Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pergiamma

Utenti
  • Content count

    99
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

39 Neutrale

About Pergiamma

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

96 profile views
  1. Pergiamma

    Centrocampo a posto oppure no?

    In società avevano programmato da tempo di investire pesantemente sulla difesa, tra Demiral,De Ligt e Romero hanno speso 120 milioni, quindi è chiaro che per quest’anno non faranno investimenti “bomba” a centrocampo. Hanno preso due ottimi giocatori spendendo relativamente poco ma con ingaggi importanti. Per me siamo apposto così dal momento che il prossimo anno la juve prenderà sicuramente un top in quel reparto.
  2. Io spero di no, poi è chiaro che la società farà le valutazioni anche sul lato economico, Bonucci ha uno stipendio pesante ed un valore ancora accettabile, se non riuscissero a piazzare Gonzalo, Marione e qualcun’altro è chiaro che il primo stipendio da sbolognare sarebbe quello di Leo. Peró ripeto che tra i due preferisco vendere Rugani, non ha mai dimostrato di essere indispensabile, avrà fatto si e no 4 partite buone da quando è arrivato, sempre insicuro, difende a 3 metri dall’avversario, quando ha la palla sui piedi cincischia 9 volte su 10. Bravissimo ragazzo e gli voglio bene ma anche basta.
  3. Questa storia di Sarri/Rugani è una leggenda metropolitana, è chiaro che a Empoli fosse il più bravo e che magari lo avrebbe voluto a Napoli considerando i difensori che aveva a disposizione... quando peró alla juve hai Chiellini, Bonucci, De Ligt e Demiral di Rugani non te ne frega un emerito bocciolo. Per me da cedere subito e se ci fai una ventina di milioni è oro colato.
  4. Supercoppa Juve Milan, gol di Ronaldo, assist di Pjanic...
  5. Un attaccante di 26 anni con 252 presenze in seria A condite da 135 gol e con un valore di mercato di € 80 M non credo che venga venduto a 40, solite * dei giornalisti per creare casini tra tifosi, progetto o no Icardi verrà ceduto per non meno di 65/70 e mi sembra anche giusto così. A me della moglie non frega una *, facciamo affari col pizzaiolo figuriamoci se la juve si spaventa di una Signora, che tra parentesi ci sa fare eccome. Io lo prenderei ad occhi chiusi, di meglio in questo momento non c’è nessuno, poteva esserlo il pipita ma ormai è alle pompe pure lui e mi dispiace parecchio. Via Marione ed anche quel Balotelli in miniatura che inizia a starmi alquanto sulle balle.
  6. 🎵🎵🎵🎵È come l’anno scorsooooooooo, sul mare col pattinoooooooo, che ci danno sempreeeeeeee, il Darmian vicinooooooo 🎵🎵🎵🎵🎵
  7. Un tecnico che utilizza 33 schemi su palla inattiva è uno che respira calcio dalla mattina alla sera, uno che studia i minimi particolari, uno preparato come pochi. Se i giocatori lo seguono( e vengono pagati profumatamente per farlo) ci divertiremo. Vinceremo ? Boh nessuno lo puó sapere e bisogna considerare che vincere 8 scudetti consecutivi è stata una cosa straordinaria (cit.).prima o poi lo vincerà anche qualcun altro e spero che quest’anno pensino più all’europa che all’Italia.
  8. Ok quindi secondo la logica l’altra foto sta a significare che quella è la sua nuova ragazza..
  9. Giocatori come Kedira, Ramsey,Chiellini, De sciglio e Costa sono soggetti ad infortuni, la storia parla per loro, puoi provare a migliorare la condizione ma non puoi fare miracoli. Quello che interessa a me è che nel momento chiave della stagione( marzo, aprile) la squadra riesca a correre come si deve perchè in questa stagione era imbarazzante la differenza di condizione tra noi ed una spal qualsiasi... In Europa poi siamo stati scandalosi.
  10. Beh credo che la delusione Guardiola abbia lasciato il segno in molti... appena leggiamo un nome altisonante accostato alla juve la depressione del “ tanto non lo prenderemo mai” prende il sopravvento e preferiamo non commentare 😅
  11. Il genio che ha postato la foto del 3 con la scritta Josè si è dimenticato di dire che la juventus ha fatto la storia su instagram facendo scorrere tutte le maglie con tutti i nomi e numeri dei ragazzi della juventus accademy... queste sono le vere fake news che non andrebbero postate altrimenti qui qualcuno va veramente in depressione
  12. Ma infatti dovremmo tutti condividere informazioni per il bene “comune” ma ormai è più importante difendere il proprio orticello piuttosto che il futuro della VS. Comunque, benvenuto Pep 😂😂
  13. Comunque questa gara a chi ce l’ha più lungo anche basta... chi ha le informazioni le scriva e ve ne saremo sempre grati, chi invece trolla e spara * a go go si scansi dalle palle grazie.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.