Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pergiamma

Utenti
  • Content count

    119
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

51 Buona

About Pergiamma

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

137 profile views
  1. Si si tutto giusto, infatti io ho scritto che il MU puó provare a scucire il prezzo, poi se tutte e due vogliono una soluzione tra grandi società si trova sempre.
  2. Ed io sono d’accordo con te, bisogna peró vedere chi è in posizione di “forza” al momento dello scambio, chi cioè è costretto a vendere perchè ha bisogno di sistemare i conti il prima possibile, questa trattativa mi sa tanto che la vuole la Juve e che quindi il Manchester si possa permettere di “provarci” il più possibile.
  3. Sembra che il Manchester valuti Dybala 70 e Lukaku 83... cioè dovremmo pure pagare noi per avere sto bisonte. Vuoi vendere Paulo ? Ok capisco sia l’ urgenza economica sia l’equivoco tattico ma scambiarlo per Lukaku e per giunta dargli pure la differenza mi fa proprio vomitare. Se fanno questa operazione senza poi prendere un top a centrocampo avranno buttato via un’altra stagione europea.
  4. Io butto li una pagella a voti Tek: 5,5/ Buffon 7 Cancelo: 6 Bonucci:5,5/ Rugani 5,5 De Ligt: 6,5/ Demiral 7 De Sciglio: 6,5 Pjanic: 5/ Emre Can 6,5 Rabiot: 6 Matuidi: 5 bernardeschi: 5,5 Ronaldo: 6,5 Higuain: 5,5/ Mandzukic 4,5 in sostanza nel primo tempo poche luci e molte ombre, nella ripresa con lo spostamento di Rabiot al posto di Pjanic e l’ingresso di Emre Can ed il calo fisico dell’Inter abbiamo preso possesso del centrocampo e siamo stati più pericolosi. Se Paratici vende Demiral sarà bene che si chiuda in un convento Di clausura perchè distruggerebbe quanto di buono fatto finora.
  5. Mamma mia come la fate lunga per un errore in amichevole, ricordo ai fenomeni qui dentro che sua maestà Pirlo di errori del genere ne faceva di media 1/2 a partita e in partite che contavano davvero, siccome peró si chiama Pirlo nessuno se lo ricorda.
  6. Supercoppa Juve Milan, gol di Ronaldo, assist di Pjanic...
  7. Un tecnico che utilizza 33 schemi su palla inattiva è uno che respira calcio dalla mattina alla sera, uno che studia i minimi particolari, uno preparato come pochi. Se i giocatori lo seguono( e vengono pagati profumatamente per farlo) ci divertiremo. Vinceremo ? Boh nessuno lo puó sapere e bisogna considerare che vincere 8 scudetti consecutivi è stata una cosa straordinaria (cit.).prima o poi lo vincerà anche qualcun altro e spero che quest’anno pensino più all’europa che all’Italia.
  8. Giocatori come Kedira, Ramsey,Chiellini, De sciglio e Costa sono soggetti ad infortuni, la storia parla per loro, puoi provare a migliorare la condizione ma non puoi fare miracoli. Quello che interessa a me è che nel momento chiave della stagione( marzo, aprile) la squadra riesca a correre come si deve perchè in questa stagione era imbarazzante la differenza di condizione tra noi ed una spal qualsiasi... In Europa poi siamo stati scandalosi.
  9. Il genio che ha postato la foto del 3 con la scritta Josè si è dimenticato di dire che la juventus ha fatto la storia su instagram facendo scorrere tutte le maglie con tutti i nomi e numeri dei ragazzi della juventus accademy... queste sono le vere fake news che non andrebbero postate altrimenti qui qualcuno va veramente in depressione
  10. Ma infatti dovremmo tutti condividere informazioni per il bene “comune” ma ormai è più importante difendere il proprio orticello piuttosto che il futuro della VS. Comunque, benvenuto Pep 😂😂
  11. Comunque questa gara a chi ce l’ha più lungo anche basta... chi ha le informazioni le scriva e ve ne saremo sempre grati, chi invece trolla e spara * a go go si scansi dalle palle grazie.
  12. Si... della moglie di Guardiola 😛 Ma lo so è chiaro !!! Infatti ho scritto “ per alimentare il fuoco” ... mi sembrava una cosa simpatica ma capisco che ormai le nostre coronarie siano al limite della sopportazione 😂
  13. Certo che Momblano si sta giocando tutto con questa “ bomba”, o diventa il nuovo messia bianconero o il nuovo bersaglio per riversare le nostre angoscie e frustrazioni 😅... se peró fa centro anche stavolta invito il direttore di sky a cacciare a pedate il pretino Di marzio e i Vari Marchetti and co. E fare un bel contrattone al Momblano nazionale !
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.