loro si è giocata di notte così nessuno è rimasto sveglio per esprimere opinioni. Spero per loro che si ripeti quello che è successo con noi dopo Cardiff, ovvero un tracollo mentale lungo anni
Il nostro "tracollo mentale" dopo Cardiff: altri 3 scudetti consecutivi + 2 coppe Italia + 2 supercoppe in 4 anni. 7 trofei in 4 anni.
-
3
-
-
Il 14/06/2025 Alle 10:24, Guido Vadalà ha scritto:Secondo quanto riportato da Matteo di Gangi:
- Inter u23 in Serie C
- Milan Futuro serie D
Perciò la Lega non si troverà in imbarazzo nel dover cambiare la norma riguardo al poter vedere + di una under 23 nello stesso girone. Sarà comunque questione di tempo ...
Il giorno in cui una delle romane o la Fiorentina lancerà la seconda squadra vedrai che magicamente ci saranno 2 seconde squadre nel girone B.
-
1
-
-
Prima raccontano che Elkann telefona a Conte, poi che Comolli telefona a Gasperini.
A quando racconteranno che Chiellini telefona a Topo Gigio?
-
1
-
1
-
-
Comolli nella conferenza stampa si scusa dicendo che deve ancora imparare a parlare italiano anche se un po' lo capisce...
e questo qua si inventa una pansanega su Comolli che telefona a Gasperini...
e c'è pure chi ci crede.
Piuttosto questo ci dice che quando si tratta di pisciare sulla Juve i cosiddetti giornalisti non si trattengono.
-
3
-
1
-
-
Non abboccate alle fesserie: a me ormai sembra chiaro che si prosegue con Tudor.
Milan-Como in Australia: arriva il via libera ufficiale della FIGC
in Serie A e Campionati Esteri
Inviato
Vogliamo aggiungere anche che da noi febbraio è pieno inverno mentre in Australia è piena estate?
Eh... ma poi era la superlega ad essere il male.